Lami Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Non so se sono nella sezione giusta, ma vorrei chiedere da parte vostra consigli per quale squadra utilizzare per il Torneo dei Tappi che si terrà dal 23 al 25 giugno giocando online a Pokémon. Se vi state chiedendo in cosa consista ecco il link al regolamento del gioco https://3ds.pokemon-gl.com/competitions/4114/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 On 14/6/2017 at 16:57, Lami ha scritto: Non so se sono nella sezione giusta, ma vorrei chiedere da parte vostra consigli per quale squadra utilizzare per il Torneo dei Tappi che si terrà dal 23 al 25 giugno giocando online a Pokémon. Se vi state chiedendo in cosa consista ecco il link al regolamento del gioco https://3ds.pokemon-gl.com/competitions/4114/ Primo punto:pokemon più usati del meta. Ci sono muk alola in praticamente ogni team e moltissimi chandelure e excadtrill. Molto fastidiosi sono Sableye e Amoongus.Attenzione a torkoal:è il migliore setter di meteo. Ci sono molti P2 e Kartana, ma non hanno monopolizzato il meta come mi sarei aspettato. Partendo da ciò, puoi iniziare a pensare un team. Punto secondo:parti da una tua idea. Ci sono molti pokemon interessanti, puoi partire da una core più classica o essere più stravagante. Da lì si può darti una mano, ma non voglio crearti il team ex nihilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ok grazie per la dritta Caso mai ci penso su e posto un ipotetico team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GengarSam Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Tra i più frequenti io ci aggiungerei le varie eevolution e gli eevee team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 23 minuti fa, GengarSam ha scritto: Tra i più frequenti io ci aggiungerei le varie eevolution e gli eevee team E andrebbe bene un eevee team? Ho sempre sognato di farne uno Come lo imposterei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Lami ha scritto: E andrebbe bene un eevee team? Ho sempre sognato di farne uno Come lo imposterei? In realtà un eevee team risulta abbastanza handicappato. Non ci sono nè smeargle nè persian alola, e l'unico recipiente buono secondo me è espeon. Sono molto più comuni i team ibridi con anche eevee-clefairy, ma capisci che non è un team incentrato su questa core + 27 minuti fa, GengarSam ha scritto: Tra i più frequenti io ci aggiungerei le varie eevolution e gli eevee team Le eevolution si trovano solo ai livelli più bassi. Per ora l'unica eevolution che ho visto decente è leafeon con clorofilla in coppia con torkoal e mossa z terra di fossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GengarSam Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: In realtà un eevee team risulta abbastanza handicappato. Non ci sono nè smeargle nè persian alola, e l'unico recipiente buono secondo me è espeon. Sono molto più comuni i team ibridi con anche eevee-clefairy, ma capisci che non è un team incentrato su questa core Le eevolution si trovano solo ai livelli più bassi. Per ora l'unica eevolution che ho visto decente è leafeon con clorofilla in coppia con torkoal e mossa z terra di fossa Yep, sono d'accordo, ma comunque sono da tenere in considerazione secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 @Lami se fossi interessato ho sia eevee che clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, Yura77 ha scritto: @Lami se fossi interessato ho sia eevee che clefairy ahahah asp vediamo prima che squadra faccio Pomeriggio mi metto al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Lami ha scritto: ahahah asp vediamo prima che squadra faccio Pomeriggio mi metto al lavoro Ti ripeto:un eevee team puro è quasi impossibile,sappilo. Detto ciò, è tua la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 On 15/6/2017 at 17:21, Izanagi ha scritto: Ti ripeto:un eevee team puro è quasi impossibile,sappilo. Detto ciò, è tua la scelta Secondo te questa potrebbe andare? Lead consigliata? Spoiler Espeon (F) @ Psychium Z Ability: Magic Bounce EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Dazzling Gleam - Shadow Ball - Protect Azumarill (F) @ Figy Berry Ability: Huge Power EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Aqua Jet - Belly Drum - Play Rough - Knock Off Doublade (M) @ Assault Vest Ability: No Guard EVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpD Adamant Nature - Shadow Sneak - Iron Head - Swords Dance - Sacred Sword Rotom-Heat @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Overheat - Hex - Thunderbolt - Volt Switch Amoonguss (M) @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 248 HP / 44 Def / 216 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Clear Smog - Rage Powder - Giga Drain - Spore Murkrow (F) @ Eviolite Ability: Prankster EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Taunt - Tailwind - Foul Play - Quash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 12 minuti fa, Frabyte ha scritto: Secondo te questa potrebbe andare? Lead consigliata? Nascondi contenuto Espeon (F) @ Psychium Z Ability: Magic Bounce EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Dazzling Gleam - Shadow Ball - Protect Azumarill (F) @ Figy Berry Ability: Huge Power EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Aqua Jet - Belly Drum - Play Rough - Knock Off Doublade (M) @ Assault Vest Ability: No Guard EVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpD Adamant Nature - Shadow Sneak - Iron Head - Swords Dance - Sacred Sword Rotom-Heat @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Overheat - Hex - Thunderbolt - Volt Switch Amoonguss (M) @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 248 HP / 44 Def / 216 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Clear Smog - Rage Powder - Giga Drain - Spore Murkrow (F) @ Eviolite Ability: Prankster EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Taunt - Tailwind - Foul Play - Quash Per me ci può stare, partire con un duo Azumarill-Amoongus potrebbe essere deleterio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 35 minuti fa, Lami ha scritto: Per me ci può stare, partire con un duo Azumarill-Amoongus potrebbe essere deleterio Grazie mille, deleterio per gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Grazie mille, deleterio per gli altri? è ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.