The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Apri contenuto nascosto 26 ti curi 26x26 danni 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mmmhmhhh, usare Dente ed Aculeo su di lui potrebbe non essere un'ottima idea... Mette via Dente ed Aculeo Attacca con Ombrattacco, e mira agli occhi fai 40 danni. Si copre gli occhi. *sentite un canto dove siete voi… ma non capite da dove*. soggetto misterioso usa ULTIMOCANTO. Morirà fra 10 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: *sentite un canto dove siete voi… ma non capite da dove*. soggetto misterioso usa ULTIMOCANTO. Morirà fra 10 turni Prismalaser ed Ultimocanto... Io mi caco Fuocodombra ed attiva Piromane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ondascura sulle braccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Prismalaser ed Ultimocanto... Io mi caco Fuocodombra ed attiva Piromane perde 75 PS 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Ondascura sulle braccia. perde 50 PS Usa SGUARDO DI MORTE. Tiro di forza di volontà, ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Spoiler 50 Random.org oggi mi odia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: perde 75 PS perde 50 PS Usa SGUARDO DI MORTE. Tiro di forza di volontà, ora Spoiler 65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 vi dimezzate i PS. ULTIMOCANTO SCENDE A 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: vi dimezzate i PS. ULTIMOCANTO SCENDE A 9 Ohi ohi che dulur Ken, io ora devo prendere una Capsula, coprimi. Ed al turno successivo, facciamo un Attacco Combinato! Prende una Capsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Copre Mordecai con Ondascura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Copre Mordecai con Ondascura. togli 50 PS 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Prende una Capsula fai un tiro di forza di volontà, ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: togli 50 PS fai un tiro di forza di volontà, ora Spoiler 103 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto 103 ottieni 103x103x103 PS ULTIMOCANTO SCENDE A 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: ottieni 103x103x03 PS ULTIMOCANTO SCENDE A 8 Spoiler Quindi tipo 1.092.727? Ho vinto Non il gioco, la vita Ken, Attaco Combinato! In wombo combo con Ken, Luce Nefasta più Recupero Offensivo sul Coso PS: 1.098.852 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Wombo Combo con Mordecai e uso Iraoscura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Quindi tipo 1.092.727? Ho vinto Non il gioco, la vita Ken, Attaco Combinato! In wombo combo con Ken, Luce Nefasta più Recupero Offensivo sul Coso 2 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Wombo Combo con Mordecai e uso Iraoscura. tiro di forza di volontà, ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Spoiler 242 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: tiro di forza di volontà, ora! Spoiler 162 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 fate 1.200 danni Osserva @Mordecai con molta cura… ULTIMOCANTO SCENDE A 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Gelodombra sugli occhi di quel coso. In wombo combo con @Mordecai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Osserva @Mordecai con molta cura… E' una gara di sguardi? Accetto! Non... Non , é vero, mi fai paura e non voglio guardarti :V Cerca di distogliersi lo sguardo di Coso di dosso In wombo combo con Ken, Luce Nefasta più Recupero Offensivo su Coso Spoiler Forza di Volontà: 221 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 3 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Gelodombra sugli occhi di quel coso. In wombo combo con @Mordecai. fai 75 danni 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: E' una gara di sguardi? Accetto! Non... Non , é vero, mi fai paura e non voglio guardarti :V Cerca di distogliersi lo sguardo di Coso di dosso Luce Nefasta più Recupero Offensivo su Coso Nascondi contenuto Forza di Volontà: 221 fai 140 danni Usa Abbraccio della Morte su @Mordecai, riuscendoci. Mordecai va ad 1 PS ULTIMOCANTO SCENDE A 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Lascialo subito! Entra in berserk e lo colpisce ripetutamente con Iraoscura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Usa Abbraccio della Morte su @Mordecai, riuscendoci. Mordecai va ad 1 PS ULTIMOCANTO SCENDE A 6 >:V Si gira verso la Basla spenta EHI VOI DUE, SBRIGATEVI A DECIDERVI! Se pappa una Capsula Spoiler 127 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 4 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Lascialo subito! Entra in berserk e lo colpisce ripetutamente con Iraoscura, tutti i giocatori (tranne @Ken_Kaneki) dimezzano i loro PS @Mordecai muore, ma grazie a Redivivo torna in vita con metà PS massimi. Non può più usar redivivo 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: >:V Si gira verso la Basla spenta EHI VOI DUE, SBRIGATEVI A DECIDERE! Se pappa una Capsula Nascondi contenuto 127 ti curi 127x127x127 PS Usa Abbraccio della Morte su @Ken_Kaneki. Fai una prova di forza di volontà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Spoiler 240 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.