Mrbiliard Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ciao a tutti! Cerco metagross, salamence, kangaskhan della sesta gen! Possono essere di qualsiasi tipo, qualità e caratteristiche, anche i più scrausi. Sarete ripagati adeguatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 46 minuti fa, Mrbiliard ha scritto: Ciao a tutti! Cerco metagross, salamence, kangaskhan della sesta gen! Possono essere di qualsiasi tipo, qualità e caratteristiche, anche i più scrausi. Sarete ripagati adeguatamente Te li posso passare da y. Ti servono ad Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Si, li voglio usare su Sole! Li hai tutti e tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 ora fa, Mrbiliard ha scritto: Si, li voglio usare su Sole! Li hai tutti e tre? Sì certamente. Ma gross, mence e kanga si trovano anche ad Alola, ti servono con il pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Eh si, mi servono che siano nati ad Hoenn o Kalos! Il resto non mi importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 29 minuti fa, Mrbiliard ha scritto: Eh si, mi servono che siano nati ad Hoenn o Kalos! Il resto non mi importa Va bene, era solo per informazione. Buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Quando possiamo fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 26 minuti fa, Mrbiliard ha scritto: Quando possiamo fare lo scambio? Dato che questa sera sono fuori, sarei libero domani pomeriggio o trasliamo a mercoledì pomeriggio/sera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 va bene domani pomeriggio a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, Mrbiliard ha scritto: va bene domani pomeriggio a che ora? 15.00 più o meno, di solito tendo a tenermi largo con gli orari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Va benissimo! Tu cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 ora fa, Mrbiliard ha scritto: Va benissimo! Tu cosa vuoi in cambio? Qualunque cosa tu mi vogloa dare é ben accetto, sentiti il più libero possibile dato che mi accontento di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ok ti posso dare degli scarti, dimmi se ti piace qualchke pokmon in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Kanga e gli altri sono ad alola ma due devo evolverli, ti spiace se ti consegno solo kanga per ora? Già registrato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 No beh, fa che darmeli tutti assieme Non ho fretta! Quanto ci metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 20 minuti fa, Mrbiliard ha scritto: No beh, fa che darmeli tutti assieme Non ho fretta! Quanto ci metti? Dato che beldum é al 5 e shelgon é al 30, io ti chiederei di spostare a domani sera se per te non é un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ma in realtà a me basta anche Bagon e Beldum, me la vedo io a livellarli Se li hai già su Alola, potremmo scambiare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Mrbiliard ha scritto: Ma in realtà a me basta anche Bagon e Beldum, me la vedo io a livellarli Se li hai già su Alola, potremmo scambiare ora Come vuoi, pensavo di utilizzare i membri della squdra di vgc17 già evsati e già al 100 battendo la lega così da fare il minigioco, ma se li vuoi livellare tu te li posso passare questa sera se ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ehm, no, stasera non ci sono! Facciamo domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 17 minuti fa, Mrbiliard ha scritto: Ehm, no, stasera non ci sono! Facciamo domani sera? Va bene a domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ciao! Per che ora ci becchiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Io sono online @Mrbiliard ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Ehm no scusa, ma domani ho un esame e sto studiando dalla mattina presto ahaha Stasera? Se mi dici a che ora più o meno sarai in linea, mi faccio trovare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 ore fa, Mrbiliard ha scritto: Ehm no scusa, ma domani ho un esame e sto studiando dalla mattina presto ahaha Stasera? Se mi dici a che ora più o meno sarai in linea, mi faccio trovare online 21.00 mentre guardo la live del Pardo. Buona fortuna, io fatto oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Top, a dopo! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.