Frabyte Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Come da titolo, se non vi interessano i pp ci si può mettere d'accordo su altro. @Lami @Korin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Scusami la mia ignoranza' cosa è il codice cc di giugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 ora fa, Sol9 ha scritto: Scusami la mia ignoranza' cosa è il codice cc di giugno? Non preoccuparti se non lo conosci dato che il pgl è solo moderatamente conosciuto dagli utenti del forum; indica il codice che si ottiene avendo partecipato alla gara online (Intrenational Challenge) di un mese, giugno in questo caso, che contiene premi scelti da the pokémon company, come megapietre o altro e stabilite tramite il global link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Non mi ricordo se l'ho promesso a qualcuno, caso mai quando cominciano le iscrizione il primo che mi contatta glielo do... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 On 29/6/2017 at 10:36, Lami ha scritto: Non mi ricordo se l'ho promesso a qualcuno, caso mai quando cominciano le iscrizione il primo che mi contatta glielo do... @Lami sono usciti, ne avresti ancora uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Purtroppo no, l'unico che avevo l'ho già dato, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 16 minuti fa, Lami ha scritto: Purtroppo no, l'unico che avevo l'ho già dato, mi dispiace Non preoccuparti, nessun problema. @Korin ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.