Vai al commento

Shigeki Morimoto ospite a Pokémon Smash! Segui la diretta con la Pokémon Millennium TV!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Stasera andrà in onda il programma giapponese Pokémon Smash, in cui potrebbero essere rivelate le prime novità sulla nuova generazione di Pokémon. Il capo sviluppatore della Game Freak Shigeki Morimoto sarà ospite nella trasmissione.

pokemonsmashlivelogo.jpg

Dalle 23.30 guarda in diretta Pokémon Smash Live grazie alla Pokémon Millennium TV.

Potrete seguire Pokémon Smash Live dalla Pagina Dedicata all'evento, dalla nostra Homepage, dalla nostra pagina su USTREAM dalla nostra Pagina di Facebook!

AGGIORNAMENTO: Non è stata rivelata nessuna novità.
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima non la volevata la 6 gen, ora si, decidetevi una buona volta, io la vorrei una 6 gen, ma vorrei di +++ i remake. :-)

A me stanno bene tutte e due. E poi se ora è la sesta e sarà  su 3DS, i Remake saranno bellissimi.

Link al commento

ã¿ãªã•ã‚“ã€ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ¼ãƒ‹ãƒ³ã‚°ã£ï¼ï¼ã‚‚ã†ã™ãã€ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã‚¹ãƒžãƒƒã‚·ãƒ¥ï¼ã¯ã˜ã¾ã‚‹ã‚ˆãƒ¼ï¼ï¼ä»Šå›žã¯ç¬¬5回ãƒã‚±ã‚¹ãƒžæœ€å¼·çŽ‹åº§æ±ºå®šå¤§ä¼šã ã‚ˆï¼ï¼ã‚²ãƒ¼ãƒ ãƒ•ãƒªãƒ¼ã‚¯ã®æ£®æœ¬ãã‚“ã€å¢—田も出演ã—ã¦ã¾ã™ï¼ãœã²ã€è¦³ã¦ãã ã•ã„ã­ï¼ï¼( ^^)ï¼~~~

Twitt di Masuda! Però non riesco a tradurre :(

Gli ultimi 5 minuti sono i più insopportabili e non passano mai... :empty:

Quoto, non resisto!!

-4

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...