Fender Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Il mondo Pokémon, sia videoludico sia animato, ha spesso tratto ispirazione dalla nostra realtà: riviviamo la tradizionale regione di Johto Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Venir18, MoonlightUmbreon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Bellobello, ti fa venire voglia di prendere un aereo e di volare in Giappone così, su due piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 quanto vorrei andare lì un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Articolo veramente bellissimo, l'analisi dei luoghi è fatta in modo eccellente e tutte quelle meravigliose immagini non fanno che accrescere la mia già smisurata voglia di andare in giappone grazie @Fender per questa fantastica rubrica E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Articolo veramente bellissimo, l'analisi dei luoghi è fatta in modo eccellente e tutte quelle meravigliose immagini non fanno che accrescere la mia già smisurata voglia di andare in giappone grazie @Fender per questa fantastica rubrica Ti ringrazio, mi auguro davvero che tu possa un giorno vedere questi luoghi e molti altri coi tuoi occhi. Ti assicuro che è un'esperienza indescrivibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Fender ha scritto: Ti ringrazio, mi auguro davvero che tu possa un giorno vedere questi luoghi e molti altri coi tuoi occhi. Ti assicuro che è un'esperienza indescrivibile. Lo immagino, se solo avessi un lavoretto con cui racimolare qualcosa metterei da parte i soldi per un viaggio laggiù i complimenti erano dovuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Beh se il Lago d'ira esiste davvero allora fossi in coloro che abitano nei pressi andrei ogni giorno a pescarci, magari trovi davvero Gyarados Rosso! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ma Lago d'Ira non è più vicino a Mogania che a Amarantopoli? E comunque, non conosco molto bene in Giappone, so che è la nazione degli anime e videogiochi ma shhh, ho sempre voluto andarci, è il mio sogno *ò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati