Edoardo583 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 On 25 giugno 2017 at 16:17, Simoxx ha scritto: Mi dici il tuo FC? Ehi mi serve Pokemon:Tapu Koko shiny Generazione dell'evento 7a ID:170408 OT:멜레멜레 Nazionalita:JAP Generazione in cui scambiare 7a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 17 ore fa, Edoardo583 ha scritto: Ehi mi serve Pokemon:Tapu Koko shiny Generazione dell'evento 7a ID:170408 OT:멜레멜레 Nazionalita:JAP Generazione in cui scambiare 7a Ce l'ho KOR ed è stato prenotato:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 On 25/6/2017 at 21:32, lollopollo ha scritto: Apri contenuto nascosto Bella iniziativa! Approfitto se possibile Pokèmon: Magikarp Generazione dell'evento: settima ID:170128 OT: Lunar Nazionalità (se ce n'è più di una): JAP Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): solo una per quello jap Natura (se ce n'è più di una): boh xD Non so perché sotto spoiler... Ha fatto tutto il sito lel @Simoxx Mi autocito non per essere invadente o insistente, ma perché penso che tu non abbia visto il mio mess sommerso dagli altri xD Fammi sapere se puoi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, lollopollo ha scritto: @Simoxx Mi autocito non per essere invadente o insistente, ma perché penso che tu non abbia visto il mio mess sommerso dagli altri xD Fammi sapere se puoi ancora Sono tornato ora a casa, comunque stasera ho dei problemi, Ti prego scrivimi in pm, così puoi pressarmi e ricordarmi quando ci sei:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Ciao, scusa per non essermi fatto piú sentire, una domanda: il jirachi shiny che ho chiesto nel secondo scambio ha il nome inglese? Dalla tabella ha origine inglese ma non si sa mai, meglio chiedere no? Scusa il disturbo On 25/6/2017 at 02:30, LeafStorm ha scritto: certamente Allora se posso approfittare della tua gentilezza provo a fare una piccola collezione di Jirachi che é il mio leggendario preferito xD Pokèmon: Jirachi Generazione dell'evento: 6 ID: 8014 OT:たなばた Nazionalità (se ce n'è più di una): Ita (vuol dire che anche il nome é italiano? O.o) Generazione in cui scambiare (6 o 7): 6 Data (se ce n'è più di una):/ Natura (se ce n'è più di una): una natura neutra Pokèmon: Jirachi Generazione dell'evento: 4 ID: 3010 OT: PKLATAM Nazionalità (se ce n'è più di una):/ Generazione in cui scambiare (6 o 7): 6 Data (se ce n'è più di una):/ Natura (se ce n'è più di una): una natura neutra se possibile Se non puoi scambiare in 6° non c'è problema va bene anche 7° Nel caso ti rimetto la richiesta cosí non perdi tempo a cercarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Leggendari Spoiler Pokèmon: Hoopa Generazione dell'evento: Sesta ID: 8195 OT: Manesh Nazionalità (se ce n'è più di una): Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: celebi Generazione dell'evento: sesta ID: Yours OT: Yours Nazionalità (se ce n'è più di una): Eng Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: Arceus Generazione dell'evento: sesta ID: 12215 OT: Manesh Nazionalità (se ce n'è più di una): eng Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: Shaymin Generazione dell'evento: sesta ID: 7016 OT: GF Nazionalità (se ce n'è più di una): ita Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: Manaphi Generazione dell'evento: sesta ID: 6016 OT: GF Nazionalità (se ce n'è più di una): ita Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: Victiny Generazione dell'evento: sesta ID: 12014 OT: Pスクラップ Nazionalità (se ce n'è più di una): jap Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: Landorus Generazione dell'evento: sesta ID: 14818 OT: ヒャダイン Nazionalità (se ce n'è più di una): jap Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Incomincio con questi che sono già tanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 On 5/7/2017 at 21:22, LeafStorm ha scritto: Ciao, scusa per non essermi fatto piú sentire, una domanda: il jirachi shiny che ho chiesto nel secondo scambio ha il nome inglese? Dalla tabella ha origine inglese ma non si sa mai, meglio chiedere no? Scusa il disturbo Nel caso ti rimetto la richiesta cosí non perdi tempo a cercarla Sono un po' sparito, appena ho tempo aggiungo tutto, scusatemi On 6/7/2017 at 10:17, Frabyte ha scritto: Leggendari Apri contenuto nascosto Pokèmon: Hoopa Generazione dell'evento: Sesta ID: 8195 OT: Manesh Nazionalità (se ce n'è più di una): Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: celebi Generazione dell'evento: sesta ID: Yours OT: Yours Nazionalità (se ce n'è più di una): Eng Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: Arceus Generazione dell'evento: sesta ID: 12215 OT: Manesh Nazionalità (se ce n'è più di una): eng Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: Shaymin Generazione dell'evento: sesta ID: 7016 OT: GF Nazionalità (se ce n'è più di una): ita Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: Manaphi Generazione dell'evento: sesta ID: 6016 OT: GF Nazionalità (se ce n'è più di una): ita Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: Victiny Generazione dell'evento: sesta ID: 12014 OT: Pスクラップ Nazionalità (se ce n'è più di una): jap Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: Landorus Generazione dell'evento: sesta ID: 14818 OT: ヒャダイン Nazionalità (se ce n'è più di una): jap Generazione in cui scambiare (6 o 7): sesta Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Incomincio con questi che sono già tanti... Va bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Torno disponibile a scambiare dal 26 Luglio. Scusatemi tanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Non ti preoccupare, é estate in fondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 ora fa, Simoxx ha scritto: Torno disponibile a scambiare dal 26 Luglio. Scusatemi tanto.. Non ti preoccupare, tanto sono in sessione estiva ma ci sono solo fino al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Non ti preoccupare, tanto sono in sessione estiva ma ci sono solo fino al 30 Eh anch'io, e sto pure un bel po' in ritardo con gli esami ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 On 18/7/2017 at 17:15, Simoxx ha scritto: Eh anch'io, e sto pure un bel po' in ritardo con gli esami ahahah Io ho finito giovedì, tu quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Io ho finito giovedì, tu quando ci saresti? Martedì ho l'ultimo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 9 ore fa, Simoxx ha scritto: Martedì ho l'ultimo:) Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ciao! A me interesserebbero per il momento questi! Spero tu li abbia ancora, in tal caso, se per esempio hai un pokémon di una nazionalità diversa da quella che ho richiesto a me va bene uguale Spoiler Pokémon: Darkrai Generazione dell'evento: 6th Gen ID: 2135 OT: (FEB2015) Nazionalità: ITA Generazione in cui scambiare: 6 Data: // Natura: // Pokémon: Diance Generazione dell'evento: 6th Gen ID: 7194 OT: えいがかん Nazionalità: ITA Generazione in cui scambiare: 6th Gen Data: // Natura: // Pokèmon: Xerneas Generazione dell'evento: 6th Gen ID: 10295 OT:XY&Z Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: 6 Data: // Natura: // Pokèmon: Rayquaza Generazione dell'evento: 6th Gen ID: 8055 OT: Galileo Nazionalità: ITA Generazione in cui scambiare: 6 Data: // Natura: // Pokèmon: Mew Generazione dell'evento: 6th Gen ID: 22796 OT: ゲ ー フ リ Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: 6 Data: // Natura: // Pokèmon: Volcanion Generazione dell'evento: 6th Gen ID: 4166 OT: ネーベル Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: 6 Data: // Natura: // Pokèmon: Victini Generazione dell'evento: 6th Gen ID: 12014 OT: Pスクラップ Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: 7 Data: // Natura: // Pokèmon: Keldeo Generazione dell'evento: 6th Gen ID: 12014 OT: Pスクラップ Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: 6 Data: // Natura: // Pokèmon: Jirachi Generazione dell'evento: 6th Gen ID: 7185 OT: ひこぼし Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: 6 Data: // Natura: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ciao, @Simoxx, mi servono due Pikachu di Ash e due Magikarp shiny lunar jap (ho sia sole che luna). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 4 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Ciao, @Simoxx, mi servono due Pikachu di Ash e due Magikarp shiny lunar jap (ho sia sole che luna). Adesso sto bloccato con gli scambi qui, però non ho copie io:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 4 ore fa, Simoxx ha scritto: Adesso sto bloccato con gli scambi qui, però non ho copie io:) Ok, avvisami quando potrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 @Simoxx domani sarebbe libero per gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 On 26/7/2017 at 18:30, Frabyte ha scritto: @Simoxx domani sarebbe libero per gli scambi? Eccomi!! Ci dovrei essere stasera:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 2 ore fa, Simoxx ha scritto: Eccomi!! Ci dovrei essere stasera:) Mi spiace ma sono già partito, ci potresti essere dal 20 di agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 On 29/7/2017 at 17:30, Frabyte ha scritto: Mi spiace ma sono già partito, ci potresti essere dal 20 di agosto? Io parto proprio il 20! Clamoroso ahahaha Dai allora vediamo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Quando sei disponibile potresti scambiare con me? Senza fretta, non voglio disturbarti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Ciao @Simoxx immagino tu abbia concluso questo giveaway e finito tutti glieventi, giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao @Simoxx immagino tu abbia concluso questo giveaway e finito tutti glieventi, giusto? In realtà li ho ancora, solo che sono stato via dal forum fino a ieri. Dovrei riavviarlo, ma non ho tempo ultimamente per un giveaway:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.