Vai al commento

Nintendo sta aumentando la produzione di Nintendo Switch

Post raccomandati

Inviato

Le richieste si moltiplicheranno se facessero dei bundle 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
Adesso, JackX ha scritto:

Le richieste si moltiplicheranno se facessero dei bundle 

I bundle ci sono ma sono costantemente esauriti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
17 ore fa, Darki200 ha scritto:

I bundle ci sono ma sono costantemente esauriti

Dove? il primo che vedo e con la prenotazione di Splatoon 2

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

Inviato

Bene, ora fate qualcosa di serio:

Tagliate il prezzo a 250, dato che la ps4 costa 220

E poi pubblicatemi monster hunter xx in italiano e il nuovo pokemon, piu un new mario bros switch e la compro subito.

Inviato

E' da poco che ho cominciato ad interessarmi a questa console, dato il recente annuncio di un futuro gioco pokémon della serie principale. E' comunque una spesa che avrei voluto affrontare prima o poi, a prescindere dal gioco pokémon, però appena ho scoperto il prezzo ne sono rimasto davvero stupito! In negativo...

Spero tanto di riuscire a trovare una buona offerta, altrimenti mi risulterebbe difficile acquistarla, anche perché allo stesso prezzo puoi prendere console nettamente migliori per molti aspetti.

2BWzLea.png

Inviato
1 ora fa, JackX ha scritto:

Dove? il primo che vedo e con la prenotazione di Splatoon 2

Bundle ufficiali c'è solo questo. Però Gamestop e altri negozi fanno offerte tutte loro.

1 ora fa, desmond85 ha scritto:

E poi pubblicatemi monster hunter xx in italiano e il nuovo pokemon, piu un new mario bros switch e la compro subito.

Non vogliono fare concorrenza con Ps4/Xbox. Pokémon aspetta ancora un po, New super Mario é improbabile (conviene di più un nuovo Mario maker), MHXX per ora (forse mai) non ha obiettivo di essere rilasciato in occidente (NON É COLPA DI NINTENDO).

Inviato (modificato)

a ecco, io parlavo di bundle ufficiali... non tutti vanno dal cagastop :asduj1:

Modificato da JackX

Mercatini Scambio:

Inviato
7 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Bundle ufficiali c'è solo questo. Però Gamestop e altri negozi fanno offerte tutte loro.

Non vogliono fare concorrenza con Ps4/Xbox. Pokémon aspetta ancora un po, New super Mario é improbabile (conviene di più un nuovo Mario maker), MHXX per ora (forse mai) non ha obiettivo di essere rilasciato in occidente (NON É COLPA DI NINTENDO).

Si ma il prezzo deve calare.. 330 sono troppi

Inviato
14 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Si ma il prezzo deve calare.. 330 sono troppi

300 sono buoni per il lancio. Nel corso del tempo vedrai bundle con questo prezzo.

Inviato
9 ore fa, desmond85 ha scritto:

Confronti due console nettamente diverse, tra l'altro PS4 costa 299/249, ed è la Slim. Se poi con varie offerte scende a 220 è tutto un altro discorso visto che pure Switch ha avuto varie offerte.

8 ore fa, Eneru ha scritto:

E' da poco che ho cominciato ad interessarmi a questa console, dato il recente annuncio di un futuro gioco pokémon della serie principale. E' comunque una spesa che avrei voluto affrontare prima o poi, a prescindere dal gioco pokémon, però appena ho scoperto il prezzo ne sono rimasto davvero stupito! In negativo...

Spero tanto di riuscire a trovare una buona offerta, altrimenti mi risulterebbe difficile acquistarla, anche perché allo stesso prezzo puoi prendere console nettamente migliori per molti aspetti.

Così come è migliore Switch per altri:

- Portabilità 

- Motion Controll

Comunque le offerte spesso ci sono, basta saperci fare.

Inviato
2 ore fa, Enrico25 ha scritto:

300 sono buoni per il lancio. Nel corso del tempo vedrai bundle con questo prezzo.

Io ho una ps4 ma vorrei passare a switch.. pervmotivi di comodita(viaggio spesso).. pero per ora costa troppo

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...