A_Nameless_Trainer Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ciao ragazzi, mi ritrovo con un dubbio. Ieri ho cambiato pesobomba di machamp e mi è uscito dinamipugno. Lì per lì ero un po' deluso ma ora pensandoci mi è tornato un dubbio. Zuffa fa: 100 danni colpisce in 2,3 secondi dps 54,4 Dinamipugno fa: 90 danni colpisce in 2,7 secondi dps 41,7 Ora sembra molto meglio zuffa ma la prima ha la barra viola unica mentre la seconda sono due. Vuol dire che con lo stesso caricamento faccio due colpi da 90 al posto di uno da 100. Cosa è più conveniente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 3 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Ciao ragazzi, mi ritrovo con un dubbio. Ieri ho cambiato pesobomba di machamp e mi è uscito dinamipugno. Lì per lì ero un po' deluso ma ora pensandoci mi è tornato un dubbio. Zuffa fa: 100 danni colpisce in 2,3 secondi dps 54,4 Dinamipugno fa: 90 danni colpisce in 2,7 secondi dps 41,7 Ora sembra molto meglio zuffa ma la prima ha la barra viola unica mentre la seconda sono due. Vuol dire che con lo stesso caricamento faccio due colpi da 90 al posto di uno da 100. Cosa è più conveniente? Ti è andata di lusso, dinamipugno è la migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Come di cambiano le mosse? Rispondete in modo semplice perché sono vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: Come di cambiano le mosse? Rispondete in modo semplice perché sono vecchio. Con le MT che trovi se hai fortuna dopo aver vinto un raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 6 ore fa, Kyra ha scritto: Ti è andata di lusso, dinamipugno è la migliore! Sicuro? Come dps è meglio zuffa però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 10 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Sicuro? Come dps è meglio zuffa però Sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Io non ho ancora partecipato a raid questi giorni; mi chiedevo se uno trova delle mt spefiche, ad esempio "lanciafiamme", o solamente la possibilita di cambiare random la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 24 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: Io non ho ancora partecipato a raid questi giorni; mi chiedevo se uno trova delle mt spefiche, ad esempio "lanciafiamme", o solamente la possibilita di cambiare random la mossa solamente la possibilita di cambiare random la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 11 ore fa, Kyra ha scritto: solamente la possibilita di cambiare random la mossa Cavolo quindi nella lotteria generale potresti anche ritrovarti peggio. vabbe meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 7 ore fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: Cavolo quindi nella lotteria generale potresti anche ritrovarti peggio. vabbe meglio di niente Il trucco sta nell'andare a modificare una mossa che sai per certo ti da come risultato quella che vuoi, io per esempio ho un Blissey con Botta/Magibrillio, e il moveset perfetto in difesa è Cozzata Zen/Magibrillio... Cambiando Botta, so per certo che otterrà Cozzata Zen dato che impara solo quelle, e avrò quindi un Blissey perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 3 ore fa, GiaxUp ha scritto: Il trucco sta nell'andare a modificare una mossa che sai per certo ti da come risultato quella che vuoi, io per esempio ho un Blissey con Botta/Magibrillio, e il moveset perfetto in difesa è Cozzata Zen/Magibrillio... Cambiando Botta, so per certo che otterrà Cozzata Zen dato che impara solo quelle, e avrò quindi un Blissey perfetto Dove posso trovare delle spiegazioni più chiare se l uso di queste MT? In rete non ho trovato niente. La MT si può usare solo 1 volta o la nuova mossa resta permanente? perchè non aggiornano le guide? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 11 ore fa, GabriZ ha scritto: Dove posso trovare delle spiegazioni più chiare se l uso di queste MT? In rete non ho trovato niente. La MT si può usare solo 1 volta o la nuova mossa resta permanente? perchè non aggiornano le guide? Grazie Puoi usare tutte le MT che vuoi sullo stesso pokemon! Certo è che usarne 2 non significa per forza che avrai quello che desideri, perchè ad esempio se hai un dragonite con iperraggio, gli cambi la mossa e ti viene tifone, usi un' altra MT e può riuscirti iperraggio! Devi avere fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Sarebbe anche da capire se ora sipossono ottenere moveset ibridi.....undragonite con dragospiro/oltraggio sarebbe devastante anche in un ottica 1vs1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: Sarebbe anche da capire se ora sipossono ottenere moveset ibridi.....undragonite con dragospiro/oltraggio sarebbe devastante anche in un ottica 1vs1 Sì, è confermato che si possono ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Dove posso trovare i migliori mobeset per i pokemon? Tanto per farmi una idea dei moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Io uso pokémondatabase. Per dragonite non è meglio tifone di oltraggio come mossa caricata? Per quella veloce dragospiro non è più ottenibile ma codadrago sembra meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Le MT se sono riuscito ad ottenerle dovrei trovarmele nella borsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 20 minuti fa, Gimli ha scritto: Le MT se sono riuscito ad ottenerle dovrei trovarmele nella borsa? Sì. Le usi selezionando poi il pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Sì. Le usi selezionando poi il pokémon. allora non le ho! Ho un machamp (l'unico) con IV fantastici, ma ha pugnoscarica (acciaio -9) e sottomissione (lotta -60). Se riesco a cambiargli le mosse lo maxxo anche, ma così agli snorlax faccio il solletico. Che dite voi espertoni? ... ho anche un primeape con colpokarate e calciobasso ... ok la prima, ma quella caricata è proprio da cambiare! Ho proprio pochi pkmn tipo lotta e neanche messi bene. Adesso forse servono un pò di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 18 ore fa, GiaxUp ha scritto: Il trucco sta nell'andare a modificare una mossa che sai per certo ti da come risultato quella che vuoi, io per esempio ho un Blissey con Botta/Magibrillio, e il moveset perfetto in difesa è Cozzata Zen/Magibrillio... Cambiando Botta, so per certo che otterrà Cozzata Zen dato che impara solo quelle, e avrò quindi un Blissey perfetto Allora mi cerco qualche sito in cui dicono dettagliatamente ogni mossa che i pokemon possono imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Sì, è confermato che si possono ottenere. Dove lo hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 5 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Dove lo hai letto? Degli utenti in un gruppo facebook relativo a pokemon go di cui faccio parte hanno provato ad usare le mt su pokemon con legacy moveset riuscendo ad ottenere moveset misti. Le mt, pertanto, consentono solo di ottenere le nuove mosse, non le legacy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 ore fa, DocBeverly ha scritto: Sarebbe anche da capire se ora sipossono ottenere moveset ibridi.....undragonite con dragospiro/oltraggio sarebbe devastante anche in un ottica 1vs1 1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto: Degli utenti in un gruppo facebook relativo a pokemon go di cui faccio parte hanno provato riuscendo ad ottenere moveset misti. Le mt, pertanto, consentono solo di ottenere le nuove mosse, non le legacy. Quindi Dragonite non può imparare Dragospiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, GiaxUp ha scritto: Quindi Dragonite non può imparare Dragospiro Esatto; con le mt può solo fargli imparare le mosse attualmente disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Esatto; con le mt può solo fargli imparare le mosse attualmente disponibili. E infatti io farò imparare oltraggio(avendo fortuna) a un mio vecchio dragonite che gia ha dragospiro ,e eliminero iperraggio dal vecchio moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.