robysdc Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Ciao a tutti ma che voi sappiate sconfiggendo i boss di secondo livello dei raids si possono ottenere casualmente comunque tutti gli oggetti?? per ora ho fatto diversi raids di livello 1 e 2 da solo e non ho mai ottenuto TM.. Qualcuno di voi le ha per caso ottenute sconfiggendo boss di livello basso? Grazie mille per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeK Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 io ho ottenuto una mt mossa caricata dal raid di magmar (diff 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 15 minuti fa, robysdc ha scritto: Ciao a tutti ma che voi sappiate sconfiggendo i boss di secondo livello dei raids si possono ottenere casualmente comunque tutti gli oggetti?? per ora ho fatto diversi raids di livello 1 e 2 da solo e non ho mai ottenuto TM.. Qualcuno di voi le ha per caso ottenute sconfiggendo boss di livello basso? Grazie mille per le info io ho ricevuto una MT caricata sconfiggendo un Electabuzz a livello 2 (tra l'altro forse il più debole del livello). Ora devo scegliere su chi investirla, ma credo aspetterò e chiederò consiglio in forum perchè ho un diversi pk alti con mosse caricate non eccellenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
robysdc Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Perfetto, allora sono stato solo sfortunato.. continuerò a tentare! grazie !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.