Vai al commento



[AIUTO] Batteria switch difettosa


MARIO545

Post raccomandati

Salve a tutti, volevo esporre un problema riscontrato già in data d'acquisto e che mi preoccupa assai.

È dal 23/6 (5g fa quando l'ho comprata) che il sensore della batteria pare impazzito:cry:

Stamattina quando l'ho staccata dalla carica mi è uscito 89% invece di 100%, inoltre ieri ricordo che stavo giocando e la batteria era scesa verso il 14%, io la riavviai e notai con stupore che la batteria era al 49%. È successo anche a voi? Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me spesso succede.. soprattutto con i joycon..li uso 2 min e stanno a batteria bassa ,li uso 3 ore e stanno a tutta carica ..comunque per adesso a me non mi ha ancora dato problemi gravi .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Situsumi ha scritto:

Anche a me spesso succede.. soprattutto con i joycon..li uso 2 min e stanno a batteria bassa ,li uso 3 ore e stanno a tutta carica ..comunque per adesso a me non mi ha ancora dato problemi gravi .

Cosa mi consiglieresti di fare? Io manderei in assistenza ma ho sentito dire che non l'accettano perché è un bug che accade a tutte le console. Ora, cosa si potrebbe fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MARIO545 ha scritto:

Cosa mi consiglieresti di fare? Io manderei in assistenza ma ho sentito dire che non l'accettano perché è un bug che accade a tutte le console. Ora, cosa si potrebbe fare?

Io aspetterei un aggiornamento..magari cerca di non usarla sempre in caso succedesse qualcosa di grave 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Situsumi ha scritto:

Io aspetterei un aggiornamento..magari cerca di non usarla sempre in caso succedesse qualcosa di grave 

In che senso non usarla sempre? E cosa potrebbe succedere di grave? Che esploda? NOTE 7 CONFIRMED

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Wednesday, June 28, 2017 at 10:13, Situsumi ha scritto:

Io aspetterei un aggiornamento..magari cerca di non usarla sempre in caso succedesse qualcosa di grave 

Sostituita al gs con un altra e non ci sono piu problemi, potete chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...