Liuk Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Rivelate le nuove magnifiche carte Shining dedicate a Mew e Ho-Oh, la carta di Marshadow e una bellissima promo del Pikachu di Ash! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Mew e Ho-oh sono bellissime(solo se non ci fosse quella scritta davanti e_e), anche Marshadow non è malaccio e posa carina, su pikachu proprio zero y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Why Mew con solo 30 PV come Magikarp? Btw spero che queste carte le metteranno anche nei set italiani come fuoriserie ultrarare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Non mi piacciono granché come illustrazioni, ma sono felice del ritorno degli shining. Spero che l'effetto texturizzato sulla sagoma del pokémon sia anche olografico, così che dia l'effetto luminoso che avevano gli originali di Neo Destiny. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 56 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non mi piacciono granché come illustrazioni, ma sono felice del ritorno degli shining. Spero che l'effetto texturizzato sulla sagoma del pokémon sia anche olografico, così che dia l'effetto luminoso che avevano gli originali di Neo Destiny. ** Sì e saranno ruvidi, se noto bene in Mew si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 57 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non mi piacciono granché come illustrazioni, ma sono felice del ritorno degli shining. Spero che l'effetto texturizzato sulla sagoma del pokémon sia anche olografico, così che dia l'effetto luminoso che avevano gli originali di Neo Destiny. ** Come Kabutops, per esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 G L I S H I N I N G S O N T O R N A T I Non mi piacciono molto i design tbh :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Ma sono tutte bellissimeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati