Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Turbinombra, again. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Usa una mossa a caso per vedere se l'ipotesi di Ken è giusta devi scegliere la mossa, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: devi scegliere la mossa, ovvio Uso ombrolancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Turbinombra, again. grazie al té le statistiche cambiano alla rinfusa. Fai 15.876 danni a voi Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Uso ombrolancia fai 234 danni a @Ken_Kaneki Spoiler ken… evita di creparci, plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto ti amo x2 vedi un Basla lodare il Sole… Ovviamente vuoi ucciderlo. Sai che fare A dire il vero un Basla che loda il Sole lo passerei, ma se mi dici che lo voglio uccidere, chi sono io per darti torto? Ma siccome sa che la situazione potrebbe peggiorare, usa Cosmoforza per boostarsi le difese Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: grazie al té le statistiche cambiano alla rinfusa. Fai 15.876 danni a voi fai 234 danni a @Ken_Kaneki Nascondi contenuto ken… evita di creparci, plis ouch. Meglio non usare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso che cavolo dovrei fare! Non credo che un Basla possa Lodare il Sole. Se provo ad attaccare mi becco i Luce Nefasta in faccia. Brutto... Che cavolo sta succedendo?! Spiegamelo! Lodo ancora un po' il Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Adesso che cavolo dovrei fare! Non credo che un Basla possa Lodare il Sole. Se provo ad attaccare mi becco i Luce Nefasta in faccia. Brutto... Che cavolo sta succedendo?! Spiegamelo! Lodo ancora un po' il Sole. Basla ti odia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Turbinombra, con determinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: A dire il vero un Basla che loda il Sole lo passerei, ma se mi dici che lo voglio uccidere, chi sono io per darti torto? Ma siccome sa che la situazione potrebbe peggiorare, usa Cosmoforza per boostarsi le difese Apri contenuto nascosto lo fai… e poi ti schianti su @Ken_Kaneki. Grazie alla tua determinazione lo vuoi maciullare in 347.343.247.181.135.154.321.389.566 pezzettini 4 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: ouch. Meglio non usare niente e invece usi Ombrolancia. Conficchi l'attacco nel petto di Ken. L'"illusione" finisce Adesso, Frabyte ha scritto: Turbinombra, con determinazione fai 20.000 danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ehi @TeamKibur_Evah che ne diresti di un attacco coordinato; ci abbiamo fatto i dannoni un tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Vi... Avevo detto di fermarvi... B-baka. (?) Basla... Maledetto! Sappi che tornerò. Io... Tornerò... Cade a terra. Anche se sono in mille pezzettini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: lo fai… e poi ti schianti su @Ken_Kaneki. Grazie alla tua determinazione lo vuoi maciullare in 347.343.247.181.135.154.321.389.566 pezzettini Capito dai, appena finiamo qua vado a riesumare i cadaveri di Shigu e Chinotto e poi ti passo il mio braccio sinistro... Me la sono tirata tantissimo prima >:V Usa Luce Nefasta più Recupero Offensivo su Basla, quella vera però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: lo fai… e poi ti schianti su @Ken_Kaneki. Grazie alla tua determinazione lo vuoi maciullare in 347.343.247.181.135.154.321.389.566 pezzettini e invece usi Ombrolancia. Conficchi l'attacco nel petto di Ken. RispondiL'"illusione" finisce Povero Ken lo stiamo maltrattando Spoiler comunque ora shippo @The_Karp x @Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Povero Ken lo stiamo maltrattando Nascondi contenuto comunque ora shippo @The_Karp x @Mordecai Spoiler Sai cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Spoiler ragazzi… ma usare le capsule Ondasana prima di crepare…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ehi @TeamKibur_Evah che ne diresti di un attacco coordinato; ci abbiamo fatto i dannoni un tempo... Proviamo! io uso ombroraffica! Si prepara ad usare l'attacco insieme ad uno di Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto ragazzi… ma usare le capsule Ondasana prima di crepare…? Spoiler Ah, io ho tipo 8 milioni di PS ancora :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 UFFA! SONO Già PASSATE TRE ORE! *collega i tentacoli al nucleo del Sole e si cura alcuni PS* SONO PRONTA A STERMINARVI DI NUOVO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto ragazzi… ma usare le capsule Ondasana prima di crepare…? La gente si dimentica... 2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Proviamo! io uso ombroraffica! Si prepara ad usare l'attacco insieme ad uno di Frabyte Turbinombra con rabbia estrema combinato con Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: UFFA! SONO Già PASSATE TRE ORE! *collega i tentacoli al nucleo del Sole e si cura alcuni PS* SONO PRONTA A STERMINARVI DI NUOVO! Sei tu che vuoi combattere and stuff, datti la colpa! Riprova Luce Nefasta più Recupero Offensivo su Basla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: UFFA! SONO Già PASSATE TRE ORE! *collega i tentacoli al nucleo del Sole e si cura alcuni PS* SONO PRONTA A STERMINARVI DI NUOVO! proverei a distruggere il nucleo del Sole, se non fosse che tutte le mosse finiscono su Ken... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: La gente si dimentica... Turbinombra con rabbia estrema combinato con Team Basla provoca un'onda d'urto che non vi permette di attaccare *carica un laser sul soggetto che ha più PS: Mordecai. Spoiler calcolando l'Iraoscura quanti PS hai…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: *carica un laser sul soggetto che ha più PS: Mordecai. Nascondi contenuto calcolando l'Iraoscura quanti PS hai…? Eccheppalle Si prepara allo schivaggio felino per evitare il laserone Spoiler 8.016.350 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Eccheppalle Si prepara allo schivaggio felino per evitare il laserone Apri contenuto nascosto 8.016.350 ti becchi il laser nei denti. Subisci 8.000.000 danni *si prepara a fare un attacco laser molto più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.