zetaroger Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ho appena scaricato la nuova versione di Pokémon Go per Android 0.67.1. Questo è un assaggio delle nuove schermate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Figata pazzesca la schermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Bellissima! E le palestre? Hai già controllato se sono ancora in costruzione? Ma hai scaricato l'apk o è ufficiale dal play store? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Per iOS ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 26 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Bellissima! E le palestre? Hai già controllato se sono ancora in costruzione? Ma hai scaricato l'apk o è ufficiale dal play store? Ho scaricato l'apk. Per le palestre controllo domani mattina, ora sto davanti al computer bello tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cicariol Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ma sul Play Store non da ancora nessun aggiornamento. O son soltanto io a non riceverlo? Ah ok scusa. Abbiamo scritto contemporaneamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Se è gia disponibile sull'apk credo che con meno di una settimana lo avremo tutti su play store e su ios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 23 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: Se è gia disponibile sull'apk credo che con meno di una settimana lo avremo tutti su play store e su ios Penso che addirittura domani in serata sarà disponibile sui due store. Di solito quando si trova l'apk il giorno dopo lo trovi come aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Aggiornamento alla versione 0.67.1 appena rilasciato ufficialmente su playstore ed effettuato ahhahaha vediamo un po... Allora ovviamente un po di novita ci sono... innanzitutto schermata di caricamento molto bella... ho notato solo forse un po piu di pesantezza durante la fase di gioco... le palestre hanno adesso un altra forma... ma sono cmq tutte bianche ancora e se ci vai risultano ancora in costruzione... i pokemon che avevo sono tutti tornati ovviamente all ovile ma non hanno bisogno di revitalizzanti... evento ghiaccio/fuoco al momento ancora attivo... problema di accesso con login club allenatori ovviamente risolto... aggiunta modalita di ricerca dei pokemon nel pokedex... sparito l orologio contatempo per le monete dal negozio... modalita di cattura leggermente modificata... questo e quanto ho potuto sperimentare fin ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Finalmente hanno inserito la comodissima e semplicissima funzione Cerca pokemon Per quanto riguarda i raid non sapevo che al livello 35 si era ancora un novellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeK Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 4 minuti fa, Kyra ha scritto: Finalmente hanno inserito la comodissima e semplicissima funzione Cerca pokemon Per quanto riguarda i raid non sapevo che al livello 35 si era ancora un novellino si, davvero comoda... poi se scrivi "fai evolvere" ti seleziona tutte le potenziali evoluzioni con le relative caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 ora fa, Kyra ha scritto: Finalmente hanno inserito la comodissima e semplicissima funzione Cerca pokemon Per quanto riguarda i raid non sapevo che al livello 35 si era ancora un novellino Questo cmq non penso si riferisca al livello dell'allenatore vero e proprio ma bensi al livello badge che si conquista e si avanza conquistando le palestre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Sensi_Skunk ha scritto: Questo cmq non penso si riferisca al livello dell'allenatore vero e proprio ma bensi al livello badge che si conquista e si avanza conquistando le palestre... Lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 ore fa, Kyra ha scritto: Finalmente hanno inserito la comodissima e semplicissima funzione Cerca pokemon Per quanto riguarda i raid non sapevo che al livello 35 si era ancora un novellino Questo messaggio lo riceveranno gli allenatori di qualunque livello tranne quelli che verranno scelti per provare questa feature prima che venga implementata; una volta che verrà implementata ufficialmente, potranno partecipare ai raid giocatori di qualunque livello ( eccetto magari quelli di livello particolarmente basso ). Comunque l'aggiornamento è già disponibile sul google play store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 5 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Comunque l'aggiornamento è già disponibile sul google play store. Hai ragione, sto aggiornando proprio ora dal play store! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 5 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Hai ragione, sto aggiornando proprio ora dal play store! E' la prima volta che un aggiornamento è stato reso disponibile così presto; a me arriva sempre la sera del secondo giorno dal suo rilascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 5 ore fa, FedeK ha scritto: si, davvero comoda... poi se scrivi "fai evolvere" ti seleziona tutte le potenziali evoluzioni con le relative caramelle Davvero? E io che pensavo facesse solo il caffè........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeK Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, Kyra ha scritto: Davvero? E io che pensavo facesse solo il caffè........ e poi c é la marmotta che confeziona la cioccolata. Comunque non ero ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, FedeK ha scritto: e poi c é la marmotta che confeziona la cioccolata. Comunque non ero ironico No, eri sarcastico, è questa la differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 chi sta giocando già aggiornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeK Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 volevo solo essere partecipe a questo grande aggiornamento, mi spiace che tu abbia frainteso le mie parole, e ne deduco che tu non abbia provato a scrivere "fai evolvere". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 3 minuti fa, FedeK ha scritto: volevo solo essere partecipe a questo grande aggiornamento, mi spiace che tu abbia frainteso le mie parole, e ne deduco che tu non abbia provato a scrivere "fai evolvere". Quello che non ha provato mi sa' che sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeK Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 3 minuti fa, Kyra ha scritto: Quello che non ha provato mi sa' che sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 minuti fa, FedeK ha scritto: Te la faccio io una guida che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 La schermata di accesso è meravigliosa a dir poco *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.