Onix98 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Buon pomeriggio, guardando il radar ho notato che stanno spawnando pokemon in zone in cui prima non ne vedevo proprio... oppure che in un determinato pokestop spawnano in quantità diverse rispetto a prima. Anche a voi questo cambiamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 In effetti dove vivo io hanno tolto un punto di spawn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ma anche a me, sono un paio d'ore che uno dei due spawn al lavoro è sparito. Devo indagare, ne vedevo 2 che comparivano e sparivano praticamente insieme e ora uno solo. Speriamo non mi sia sparito anche l'unico che ho a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Confermo, anche io ho notato differenze a casa mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ho paura: pure io ho trovato dratini, ma solo quello. Ora ricontrollo 1 minuto fa, DvalinVegeth ha scritto: Ho paura: pure io ho trovato dratini, ma solo quello. Ora ricontrollo Cavolo ho paura. Ora solo uno slowpoke, ma nn basta per confermare perché ho catturato dratini nell'Arco dei minuti in cui si resettava lo spawn. Non vorrei che ce l'avessero con chi giocava da casa ( ci sn settimane che nn esco se nn per il bonus giornaliero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Io non ho punti di spawn prendibili da casa per poter fare questo controllo, però non sei la prima persona che lo dice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 anche secondo me qualcosa è cambiato sui punti di spawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Sto notando una cosa realmente problematica: sono aumentati di molto li spawn di certe zone, ma sono tutti quelli dove si trovano solo pidgey, rattata e co. e quindi mi sto trovando il radar intasato da questi pokemon inutili (e quindi pokestop dove potrei trovare di meglio non me li mostra). Inoltre dovrebbero mettere un radar anche per quelli che non stanno nei pokestop, perché se per esempio esce Snorlax a 50 metri da casa mia me lo perderei perché il radar non me lo dice (oltre al fatto che cercare in determinate zone è una ricerca molto alla cieca). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Dai, Almeno mi è tornato il doppio spawn in casa. Sperando rimanga così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 19 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Dai, Almeno mi è tornato il doppio spawn in casa. Sperando rimanga così Anche a me al lavoro, se non parlo troppo presto, è ricomparso da un paio d'ore anche il secondo spawn che era sparito. Speriamo rimanga...lo davo già per perso definitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Anche il mio spawn di casa che era sparito è tornato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ho notato una cosa strana in questi giorni, era comparso un nuovo punto di spawn alla fine della mia strada, ripasso oggi, una volta, due....e non c'è più! Possibile che lo hanno aggiunto e levato in un giorno?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 A me sembra tutto uguale e di punti di spawn vicino casa ne ho abbastanza mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.