Redattore Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 (modificato) Articolo scritto da MasterOctillery Categoria di appartenenza: Anime Il 3 Gennaio 2013 andrà in onda in Giappone su TV Tokyo uno speciale episodio di Pokémon in cui è stato trasmesso anche una anteprima di Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N, un arco narrativo della serie che andrà in onda dal 17 Febbaio su TV Tokyo in cui sarà presente il personaggio N e il Team Plasma. E' stata trasmessa anche la preview dell'episodio BW108 dal titolo giapponese Conclusione della Lega di Unima! Lucario contro Pikachu!, in cui si concluderà la Lega Di Unima.Il trailer mandato in onda durante lo Speciale Capodanno riguarda in particolare l'episodio BW110 dal titolo giapponese Un amico ... il suo nome è N! che andrà in onda il 24 Gennaio 2013, dove si incontreranno per la prima volta Ash ed N.La rivista giapponese Pokémon Fan Magazine e il magazine Dengeki hanno rivelato i primi tre titoli giapponesi degli episodi di Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N. Si tratta rispettivamente dell'episodio BW109 dal titolo L'istituto Aralia! Un nuovo viaggio!, BW110 dal titolo Un Amico... Il Suo Nome è N! e l'episodio BW111 dal titolo Il nuovo Capopalestra! Komor!. Questi episodi episodi andranno in onda rispettivamente in Giappone su TV Tokyo il 17, 24 e 31 Gennaio.Nell'episodio BW111 farà la sua prima apparizione Komor con il suo Herdier, precedentemente era apparso sul trailer animato del gioco Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Nell'episodio BW112 faranno il loro debutto l'episodio i personaggi Bellocchio, il Team plasma, Acromio e Ghecis.Dal 2 Febbraio sarà trasmessa nel Nord America su Cartoon Network la 16esima stagione dei Pokémon dal titolo Pokémon Black and White: Adventures in Unova (Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima). La stagione partirà con l'episodio BW098 dal titolo giapponese tradotto Il Più Magnifico Pokémon del Mondo?! Cinccino contro Snivy! Modificato 6 gennaio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 N rimane figo anche in quello schifo dell'anime *v* E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Waah checcavolo di faccia ha N nella prima immagine?? D: E' orribilmente strabico. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Waah checcavolo di faccia ha N nella prima immagine?? D: E' orribilmente strabico. :Sma è figo ugualmente, possono anche ricoprirlo di cacca, non lo si può "smontare" speriamo che non lo effemminino troppo piuttosto... E' stata aggiunta una reazione da Sanji. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 OMG N :Q____L'unico motivo per cui potrei guardare la serie *-* E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e Sanji. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 da noi è appena cominciata la serie, in jap è già finita...LOLsperiamo che arrivi presto questa nuova serie. (sees) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Non so perchè ma mi sto immaginando N che fa "oppa gagnam style" XDComunque, c'è Genesect!!! L' avete visto?! (e c'è N che non è un bravo elettricista... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 da noi è appena cominciata la serie, in jap è già finita...LOLsperiamo che arrivi presto questa nuova serie. (sees) In realtà ci distaccano di una decina di puntate i nipponici.Io sono molto soddisfatta, perchè risultiamo addirittura più avanti degli States. E' stata aggiunta una reazione da Sasol12, Grovyle96, TerianAlcino e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 In realtà ci distaccano di una decina di puntate i nipponici.Io sono molto soddisfatta, perchè risultiamo addirittura più avanti degli States.Allora sono un pò arrugginito con questa nuova serie lol...Mi servono le repliche, k2 :3 E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Speriamo che arrivi presto anche da noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Finalmente apparirà Ghecis *O*Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 LOL anche Bellocchio LOLGrazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Gechis ha la voce da malvagio schizzato, hahahahaha! Comunque, non vedo l'ora di vederli in Italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Mhh, credo proprio che mi guarderò le puntate se arriva anche N :3 K2 muoviti à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Altro che attesa per la 6 Generazione!Grazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Qualcosa mi dice che questa serie sarà collegata al 16° film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Qualcosa mi dice che questa serie sarà collegata al 16° filmNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 N è alla ricerca di Genesect creato(anzi modificato) dal Team Plasma e per "caso" incontra Ash e i suoi amici,Grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Peccato che non abbiano pensato di farci un film con questo personaggio.. E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 tanto ash perde la Lega di Unima come tutte le altre leghe XDora Pikachu lo fa fori anche il team rocket e diventato del tutto un topo inutilePeccato che non abbiano pensato di farci un film con questo personaggio..premé invece hanno intenzione di farlo con Genesect.. non so ciò questa impressione XD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 (modificato) Bella newsEdit: Bellissimochissà come sarà Re-Edit: ok visto, nn mi è piaciuto tanto Re-Edit: nn mi è piaciuto tanto (nn mi ricordo se lo già detto)Re-Edit: it is the best site of forever of ever i'm sorryc'è anche la rivista pokemon wow Modificato 7 gennaio, 2013 da King Evita di fare doppi post, puoi usare "Modifica" :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati