Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Usa tocco di morte. @Mordecai perde 1.000 PS NON TOCCARMI, ROBO! Sei VISCIDO >:V Luce Nefasta più Recupero Offensivo sul Coso KEN, quel Coso é di tipo Dolore-Ombra! Ed ha 900.000 PS! Ed ha pure delle Abilità OP! Moriremo! PS: 8.165 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Adesso ti tocco io. Lo tocca con Gelodombra. fai 75 danni Adesso, Mordecai ha scritto: NON TOCCARMI, ROBO! Sei VISCIDO >:V Luce Nefasta più Recupero Offensivo sul Coso KEN, quel Coso é di tipo Dolore-Ombra! Ed ha 900.000 PS! Ed ha pure delle Abilità OP! Moriremo! PS: 8.165 fai 140 danni Si copre gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Si copre gli occhi Rettifico: KEN, MORIREMO MALE! Altra Luce Nefasta più Recupero Offensivo PS: 8.165 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Maquantofaischifo? Cosa dovrei fare per ucciderti? Abbracciarti, forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Rettifico: KEN, MORIREMO MALE! Altra Luce Nefasta più Recupero Offensivo PS: 8.165 140 danni. Usa SGUARDO DI DOLORE. Tiro di forza di volontà, prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: 140 danni. Usa SGUARDO DI DOLORE. Tiro di forza di volontà, prego Spoiler 381 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Spoiler 63 Bene, adesso mi uccide con i suoi bellissimi occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 non succede nulla. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ah. Lo tocca ancora una volta con Gelodombra. Forse è morto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: non succede nulla. A voi You know what? Ora cheatto. Usa Traccia sul Coso hoping for Redivivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Ah. Lo tocca ancora una volta con Gelodombra. Forse è morto. (?) fai 75 danni 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: You know what? Ora cheatto. Usa Traccia sul Coso hoping for Redivivo per questa lotta, ottieni REDIVIVO al posto di traccia Usa SGUARDO DI DOLORE. Tiro di forza di volontà, prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Spoiler 180 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: per questa lotta, ottieni REDIVIVO al posto di traccia Yes Spoiler 388 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 non succede nulla. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: non succede nulla. A voi Still spamming Luce Nefasta più Recupero Offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Aspetta un momento... Perché non succede nulla? Quello sguardo di dolore non lo utilizza per attaccarci ma perché soffre o qualcosa del genere? Perché non ci attacchi? Si avvicina lentamente per parlare con lui. Mordecai coprimi. Meglio essere cauti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Still spamming Luce Nefasta più Recupero Offensivo fai 140 danni 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Aspetta un momento... Perché non succede nulla? Quello sguardo di dolore non lo utilizza per attaccarci ma perché soffre o qualcosa del genere? Perché non ci attacchi? Si avvicina lentamente per parlare con lui. Mordecai coprimi. Meglio essere cauti. Usa SGUARDO DI DOLORE. i tuoi PS sono dimezzati a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Luridovermetioneshotto! Spamma Gelodombra sugli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: fai 140 danni Usa SGUARDO DI DOLORE. i tuoi PS sono dimezzati a voi Ken, io mi allontanerei Luce Nefasta più Recupero Offensivo, però miro agli occhi Don't Starve insegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Spoiler ragazzi… USATE LE CAPSULE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto ragazzi… USATE LE CAPSULE!!!! Spoiler Ma quanto sono nabbo per dimenticarmi di Ondasana? Uso la capsula. Se non posso lo faccio dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto ragazzi… USATE LE CAPSULE!!!! Spoiler L'ultima volta che ne ho usata una ho recuperato un pugno in faccia di PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Luridovermetioneshotto! Spamma Gelodombra sugli occhi. fai 75 danni. 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ken, io mi allontanerei Luce Nefasta più Recupero Offensivo, però miro agli occhi Don't Starve insegna fai 140 danni usa Tocco Letale. Subite 1.000 danni. 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto Ma quanto sono nabbo per dimenticarmi di Ondasana? Uso la capsula. Se non posso lo faccio dopo. fai un tiro di forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: fai 140 danni Mmmhmhhh, usare Dente ed Aculeo su di lui potrebbe non essere un'ottima idea... Mette via Dente ed Aculeo Attacca con Ombrattacco, e mira agli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Spoiler 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.