Vai al commento

La rivista CoroCoro mostra Pokémon Ultrasole e Ultraluna

-PeterPan-

Post raccomandati

Come prevedibile questo numero non dice niente su USUL, anche se sinceramente non mi aspettavo nemmeno queste due immagini. A meno che non mi sbagli però corocoro stavolta non promette scoop sensazionali per fortuna, così si evitano una bella manciata di insulti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
12 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Cosa penso di questi due giochi? Penso che se avranno la setessa identica trama di SL mi arrabbio e pure tanto 

Forse la storia nn è proprio identica del tutto ,anche perché se necrozma è la ultracreatura più forte (anche se nel gioco SM nn ha avuto nessuna rilevanza nel gioco ) può darsi che c'è una nuova ultracreatura molto più potente e che quindi Necrozma si sia fuso con Lunala e Solgaleo per affrontarla meglio dato che solo i loro poteri nn sono sufficienti per contrastarla, quindi si credo.che ci sia un nuovo boss Ultracreatura molto più forte e pericolosa da affrontare .

Link al commento

15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Cosa penso di questi due giochi? Penso che se avranno la setessa identica trama di SL mi arrabbio e pure tanto 

Fosse solo la trama il problema... troppo facili. Le Ultracreature e Necrozma a random nell'erba... cioè, proprio no. Sinceramente non mi aspetto niente di particolare essendo dei sequel. Saranno Sole e Luna con qualche novità. Ovviamente è un pensiero negativo, magari aggiungeranno mille mila novità, Pokémon mai visti ecc... ma preferisco non farmi troppe illusioni ed essere contraddetto. 

Link al commento

Guest Franfralla

O almeno così penso,altrimenti nn avrebbe senso  fare un gioco completamente identico dove necrozma si fonde con i 2 leggendari nel gioco per riaffrontare le stese ultracreature.

Modificato da Franfralla
Link al commento

Boh...questo silenzio stampa un po', mi inquieta.

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

12 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Fosse solo la trama il problema... troppo facili. Le Ultracreature e Necrozma a random nell'erba... cioè, proprio no. Sinceramente non mi aspetto niente di particolare essendo dei sequel. Saranno Sole e Luna con qualche novità.

A dire il vero molti di noi abbiamo il presentimento che sarà così, e avremo ragione.

Suvvia il gioco esce a solo un anno di distanza dal predecessore e nuovamente su 3DS, console che non potrà mai contenere una mappa più espansa di Alola.

Link al commento

24 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Boh...questo silenzio stampa un po', mi inquieta.

È ancora presto, diamo tempo al tempo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Ho letto la notizia e ho letto i commenti...in pratica, nella prima, niente di nuovo(è la versione cartacea del teaser mostrato giorni fa), nei secondi...hmm...mi meraviglio che non ci sia ancora qualcuno che si lamenta sul fatto che i "vecchi" giochi di 7° siano stati chiamati Sole&Luna o che Hala sia troppo grasso/Kukui troppo a petto nudo!

Vedo che sempre più membri dell'haters Club si stanno attaccando a tutto pur di spalare palta su S/M e su questi nuovi US/UM...mah...

Non si sa ancora relativamente nulla su US/UM e molti son già a riempirli di feci, non si sa nulla sul GDR che uscirà su Switch tra uno-due anni, ma, ehi! Esce su Switch, quindi sarà di sicuro la quintessenza dell'arte videoludica e bisogna già incorniciarlo di elogi e complimenti! Mah...

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

3 ore fa, franfralla ha scritto:

Forse la storia nn è proprio identica del tutto ,anche perché se necrozma è la ultracreatura più forte (anche se nel gioco SM nn ha avuto nessuna rilevanza nel gioco ) può darsi che c'è una nuova ultracreatura molto più potente e che quindi Necrozma si sia fuso con Lunala e Solgaleo per affrontarla meglio dato che solo i loro poteri nn sono sufficienti per contrastarla, quindi si credo.che ci sia un nuovo boss Ultracreatura molto più forte e pericolosa da affrontare .

Come Rayquaza, Giratina e Kyurem che in RZ/DP/BW non hanno qualcosa di importante ma solo semplici catture dei leggendari mentre in S/Pt/BW2 diventeranno importanti e ne fanno parte della trama. :th_sisi:

Link al commento

A me basta che per le ultrecreature ci siano degli pseudodungeon al livello di difficoltà della torre del cielo su i vecchio R/Z/S.

E poi, anche se la trama si S/M era accettabile, vorrei qualcosa di più sensato, ma anche molto più lungo. Più che nuovi pokèmon preferirei nuove Forme Alola, e sicuramente una mappa più vasta. Diciamocelo, in confronto ai vecchi giochi la mappa si S/M è di una dimensione ridicola... ci sono più percorsi acquatici a Hoenn che ad Alola...

Link al commento

8 minuti fa, Modality ha scritto:

A me basta che per le ultrecreature ci siano degli pseudodungeon al livello di difficoltà della torre del cielo su i vecchio R/Z/S.

E poi, anche se la trama si S/M era accettabile, vorrei qualcosa di più sensato, ma anche molto più lungo. Più che nuovi pokèmon preferirei nuove Forme Alola, e sicuramente una mappa più vasta. Diciamocelo, in confronto ai vecchi giochi la mappa si S/M è di una dimensione ridicola... ci sono più percorsi acquatici a Hoenn che ad Alola...

Non credo abbia molto senso...

Inanzitutto non sono leggendari (anche se è vero che pure Lapras non lo sia ma il dungeon in 2° gen lo aveva)

Poi, essendo originari di un altra dimensione, non hanno un loro habitat ad Alola, quindi è comprensibile che li trovi in giro ed erranti

Link al commento

15 minuti fa, Modality ha scritto:

Per quanto Alola sia piccola fa fatica a girare su 3DS.

Considerando che UsUm saranno sulla medesima console, non vi saranno nuove aree con una buona percentuale, a meno che non rimuovano delle cose.

Link al commento

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Considerando che UsUm saranno sulla medesima console, non vi saranno nuove aree con una buona percentuale, a meno che non rimuovano delle cose.

Non sono competente nel settore, ma da quanto ne so il lag è causato unicamente dagli elementi presenti a schermo e non dalla quantità di dati complessivi nel gioco. Quindi aggiungere nuove aree dovrebbe essere fattibile.

Link al commento

9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

A meno che non hanno l'illuminazione della vita e portano gli Ultra anche su Switch ...

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Non sono competente nel settore, ma da quanto ne so il lag è causato unicamente dagli elementi presenti a schermo e non dalla quantità di dati complessivi nel gioco. Quindi aggiungere nuove aree dovrebbe essere fattibile.

Vero, ma il fixaggio e il rendering per l'overworld causarebbero un framerate basso e conseguentemente una qualitá non ottimale.

Link al commento

Adesso, Venir18 ha scritto:

Vero, ma il fixaggio e il rendering per l'overworld causarebbero un framerate basso e conseguentemente una qualitá non ottimale.

Detto in maniera comprensibile anche per un ignorantone come me? :asduj1:

Link al commento

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Detto in maniera comprensibile anche per un ignorantone come me? :asduj1:

Il 3DS puó sopportare in alta qualitá un determinato numero di elementi sulla mappa di gioco, perché i processori visivi lavorano gli algoritmi che la consolle crea sulla base del gioco in questione facendoci quindi vedere la mappa in game.

Se dovessimo aggiungere altri elementi, il 3DS dovrebbe elaborare piú cose ma al contempo mantere il tetto di qualitá che ha: la quantitá di cose presenti in un gioco é inversamente proporzionale alla sua qualitá, quindi la consolle deve ridurre la qualitá di ogni singolo elemento del gioco poiché deve per forza mantere il suo tetto massimo.

Link al commento

1 minuto fa, Eru_Roraito ha scritto:

Il fatto è che secondo me nuove aree non le aggiungono.

Mi sono bastati quei solo 20 secondi di teaser per capirlo, il protagonista parte dallo stesso punto di partenza di SM e percorre lo stesso modello di percorso con solo piccoli cambiamenti grafici.

Il gioco se esce così presto significa che ci è voluto davvero poco per farlo, riciclando interamente la mappa di Alola, proprio per questo il gioco non è un sequel (dove sarebbe stato obbligatorio aggiungere nuove zone) ma una storia alternativa, come lo sono tutti i terzi capitoli. L'unica cosa che cambierà (spero) sarà la storia e la sequenza degli avvenimenti.

Questo è dovuto a uno dei seguenti fattori: o pigrizia da parte di GF oppure il gioco con la mappa estesa non entra nel 3DS dovuto alla non voglia di passare subito a Switch.

Questa è una mia previsione, si vedrà poi.

6 minuti fa, Venir18 ha scritto:

A meno che non hanno l'illuminazione della vita e portano gli Ultra anche su Switch ...

Perchè farlo? Il gioco è abbastanza povero di contenuto da poter girare sull'ormai datato 3DS, se facessero il porting su Switch dovrebbero aggiungere più features, ma conoscendo GF 2013 non lo faranno mai.

Link al commento