Vai al commento

Svelate le carte Shining di Mew e Ho-Oh dal set Shining Legends

Post raccomandati

Inviato
Svelate le carte Shining di Mew e Ho-Oh dal set Shining Legends
Rivelate le nuove magnifiche carte Shining dedicate a Mew e Ho-Oh, la carta di Marshadow e una bellissima promo del Pikachu di Ash!
Leggi la notizia
Inviato

Mew e Ho-oh sono bellissime(solo se non ci fosse quella scritta davanti e_e), anche Marshadow non è malaccio e posa carina, su pikachu proprio zero y_y

Inviato

Non mi piacciono granché come illustrazioni, ma sono felice del ritorno degli shining. Spero che l'effetto texturizzato sulla sagoma del pokémon sia anche olografico, così che dia l'effetto luminoso che avevano gli originali di Neo Destiny. **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 15/06/2017 at 15:44, Porygon-Z ha scritto:

Non mi piacciono granché come illustrazioni, ma sono felice del ritorno degli shining. Spero che l'effetto texturizzato sulla sagoma del pokémon sia anche olografico, così che dia l'effetto luminoso che avevano gli originali di Neo Destiny. **

Espandi  

Sì e saranno ruvidi, se noto bene in Mew si vede.

Inviato
  On 15/06/2017 at 15:44, Porygon-Z ha scritto:

Espandi  

Come Kabutops, per esempio?

Inviato

G L I  S H I N I N G  S O N  T O R N A T I

Non mi piacciono molto i design tbh :v