Blazengard Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Inizia l'estate solo tra tre giorni. E quindi è ancora presto dire. Si ma il caldo non è quello tipico primaverile, e poi 3 giorni quindi si, è estate sono solo 3 non 56 che allora hai ragione tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Si ma il caldo non è quello tipico primaverile, e poi 3 giorni quindi si, è estate sono solo 3 non 56 che allora hai ragione tu Lo so, la primavera dura poco come lo sanno tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 6 minuti fa, Combo ha scritto: Ah, niente spriting? Che schifo, mi è dispiaciuto che è la seconda volta non c'è spriting ma solo su Satoshi che non ne vale davvero la pena. :/ Sono curiosa però sulla grafica e su Dartrix °ò° Inizia l'estate solo tra tre giorni. E quindi è ancora presto dire. E casualmente tra tre giorni iniziano le iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 12 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: E casualmente tra tre giorni iniziano le iniziative Shhhh, non vale aprire prima dell'estate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Mmmh, non parteciperò a nessuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Il contest di grafica non so se passarlo o no anche se faccio schifo a graficare. Il torneo forse partecipo o almeno credo. Il resto delle iniziative le faccio tutte ma perderò ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Niente spriting, niente disegno, che palle :/ E poi volevo il festival delle doll ma tant'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Il 28 luglio è il mio compleanno E VOGLIO VINCERE UNA STRAMALEDETTA LOTTERIA PP VI PREGO, È DAL 2013... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 3 ore fa, UltraGosh ha scritto: Il 28 luglio è il mio compleanno E VOGLIO VINCERE UNA STRAMALEDETTA LOTTERIA PP VI PREGO, È DAL 2013... Il mio compleanno invece è il 20 luglio quindi devo vincere il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Per fortuna il torneo è su Showdown quindi posso partecipare con una squadra decente anche se verrò eliminata subito lo stesso. Miss Millennium mi aspetta e anche qui verrò eliminata subito. Non vedo l'ora che inizi Ciao Dartrix e il contest di Fotografia dove anche in queste iniziative perderò miserabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Per fortuna il torneo è su Showdown quindi posso partecipare con una squadra decente anche se verrò eliminata subito lo stesso. Miss Millennium mi aspetta e anche qui verrò eliminata subito. Non vedo l'ora che inizi Ciao Dartrix e il contest di Fotografia dove anche in queste iniziative perderò miserabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ma visti i precedenti fraintendimenti riguardo il mio sesso, posso iscrivermi sia a Mister che a Miss millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Ma visti i precedenti fraintendimenti riguardo il mio sesso, posso iscrivermi sia a Mister che a Miss millennium? NO solo a Mister Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: NO solo a Mister stavo scherzando Spoiler almeno non mi hai scambiato per femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: stavo scherzando Apri contenuto nascosto almeno non mi hai scambiato per femmina Lo so che stavi scherzando Spoiler Vabbè nome in gioco Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ciao Dartrix, muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Maaaa i contest di scrittura, spriting e disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Guarda caso il Ciao Dartrix (Bonolis docet?) coincide con il mio Benvenute Vacanze e il mio Ciao all'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Uuuuu Bell stu programm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ed anche questa estate ci e vi aspettano tantissime iniziative, ricche di divertimento e non solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 19 minuti fa, Hexial ha scritto: Ed anche questa estate ci e vi aspettano tantissime iniziative, ricche di divertimento e non solo. Entusiasmo portami via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 24 minuti fa, Hexial ha scritto: Ed anche questa estate ci e vi aspettano tantissime iniziative, ricche di divertimento e non solo. Che entusiasmo oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Se non mi fate vincere alla lotteria siete falxi >>>>:(((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 35 minuti fa, Iperbole ha scritto: Entusiasmo portami via. 29 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Che entusiasmo oh Da cosa capite se nella mia frase ci sia entusiasmo o meno? Psst, c'era entusiasmo. La prossima volta provvederò ad usare un punto esclamativo al posto del punto normale. In ogni caso, vedete di partecipare agli appuntamenti del Pokémon: Satoshi's Castle, oltre che alle altre iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 3 minuti fa, Hexial ha scritto: Da cosa capite se nella mia frase ci sia entusiasmo o meno? Psst, c'era entusiasmo. La prossima volta provvederò ad usare un punto esclamativo al posto del punto normale. In ogni caso, vedete di partecipare agli appuntamenti del Pokémon: Satoshi's Castle, oltre che alle altre! E non mettere la faccina annoiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.