Redattore Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Stasera andrà in onda il programma giapponese Pokémon Smash, in cui potrebbero essere rivelate le prime novità sulla nuova generazione di Pokémon. Il capo sviluppatore della Game Freak Shigeki Morimoto sarà ospite nella trasmissione.Dalle 23.30 guarda in diretta Pokémon Smash Live grazie alla Pokémon Millennium TV. Potrete seguire Pokémon Smash Live dalla Pagina Dedicata all'evento, dalla nostra Homepage, dalla nostra pagina su USTREAM dalla nostra Pagina di Facebook! AGGIORNAMENTO: Non è stata rivelata nessuna novità. Modificato 17 gennaio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Grazie mille, e che siano i remake una volta per tutte! E' stata aggiunta una reazione da Gandalf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 WOW!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 DAI DAI DAI! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 E che sia la 6^ generazione. Come i vecchi tempi <3 E' stata aggiunta una reazione da LucaL 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Speriamo sia la 6°! Non vedo l'ora!!! Secondo voi qualcosa la diranno oggi, no? E' stata aggiunta una reazione da LucaL 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ottimo, attraverso il mio palantir seguirò la diretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Forse lo vedrò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaL Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Sesta generazione! ti aspettiamo in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Non vedo l'ora. Ci sarò ovviamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Fatemi contento: 6^ generazione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Prima non la volevata la 6 gen, ora si, decidetevi una buona volta, io la vorrei una 6 gen, ma vorrei di +++ i remake. :-) E' stata aggiunta una reazione da Paolino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Cavolacci credevo di essere in ritardo. Fortunatamente no! °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Hoenn Confirmed (Troll mode cit).Scherzando un po su seriamente spero che sia qualcosa di nuovo sperando alla gen 6 o il remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Prima non la volevata la 6 gen, ora si, decidetevi una buona volta, io la vorrei una 6 gen, ma vorrei di +++ i remake. :-)A me stanno bene tutte e due. E poi se ora è la sesta e sarà su 3DS, i Remake saranno bellissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Non vedo l'ora seguirò quì la diretta!!WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ci sarò (mi sono messo in accordo coi miei) <36^ GEN!!! 8 MIN!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Gli ultimi 5 minuti sono i più insopportabili e non passano mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 ã¿ãªã•ã‚“ã€ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ¼ãƒ‹ãƒ³ã‚°ã£ï¼ï¼ã‚‚ã†ã™ãã€ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã‚¹ãƒžãƒƒã‚·ãƒ¥ï¼ã¯ã˜ã¾ã‚‹ã‚ˆãƒ¼ï¼ï¼ä»Šå›žã¯ç¬¬5回ãƒã‚±ã‚¹ãƒžæœ€å¼·çŽ‹åº§æ±ºå®šå¤§ä¼šã よï¼ï¼ã‚²ãƒ¼ãƒ フリークã®æ£®æœ¬ãã‚“ã€å¢—田も出演ã—ã¦ã¾ã™ï¼ãœã²ã€è¦³ã¦ãã ã•ã„ãï¼ï¼( )ï¼~~~Twitt di Masuda! Però non riesco a tradurre Gli ultimi 5 minuti sono i più insopportabili e non passano mai... Quoto, non resisto!!-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 dice solo che è iniziato l'evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Perchè si blocca.cosa stanno dicendo à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Perchè si blocca.cosa stanno dicendo à§AৠNiente, per ora lottano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Adesso fanno solo un torneo tra di loro .-. Dicono qualcosa di sicuro sono apparsi Junichi e l'altro (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io li uccido!!! Ho aspettato TROPPO per questo evento!RIVELATE!!!NON LOTTATE!!! XD (un po' alterato LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati