Pokéscout Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Nintendo ha annunciato oggi tramite la sua applicazione Nintendo Badge Arcade, che non saranno più distribuiti nuovi stemmi dopo il 23 giugno 2017. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Mai piaciuto perchè si doveva shoppare per avere possibilità di giocate in più al giorno (questa tipologia di giochi li odio) E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 PayToCollect. Almeno ci sono partite gratuite ogni giorno, il problema? E' difficile giocare per completare tutti gli stemmi per ogni macchina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Forse son tra i pochi che giocandoci una volta al giorno dall'uscita ha raggiunto i 1000 e passa stemmi Comunque indifferente, app utile solo per decorare la home del 3ds Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Oddio, mi dispiace proprio tantissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 dispiace un po E' stata aggiunta una reazione da Froggo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Ua0 stanno iniziando a far crepare il 3DS Ye - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Che bel giorno Ma uff peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Peccato, l'ho sempre apprezzato particolarmente. v: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 (modificato) Giusto ora mi stavo informando sul gioco.. questo vuol dire non averne di nuovi o l'impossibilità di ottenerne in generale? Pardon: ho notato ora che l'articolo risponde già alla mia domanda. Modificato 17 giugno, 2017 da ChefTony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 A me dice che la teca degli stemmi é piena, di conseguenza le nuove spille vengono mostrate solo nello stemmario. Non c'è verso di eliminare qualche set incompleto per fare spazio? Ho preso tanti stemmi dei pokemon che non posso usare per decorare il menù home :'-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati