DocBeverly Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ho letto che nel codice di P Go ci sono indizzi concreti che a breve il cap del livello sarà portato a 50 Avete maggiori dettagli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Da raggiungere nel 2028? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 ore fa, DocBeverly ha scritto: Ho letto che nel codice di P Go ci sono indizzi concreti che a breve il cap del livello sarà portato a 50 Avete maggiori dettagli? Interessante, potresti postare il link della notizia? Perché su thesilphroad o su pokemon go hub non ho trovato nulla al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 E io che sto ancora al livello 33... (da Luglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea1988 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Figuriamoci, io sto da un mese al 26, a breve dovrei arrivare al 27 ma già ci metto tantissimo ora a salire di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 3 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Interessante, potresti postare il link della notizia? Perché su thesilphroad o su pokemon go hub non ho trovato nulla al riguardo. Ti mando i riferimenti in privato onde evitare la oscura ghigliottina della censura ahahaahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Si vabbè, lv 50, se fosse così.... ma in che mondo vivono sti sviluppatori, non si rendono conto che è un gioco da la cui durata di gioco giornaliera può essere da mezz'ora a massimo un ora e mezza... Già Per arrivare già a lv 40 servono tantissime ore di gioco. È pokemon go diamine non world of warcraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Sicuramente innalzeranno il level cap prima o poi, tuttavia adesso mi sembra ancora un po' prestino, visto che i giocatori che hanno già raggiunto un tale livello sono veramente una minoranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Se si considera solo i legit penso che liv 40 siano pochissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Per me questa e follia... pensare ad introdurre questo... e non tante altre cose di cui il gioco avrebbe bisogno.. l ho detto che questi so pazzi ahhahaha pensano solo agli interessi loro e non ai veri interessi dei clienti/giocatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 5 ore fa, Lama1995 ha scritto: Se si considera solo i legit penso che liv 40 siano pochissimi Credo anch'io. Qui a Milano di 40 ultimamente ne avrò visti almeno una decina ma legit non sono sicuro ce ne siano. E dietro c'è un esercito che va dal 37 al 39. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Cioè il max lvl allenatore 50 è già scritto nel codice solo che non è ancora attivo? Mi sta passando la voglia di giocare........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 3 minuti fa, Kyra ha scritto: Cioè il max lvl allenatore 50 è già scritto nel codice solo che non è ancora attivo? Mi sta passando la voglia di giocare........... no quello che pare abbiano visto sono 10 nuovi livelli (secondo questa fonte) Potrebbero anche essere specializzazioni per ogni allenatore (che non andrebbero ad aumentare il cap) oppure 10 nuovi livelli per arrivare al Cap 50 Oppure altro quindi volevo vedere se qualcun altro aveva sentito nulla a riguardo Dovrebbero inoltre richiedere 6.000.000 a livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Gli XP per raggiungere i livelli alti sono folli.. Io sono al livello 36 dall'evento di Pasqua (oramai mi mancano 250'000 per il 37), ma sono veramente troppi punti da fare in un gioco che alla fine non ha guadagni di XP crescenti... Già consideravo il livello 40 irraggiungibile, figuriamoci il 50 asd Normalmente la curva di crescita degli XP richiesti per i livelli viene compensata nei videogiochi da maggiori guadagni nelle azioni normali (esempio man mano che si avanza nei gdr si trovano mostri più difficili che danno più XP), qui invece quelli guadagnati sono sempre le solite quantità al netto dei piccoli boost come quello in quest'evento :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 15 ore fa, qwertypol ha scritto: Gli XP per raggiungere i livelli alti sono folli.. Io sono al livello 36 dall'evento di Pasqua (oramai mi mancano 250'000 per il 37), ma sono veramente troppi punti da fare in un gioco che alla fine non ha guadagni di XP crescenti... Già consideravo il livello 40 irraggiungibile, figuriamoci il 50 asd Normalmente la curva di crescita degli XP richiesti per i livelli viene compensata nei videogiochi da maggiori guadagni nelle azioni normali (esempio man mano che si avanza nei gdr si trovano mostri più difficili che danno più XP), qui invece quelli guadagnati sono sempre le solite quantità al netto dei piccoli boost come quello in quest'evento :-P Ok, tutto vero, però fino ad ora essere di liv. 35 o 37 non cambiava molto se il tuo obbiettivo è completare il pokedex. Anche nelle palestre da dicembre a ieri ho sempre riscosso 100 monete come i fake/cheat/bots di livello 40. Salire di livello non è così fondamentale, da un certo punto in poi. Conta di più la costanza nel gioco, l'aumento di livello è una conseguenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.