Vai al commento


[Risolto]Bacheca personale


J0eL

Post raccomandati

Salve, apro la discussione perchè ho un problema con l'aggiunta di un immagine nella mia bacheca personale. Nel upload il caricamento finisce ma subito dopo mi esce il messaggio che c'è un errore appunto nell'upload. Ho provato a ridimensionare l'immagine, ho convertito anche il formato da png a jpg ma niente. Qualcuno sa perchè?

 

J0el

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, J0eL ha scritto:

Salve, apro la discussione perchè ho un problema con l'aggiunta di un immagine nella mia bacheca personale. Nel upload il caricamento finisce ma subito dopo mi esce il messaggio che c'è un errore appunto nell'upload. Ho provato a ridimensionare l'immagine, ho convertito anche il formato da png a jpg ma niente. Qualcuno sa perchè?

 

J0el

se hai provato anche a ridimensionarla, inseriscila tramite URL oppure tramite URL sotto spoiler (per farlo clicca sull'occhio nella barra degli strumenti) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Che tipo di errore ti viene fuori? Cosa c'è scritto? Riusciresti a fare uno screen? ^^ 

Si ecco lo screen 

Spoiler

Cattura.PNG.872bdd7af1efad0ee6a4f9505ecaffaf.PNG

 

42 minuti fa, Froggo ha scritto:

se hai provato anche a ridimensionarla, inseriscila tramite URL oppure tramite URL sotto spoiler (per farlo clicca sull'occhio nella barra degli strumenti) ^^

Se la inserisco tramite URL mi compare anche in firma? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, J0eL ha scritto:

Ha funzionato. Non so perchè con URL va, però meglio non farsi domande ahah, grazie mille a tutti. :asduj1:

è sempre stato un mistero irrisolto, ma grazie a te ahahaha

Adesso, J0eL ha scritto:

Ha funzionato. Non so perchè con URL va, però meglio non farsi domande ahah, grazie mille a tutti. :asduj1:

è sempre stato un mistero irrisolto, ma grazie a te ahahahah

Adesso, J0eL ha scritto:

Ha funzionato. Non so perchè con URL va, però meglio non farsi domande ahah, grazie mille a tutti. :asduj1:

è sempre stato un mistero irrisolto, ma grazie a te ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...