Vai al commento


Dubbi sulle proof


Post raccomandati

Mi sfugge il senso di avere un gruppo in cui non si possa fare simple quest ma  visto che sono obbligato ad aprire un post che avrà un tempo di vita di qualche minuto chiedo qui....

Ho visto che gli shiny su questo gruppo vengono scambiati con proof ed una volta un'utente di questo gruppo mi ha mandato un video con tutto l'ottenimento del pokemon evento dall'inserimento del codice al ritiro del suddetto evento.
Oggi ho incontrato un Golduck Shiny ed ho pensato di fargli una foto (sai mai dovessi scambiarlo) basta questa come proof o servono anche le statistiche del Pokemon

19441420_10213157098343130_1658683720_n.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, benkalas ha scritto:

Mi sfugge il senso di avere un gruppo in cui non si possa fare simple quest ma  visto che sono obbligato ad aprire un post che avrà un tempo di vita di qualche minuto chiedo qui....

Ho visto che gli shiny su questo gruppo vengono scambiati con proof ed una volta un'utente di questo gruppo mi ha mandato un video con tutto l'ottenimento del pokemon evento dall'inserimento del codice al ritiro del suddetto evento.
Oggi ho incontrato un Golduck Shiny ed ho pensato di fargli una foto (sai mai dovessi scambiarlo) basta questa come proof o servono anche le statistiche del Pokemon

19441420_10213157098343130_1658683720_n.

 

Potrebbe bastare, si! 

 

Magari potresti aggiungere anche ulteriori informazioni come il forum "principale di appartenenza " o il tuo ID ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Potrebbe bastare, si! 

 

Magari potresti aggiungere anche ulteriori informazioni come il forum "principale di appartenenza " o il tuo ID ^^ 

La seconda l'ho capita (credo tu intenda l'ID in game (nel mio caso 779372) la prima invece proprio mi sfugge nel senso dovrei mettere "Pokémon Millennium"?!? (non frequento altri forum a tema Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, benkalas ha scritto:

La seconda l'ho capita (credo tu intenda l'ID in game (nel mio caso 779372) la prima invece proprio mi sfugge nel senso dovrei mettere "Pokémon Millennium"?!? (non frequento altri forum a tema Pokémon)

Yep, potresti scrivere nome in game, ID, forum di appartenenza e, se necessario, anche il tuo nick su PM. :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, benkalas ha scritto:

La seconda l'ho capita (credo tu intenda l'ID in game (nel mio caso 779372) la prima invece proprio mi sfugge nel senso dovrei mettere "Pokémon Millennium"?!? (non frequento altri forum a tema Pokémon)

 

Sparcy ha risposto a tutto! ^^ 

 

In quel caso lì, la proof sarebbe del tutto completa. Ma in fin dei conti, più informazioni ci sono, meglio è. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...