Mrbiliard Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Ciao! Io ci sono, fammi sapere quando sei in linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 57 minuti fa, Mrbiliard ha scritto: Ciao! Io ci sono, fammi sapere quando sei in linea Sono online ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Io ti ho aggiunto! Come ti chiami nel gioco? Io MAX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Mrbiliard ha scritto: Io ti ho aggiunto! Come ti chiami nel gioco? Io MAX E' scritto affianco << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Ah gia! Beh non ti trovo al momento Riusciamo a fare sto scambio prima di stanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 13 minuti fa, Mrbiliard ha scritto: Ah gia! Beh non ti trovo al momento Ora dovresti vedermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Ah, se non ti dispiace posso passarti un poliwhirl da far evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 minuto fa, Mrbiliard ha scritto: Ah, se non ti dispiace posso passarti un poliwhirl da far evolvere? Certamente.... mi potresti rimandare il fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Quando esco per dare la roccia di re a poliwhirl poi te lo ripasso con un pkmn a caso Aspettami on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 minuto fa, Mrbiliard ha scritto: Quando esco per dare la roccia di re a poliwhirl poi te lo ripasso con un pkmn a caso Aspettami on Grazie mille..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Grazie mille di tutto! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.