Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Estate 2017] Programma completo delle iniziative

Ferdy

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Combo ha scritto:

Inizia l'estate solo tra tre giorni. :moonmoon: E quindi è ancora presto dire.

Si ma il caldo non è quello tipico primaverile, e poi 3 giorni quindi si, è estate sono solo 3 non 56 che allora hai ragione tu

Inviato
1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Si ma il caldo non è quello tipico primaverile, e poi 3 giorni quindi si, è estate sono solo 3 non 56 che allora hai ragione tu

Lo so, la primavera dura poco come lo sanno tutti. :asduj1:

Inviato
6 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah, niente spriting? Che schifo, mi è dispiaciuto che è la seconda volta non c'è spriting ma solo su Satoshi che non ne vale davvero la pena. :/

Sono curiosa però sulla grafica e su Dartrix °ò°

Inizia l'estate solo tra tre giorni. :moonmoon: E quindi è ancora presto dire.

E casualmente tra tre giorni iniziano le iniziative :moonmoon:

Inviato
12 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

E casualmente tra tre giorni iniziano le iniziative :moonmoon:

Shhhh, non vale aprire prima dell'estate. :moonmoon:

Inviato

Il contest di grafica non so se passarlo o no anche se faccio schifo a graficare. Il torneo forse partecipo o almeno credo. Il resto delle iniziative le faccio tutte ma perderò ugualmente

Inviato

Il 28 luglio è il mio compleanno E VOGLIO VINCERE UNA STRAMALEDETTA LOTTERIA PP VI PREGO, È DAL 2013...

Inviato
3 ore fa, UltraGosh ha scritto:

Il 28 luglio è il mio compleanno E VOGLIO VINCERE UNA STRAMALEDETTA LOTTERIA PP VI PREGO, È DAL 2013...

Il mio compleanno invece è il 20 luglio quindi devo vincere il torneo 

Inviato

Per fortuna il torneo è su Showdown quindi posso partecipare con una squadra decente anche se verrò eliminata subito lo stesso.

Miss Millennium mi aspetta e anche qui verrò eliminata subito.

Non vedo l'ora che inizi Ciao Dartrix e il contest di Fotografia dove anche in queste iniziative perderò miserabilmente.

Inviato
1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Per fortuna il torneo è su Showdown quindi posso partecipare con una squadra decente anche se verrò eliminata subito lo stesso.

Miss Millennium mi aspetta e anche qui verrò eliminata subito.

Non vedo l'ora che inizi Ciao Dartrix e il contest di Fotografia dove anche in queste iniziative perderò miserabilmente.

:quote:

Inviato

Ma visti i precedenti fraintendimenti riguardo il mio sesso, posso iscrivermi sia a Mister che a Miss millennium?

Inviato
1 minuto fa, Delta_ ha scritto:

Ma visti i precedenti fraintendimenti riguardo il mio sesso, posso iscrivermi sia a Mister che a Miss millennium?

NO solo a Mister 

Inviato
1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

NO solo a Mister 

stavo scherzando :P

Spoiler

almeno non mi hai scambiato per femmina ;)

Inviato
Adesso, Delta_ ha scritto:

stavo scherzando :P

Apri contenuto nascosto

almeno non mi hai scambiato per femmina ;)

Lo so che stavi scherzando ;)

Spoiler

Vabbè nome in gioco Davide

Inviato

Guarda caso il Ciao Dartrix (Bonolis docet?) coincide con il mio Benvenute Vacanze e il mio Ciao all'Italia :stupid::cool:

Inviato
19 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ed anche questa estate ci e vi aspettano tantissime iniziative, ricche di divertimento e non solo. :sneaky:

Entusiasmo portami via.

Inviato
24 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ed anche questa estate ci e vi aspettano tantissime iniziative, ricche di divertimento e non solo. :sneaky:

Che entusiasmo oh

Inviato
35 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Entusiasmo portami via.

29 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Che entusiasmo oh

Da cosa capite se nella mia frase ci sia entusiasmo o meno? Psst, c'era entusiasmo.
La prossima volta provvederò ad usare un punto esclamativo al posto del punto normale. :cry:

In ogni caso, vedete di partecipare agli appuntamenti del Pokémon: Satoshi's Castle, oltre che alle altre iniziative! :P

gn5ipUW.png

Inviato
3 minuti fa, Hexial ha scritto:

Da cosa capite se nella mia frase ci sia entusiasmo o meno? Psst, c'era entusiasmo.
La prossima volta provvederò ad usare un punto esclamativo al posto del punto normale. :cry:

In ogni caso, vedete di partecipare agli appuntamenti del Pokémon: Satoshi's Castle, oltre che alle altre! :P

E non mettere la faccina annoiata! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...