Vai al commento

Nuova versione aggiornata

zetaroger

Post raccomandati

26 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Bellissima! E le palestre? Hai già controllato se sono ancora in costruzione? 

Ma hai scaricato l'apk o è ufficiale dal play store? 

Ho scaricato l'apk. Per le palestre controllo domani mattina, ora sto davanti al computer bello tranquillo. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Se è gia disponibile sull'apk credo che con meno di una settimana lo avremo tutti su play store e su ios

Penso che addirittura domani in serata sarà disponibile sui due store. Di solito quando si trova l'apk il giorno dopo lo trovi come aggiornamento.

Link al commento

Aggiornamento alla versione 0.67.1 appena rilasciato ufficialmente su playstore ed effettuato ahhahaha vediamo un po...

Allora ovviamente un po di novita ci sono... innanzitutto schermata di caricamento molto bella... ho notato solo forse un po piu di pesantezza durante la fase di gioco... le palestre hanno adesso un altra forma... ma sono cmq tutte bianche ancora e se ci vai risultano ancora in costruzione...  i pokemon che avevo sono tutti tornati ovviamente all ovile ma non hanno bisogno di revitalizzanti... evento ghiaccio/fuoco al momento ancora attivo... problema di accesso con login club allenatori ovviamente risolto... aggiunta modalita di ricerca dei pokemon nel pokedex... sparito l orologio contatempo per le monete dal negozio... modalita di cattura leggermente modificata... questo e quanto ho potuto sperimentare fin ora...

Link al commento

4 minuti fa, Kyra ha scritto:

Finalmente hanno inserito la comodissima e semplicissima funzione Cerca pokemon :D

Per quanto riguarda i raid non sapevo che al livello 35 si era ancora un novellino :angry:

cerca.JPG

raid.JPG

si, davvero comoda... poi se scrivi "fai evolvere" ti seleziona tutte le potenziali evoluzioni con le relative caramelle

Link al commento

1 ora fa, Kyra ha scritto:

Finalmente hanno inserito la comodissima e semplicissima funzione Cerca pokemon :D

Per quanto riguarda i raid non sapevo che al livello 35 si era ancora un novellino :angry:

cerca.JPG

raid.JPG

Questo cmq non penso si riferisca al livello dell'allenatore vero e proprio ma bensi al livello badge che si conquista e si avanza conquistando le palestre...

Link al commento

Adesso, Sensi_Skunk ha scritto:

Questo cmq non penso si riferisca al livello dell'allenatore vero e proprio ma bensi al livello badge che si conquista e si avanza conquistando le palestre...

Lo spero

Link al commento

2 ore fa, Kyra ha scritto:

cerca.JPG

raid.JPG

Questo messaggio lo riceveranno gli allenatori di qualunque livello tranne quelli che verranno scelti per provare questa feature prima che venga implementata; una volta che verrà implementata ufficialmente, potranno partecipare ai raid giocatori di qualunque livello ( eccetto magari quelli di livello particolarmente basso ).

Comunque l'aggiornamento è già disponibile sul google play store.

Link al commento

5 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Hai ragione, sto aggiornando proprio ora dal play store!

E' la prima volta che un aggiornamento è stato reso disponibile così presto; a me arriva sempre la sera del secondo giorno dal suo rilascio.

Link al commento

5 ore fa, FedeK ha scritto:

si, davvero comoda... poi se scrivi "fai evolvere" ti seleziona tutte le potenziali evoluzioni con le relative caramelle

Davvero? E io che pensavo facesse solo il caffè........

Link al commento

3 minuti fa, FedeK ha scritto:

volevo solo essere partecipe a questo grande aggiornamento, mi spiace che tu abbia frainteso le mie parole, e ne deduco che tu non abbia provato a scrivere "fai evolvere".

Quello che non ha provato mi sa' che sei tu

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...