Vai al commento

Mosse caricate

A_Nameless_Trainer

Post raccomandati

Ciao ragazzi, mi ritrovo con un dubbio.

Ieri ho cambiato pesobomba di machamp e mi è uscito dinamipugno. Lì per lì ero un po' deluso ma ora pensandoci mi è tornato un dubbio.

Zuffa fa:

100 danni

colpisce in 2,3 secondi

dps 54,4

Dinamipugno fa:

90 danni

colpisce in 2,7 secondi

dps 41,7

Ora sembra molto meglio zuffa ma la prima ha la barra viola unica mentre la seconda sono due. Vuol dire che con lo stesso caricamento faccio due colpi da 90 al posto di uno da 100. Cosa è più conveniente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Ciao ragazzi, mi ritrovo con un dubbio.

Ieri ho cambiato pesobomba di machamp e mi è uscito dinamipugno. Lì per lì ero un po' deluso ma ora pensandoci mi è tornato un dubbio.

Zuffa fa:

100 danni

colpisce in 2,3 secondi

dps 54,4

Dinamipugno fa:

90 danni

colpisce in 2,7 secondi

dps 41,7

Ora sembra molto meglio zuffa ma la prima ha la barra viola unica mentre la seconda sono due. Vuol dire che con lo stesso caricamento faccio due colpi da 90 al posto di uno da 100. Cosa è più conveniente?

Ti è andata di lusso, dinamipugno è la migliore! 

Link al commento

24 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Io non ho ancora partecipato a raid questi giorni; mi chiedevo se uno trova delle mt spefiche, ad esempio "lanciafiamme", o solamente la possibilita di cambiare random la mossa 

solamente la possibilita di cambiare random la mossa 

Link al commento

7 ore fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Cavolo quindi nella lotteria generale potresti anche ritrovarti

peggio.

vabbe meglio di niente

Il trucco sta nell'andare a modificare una mossa che sai per certo ti da come risultato quella che vuoi, io per esempio ho un Blissey con Botta/Magibrillio, e il moveset perfetto in difesa è Cozzata Zen/Magibrillio... Cambiando Botta, so per certo che otterrà Cozzata Zen dato che impara solo quelle, e avrò quindi un Blissey perfetto :)

Link al commento

3 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Il trucco sta nell'andare a modificare una mossa che sai per certo ti da come risultato quella che vuoi, io per esempio ho un Blissey con Botta/Magibrillio, e il moveset perfetto in difesa è Cozzata Zen/Magibrillio... Cambiando Botta, so per certo che otterrà Cozzata Zen dato che impara solo quelle, e avrò quindi un Blissey perfetto :)

Dove posso trovare delle spiegazioni più chiare se l uso di queste MT? In rete non ho trovato niente. La MT si può usare solo 1 volta o la nuova mossa resta permanente? perchè non aggiornano le guide? Grazie

Link al commento

11 ore fa, GabriZ ha scritto:

Dove posso trovare delle spiegazioni più chiare se l uso di queste MT? In rete non ho trovato niente. La MT si può usare solo 1 volta o la nuova mossa resta permanente? perchè non aggiornano le guide? Grazie

Puoi usare tutte  le MT che vuoi sullo stesso pokemon!

Certo è che usarne 2 non significa per forza che avrai quello che desideri, perchè ad esempio se hai un dragonite con iperraggio, gli cambi la mossa e ti viene tifone, usi un' altra MT e può riuscirti iperraggio! Devi avere fortuna...

Link al commento

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

Sarebbe anche da capire se ora sipossono ottenere moveset ibridi.....undragonite con dragospiro/oltraggio sarebbe devastante anche in un ottica 1vs1

Sì, è confermato che si possono ottenere.

Link al commento

1 minuto fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Sì. Le usi selezionando poi il pokémon.

allora non le ho! :D

Ho un machamp (l'unico) con IV fantastici, ma ha pugnoscarica (acciaio -9) e sottomissione (lotta -60). Se riesco a cambiargli le mosse lo maxxo anche, ma così agli snorlax faccio il solletico. Che dite voi espertoni? 

... ho anche un primeape con colpokarate e calciobasso ... ok la prima, ma quella caricata è proprio da cambiare! Ho proprio pochi pkmn tipo lotta e neanche messi bene. Adesso forse servono un pò di più.

Link al commento

18 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Allora mi cerco qualche sito in cui dicono dettagliatamente ogni mossa che i pokemon possono imparare

Link al commento

5 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Dove lo hai letto? 

Degli utenti in un gruppo facebook relativo a pokemon go di cui faccio parte hanno provato ad usare le mt su pokemon con legacy moveset riuscendo ad ottenere moveset misti. 

Le mt, pertanto, consentono solo di ottenere le nuove mosse, non le legacy.

Link al commento

3 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Sarebbe anche da capire se ora sipossono ottenere moveset ibridi.....undragonite con dragospiro/oltraggio sarebbe devastante anche in un ottica 1vs1

1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

Degli utenti in un gruppo facebook relativo a pokemon go di cui faccio parte hanno provato riuscendo ad ottenere moveset misti. 

Le mt, pertanto, consentono solo di ottenere le nuove mosse, non le legacy.

Quindi Dragonite non può imparare Dragospiro ^^

Link al commento

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

Esatto; con le mt può solo fargli imparare le mosse attualmente disponibili.

E infatti io farò imparare oltraggio(avendo fortuna) a un mio vecchio dragonite che gia ha dragospiro ,e eliminero iperraggio dal vecchio moveset

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...