Pomponazzi Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Bando alle ciance. Possiedo un accont con il quale gioco tramite fake gps + uno regolare. Do supporto a chiunque voglia fare raid (ultimamente mi capita solo di fare il ladruncolo in USA) che è l unico posto dove si può sperare di divertirsi con i raid. Il mio numero è 3335324977 per gruppo whatapp (se mi chiamate a buffo rispondo cmq tanto mi ricaricate pure) Abito in zona EUR livello 32 pokemon molto competitivi nelle mie sfere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Mars Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ok, alla fine l'ho fatto io il gruppo whatsapp. Se mi date i numeri vi aggiungo. Anche in privato su Facebook (Francesco Marsella) se non volete pubblicarlo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Mars Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ok, per ora siamo in 3. Nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 ho trovato un bel gruppo con cui fare raid, oggi pomeriggio dalle 15:30 in poi più o meno saremo in giro per farne a manetta, se qualcuno vuole aggiungersi fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bulbastitch Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 ragazzi, qui mi sa che lavoriamo tutti e tutti abbiamo impegni, quindi bisogna darsi dei preavvisi con piu' margine di tempo. Roma poi e' grande... sarebbe utile un preavviso di almeno 24 -48 ore sempre sperando che i leggendari restino in ballo. comunque semmai ci facciamo qualche 4 faccine o quel che capita di buono e intanto ci si conosce domenica prossima 30 luglio come la vedete ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Io sono di ostia se qualcuno gioca li posso aiutarlo (da solo riesco al massimo a fare i raid adi livello 3). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Non c'è nessuno che fa raid leggendari a Roma? non riesco a trovare nessuno, ho già buttato 3 raid premium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 10 minuti fa, Rengoku ha scritto: Non c'è nessuno che fa raid leggendari a Roma? non riesco a trovare nessuno, ho già buttato 3 raid premium. oggi pomeriggio dalle 15:30 circa in poi, faremo serie di Raid leggendari più o meno in zona montesacro, ci muoviamo poi in base a quello che esce, se qualcuno vuole unirsi lo dica entro le 14:00 che poi non leggo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 26 minuti fa, Bask3r ha scritto: oggi pomeriggio dalle 15:30 circa in poi, faremo serie di Raid leggendari più o meno in zona montesacro, ci muoviamo poi in base a quello che esce, se qualcuno vuole unirsi lo dica entro le 14:00 che poi non leggo più Grazie dell'invito ma a quell'ora lavoro non so fino a che ora rimanete. Considera che io parto da ostia. Non c'è un gruppo facebook o whatsapp cosi vedo se riesco a raggiungere qualcuno? (Sono al livello 32) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 30 minuti fa, Rengoku ha scritto: Grazie dell'invito ma a quell'ora lavoro non so fino a che ora rimanete. Considera che io parto da ostia. Non c'è un gruppo facebook o whatsapp cosi vedo se riesco a raggiungere qualcuno? (Sono al livello 32) Gruppo telegram italiano, https://t.me/joinchat/AAAAAEJGV8zsU4Y8KBXhXg entra e chiedi il link di eventuale gruppo di Ostia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 2 minuti fa, Bask3r ha scritto: Gruppo telegram italiano, https://t.me/joinchat/AAAAAEJGV8zsU4Y8KBXhXg entra e chiedi il link di eventuale gruppo di Ostia Ora mi registro grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 io posso il sabato e la domenica.. il colosseo mi sembra una buona meta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lasergame Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Oggi pomeriggio o domani ci sta qualcuno zona Colosseo per provare a prendere articuno e lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lasergame Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 On 23 luglio 2017 at 21:33, Mr.Mars ha scritto: Ok, per ora siamo in 3. Nessun altro? Mi volevo unire anche io al gruppo whats app per i raid a Roma se é possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ragassuoli, potete aggiungermi ? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meimik Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 ciao anche io il mio ragazzo siamo in zona eur e stiamo cercando persone con cui fare raid siamo disponibili soprattutro pomeriggio tardo! siamo al livello 23 e 25! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea1988 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Ma da lunedì tolgono i leggendari? Definitivamente???!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 4 ore fa, Andrea1988 ha scritto: Ma da lunedì tolgono i leggendari? Definitivamente???!?!? Dal 31 gli uccelli leggendari e lugia terminano; a quel punto uscirà mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea1988 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Speriamo li rimettano... altrimenti io e alcuni pochi sfigati come me che non sono mai riusciti a partecipare ad un gruppo raid decente ce li giocheremo per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 On 26/8/2017 at 23:35, Andrea1988 ha scritto: Speriamo li rimettano... altrimenti io e alcuni pochi sfigati come me che non sono mai riusciti a partecipare ad un gruppo raid decente ce li giocheremo per sempre. io spero che in futuro si possano prendere in qualche altro modo... sono a secco anche io... fare RAID di 8/10 persone è troppo impegnativo... sono riuscito a farne qualcuno per miracolo ma senza catturarli... cavolo almeno il primo potevano farlo prendere facile.. vabbè pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea1988 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Infatti, per me è praticamente impossibile riuscire ad organizzarmi con parecchie persone. Vediamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 abbiamo nuovo gruppo telegram per allenatori in zona Roma Nord/Est solo legit, chiunque sia interessato mi mandi un PM, facciamo diversi raid al giorno tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.