Liuk Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Rivelate le nuove magnifiche carte Shining dedicate a Mew e Ho-Oh, la carta di Marshadow e una bellissima promo del Pikachu di Ash! Leggi la notizia
Combo Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Mew e Ho-oh sono bellissime(solo se non ci fosse quella scritta davanti e_e), anche Marshadow non è malaccio e posa carina, su pikachu proprio zero y_y
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Why Mew con solo 30 PV come Magikarp? Btw spero che queste carte le metteranno anche nei set italiani come fuoriserie ultrarare.
Porygatto Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 Non mi piacciono granché come illustrazioni, ma sono felice del ritorno degli shining. Spero che l'effetto texturizzato sulla sagoma del pokémon sia anche olografico, così che dia l'effetto luminoso che avevano gli originali di Neo Destiny. **
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 On 15/06/2017 at 15:44, Porygon-Z ha scritto: Non mi piacciono granché come illustrazioni, ma sono felice del ritorno degli shining. Spero che l'effetto texturizzato sulla sagoma del pokémon sia anche olografico, così che dia l'effetto luminoso che avevano gli originali di Neo Destiny. ** Espandi Sì e saranno ruvidi, se noto bene in Mew si vede.
Combo Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 On 15/06/2017 at 15:44, Porygon-Z ha scritto: Non mi piacciono granché come illustrazioni, ma sono felice del ritorno degli shining. Spero che l'effetto texturizzato sulla sagoma del pokémon sia anche olografico, così che dia l'effetto luminoso che avevano gli originali di Neo Destiny. ** Espandi Come Kabutops, per esempio?
Froggo Inviato 16 giugno, 2017 Inviato 16 giugno, 2017 G L I S H I N I N G S O N T O R N A T I Non mi piacciono molto i design tbh :v
Post raccomandati