benkalas Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Mi sfugge il senso di avere un gruppo in cui non si possa fare simple quest ma visto che sono obbligato ad aprire un post che avrà un tempo di vita di qualche minuto chiedo qui.... Ho visto che gli shiny su questo gruppo vengono scambiati con proof ed una volta un'utente di questo gruppo mi ha mandato un video con tutto l'ottenimento del pokemon evento dall'inserimento del codice al ritiro del suddetto evento. Oggi ho incontrato un Golduck Shiny ed ho pensato di fargli una foto (sai mai dovessi scambiarlo) basta questa come proof o servono anche le statistiche del Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 20 minuti fa, benkalas ha scritto: Mi sfugge il senso di avere un gruppo in cui non si possa fare simple quest ma visto che sono obbligato ad aprire un post che avrà un tempo di vita di qualche minuto chiedo qui.... Ho visto che gli shiny su questo gruppo vengono scambiati con proof ed una volta un'utente di questo gruppo mi ha mandato un video con tutto l'ottenimento del pokemon evento dall'inserimento del codice al ritiro del suddetto evento. Oggi ho incontrato un Golduck Shiny ed ho pensato di fargli una foto (sai mai dovessi scambiarlo) basta questa come proof o servono anche le statistiche del Pokemon Potrebbe bastare, si! Magari potresti aggiungere anche ulteriori informazioni come il forum "principale di appartenenza " o il tuo ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 8 minuti fa, Daani ha scritto: Potrebbe bastare, si! Magari potresti aggiungere anche ulteriori informazioni come il forum "principale di appartenenza " o il tuo ID La seconda l'ho capita (credo tu intenda l'ID in game (nel mio caso 779372) la prima invece proprio mi sfugge nel senso dovrei mettere "Pokémon Millennium"?!? (non frequento altri forum a tema Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 9 minuti fa, benkalas ha scritto: La seconda l'ho capita (credo tu intenda l'ID in game (nel mio caso 779372) la prima invece proprio mi sfugge nel senso dovrei mettere "Pokémon Millennium"?!? (non frequento altri forum a tema Pokémon) Yep, potresti scrivere nome in game, ID, forum di appartenenza e, se necessario, anche il tuo nick su PM. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 12 minuti fa, benkalas ha scritto: La seconda l'ho capita (credo tu intenda l'ID in game (nel mio caso 779372) la prima invece proprio mi sfugge nel senso dovrei mettere "Pokémon Millennium"?!? (non frequento altri forum a tema Pokémon) Sparcy ha risposto a tutto! In quel caso lì, la proof sarebbe del tutto completa. Ma in fin dei conti, più informazioni ci sono, meglio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Ok chiaro grazie @Daani e @Sparcy Sì può chiudere (e continuo a dire che un post su FB sarebbe stato più pratico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.