Vai al commento

Creazione gruppo per raid a Roma

Mr. Anderson

Post raccomandati

Bando alle ciance. Possiedo un accont con il quale gioco tramite fake gps + uno regolare.

Do supporto a chiunque voglia fare raid (ultimamente mi capita solo di fare il ladruncolo in USA) che è l unico posto dove si può sperare di divertirsi con i raid.

Il mio numero è 3335324977 per gruppo whatapp (se mi chiamate a buffo rispondo cmq tanto mi ricaricate pure)

Abito in zona EUR livello 32 pokemon molto competitivi nelle mie sfere :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, qui mi sa che lavoriamo tutti e tutti abbiamo impegni, quindi bisogna darsi dei preavvisi con piu' margine di tempo.

Roma poi e' grande... 

sarebbe utile un preavviso di almeno 24 -48 ore sempre sperando che i leggendari restino in ballo.

comunque semmai ci facciamo qualche 4 faccine o quel che capita di buono e intanto ci si conosce ;)

domenica prossima 30 luglio come la vedete ?

Link al commento

10 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Non c'è nessuno che fa raid leggendari a Roma? non riesco a trovare nessuno, ho già buttato 3 raid premium.

oggi pomeriggio dalle 15:30 circa in poi, faremo serie di Raid leggendari più o meno in zona montesacro, ci muoviamo poi in base a quello che esce, se qualcuno vuole unirsi lo dica entro le 14:00 che poi non leggo più

Link al commento

26 minuti fa, Bask3r ha scritto:

oggi pomeriggio dalle 15:30 circa in poi, faremo serie di Raid leggendari più o meno in zona montesacro, ci muoviamo poi in base a quello che esce, se qualcuno vuole unirsi lo dica entro le 14:00 che poi non leggo più

Grazie dell'invito ma a quell'ora lavoro non so fino a che ora rimanete. Considera che io parto da ostia. Non c'è un gruppo facebook o whatsapp cosi vedo se riesco a raggiungere qualcuno? (Sono al livello 32)

Link al commento

30 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Grazie dell'invito ma a quell'ora lavoro non so fino a che ora rimanete. Considera che io parto da ostia. Non c'è un gruppo facebook o whatsapp cosi vedo se riesco a raggiungere qualcuno? (Sono al livello 32)

Gruppo telegram italiano, https://t.me/joinchat/AAAAAEJGV8zsU4Y8KBXhXg entra e chiedi il link di eventuale gruppo di Ostia

Link al commento

On 26/8/2017 at 23:35, Andrea1988 ha scritto:

Speriamo li rimettano... altrimenti io e alcuni pochi sfigati come me che non sono mai riusciti a partecipare ad un gruppo raid decente ce li giocheremo per sempre.

io spero che in futuro si possano prendere in qualche altro modo... sono a secco anche io... fare RAID di 8/10 persone è troppo impegnativo... sono riuscito a farne qualcuno per miracolo ma senza catturarli... cavolo almeno il primo potevano farlo prendere facile.. vabbè pazienza... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...