Fender Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 Il mondo Pokémon, sia videoludico sia animato, ha spesso tratto ispirazione dalla nostra realtà: riviviamo la tradizionale regione di Johto Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, MoonlightUmbreon, TheDarkCharizard e 2 altri 5
ValerieTownshend Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 Bellobello, ti fa venire voglia di prendere un aereo e di volare in Giappone così, su due piedi.
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2017 Inviato 24 giugno, 2017 Articolo veramente bellissimo, l'analisi dei luoghi è fatta in modo eccellente e tutte quelle meravigliose immagini non fanno che accrescere la mia già smisurata voglia di andare in giappone grazie @Fender per questa fantastica rubrica E' stata aggiunta una reazione da Fender 1
Fender Inviato 24 giugno, 2017 Autore Inviato 24 giugno, 2017 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Articolo veramente bellissimo, l'analisi dei luoghi è fatta in modo eccellente e tutte quelle meravigliose immagini non fanno che accrescere la mia già smisurata voglia di andare in giappone grazie @Fender per questa fantastica rubrica Ti ringrazio, mi auguro davvero che tu possa un giorno vedere questi luoghi e molti altri coi tuoi occhi. Ti assicuro che è un'esperienza indescrivibile.
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2017 Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Fender ha scritto: Ti ringrazio, mi auguro davvero che tu possa un giorno vedere questi luoghi e molti altri coi tuoi occhi. Ti assicuro che è un'esperienza indescrivibile. Lo immagino, se solo avessi un lavoretto con cui racimolare qualcosa metterei da parte i soldi per un viaggio laggiù i complimenti erano dovuti
TheDarkCharizard Inviato 24 giugno, 2017 Inviato 24 giugno, 2017 Beh se il Lago d'ira esiste davvero allora fossi in coloro che abitano nei pressi andrei ogni giorno a pescarci, magari trovi davvero Gyarados Rosso! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Combo Inviato 24 giugno, 2017 Inviato 24 giugno, 2017 Ma Lago d'Ira non è più vicino a Mogania che a Amarantopoli? E comunque, non conosco molto bene in Giappone, so che è la nazione degli anime e videogiochi ma shhh, ho sempre voluto andarci, è il mio sogno *ò*
Post raccomandati