Vai al commento



Pokémon marchiati anche per chi ha modificato la propria posizione del GPS su Pokémon GO


LooP

Post raccomandati

Guest Franfralla

E va beh che ci fa nn mi sembra una cosa brutta da bannare : ( io nn ho il gioco su Cell quindi nn mi.importa però questo mi sembra solo un mezzo per controllare e sapere dove si trovano esattamente le persone (inquietante) (*∆*") ma in fondo e come se tu avessi un microchip dove tu giochi e nn ci pensi ma gli altri ti monitorano e sanno tutti i tuoi spostamenti stavolta il ban nn mi sembra giusto ecco. Poi nn so se ci sono altri motivi che possano giustificare il ban.....!

Poi i Pokémon (marchiati) più inquietante di così sa di roba brutta..:cry2:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, franfralla ha scritto:

E va beh che ci fa nn mi sembra una cosa brutta da bannare : ( io nn ho il gioco su Cell quindi nn mi.importa però questo mi sembra solo un mezzo per controllare e sapere dove si trovano esattamente le persone (inquietante) (*∆*") ma in fondo e come se tu avessi un microchip dove tu giochi e nn ci pensi ma gli altri ti monitorano e sanno tutti i tuoi spostamenti stavolta il ban nn mi sembra giusto ecco. Poi nn so se ci sono altri motivi che possano giustificare il ban.....!

Poi i Pokémon (marchiati) più inquietante di così sa di roba brutta..:cry2:!

 

Sbagliato; qui si sta parlando di persone che cheattano e, pertanto, non solo violano il TOS del gioco, ma rovinano anche l'esperienza multiplayer dei giocatori onesti, quindi ben venga tale provvedimento, anzi spero che in un prossimo futuro vengano bannati tutti senza pietà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Sbagliato; qui si sta parlando di persone che cheattano e, pertanto, non solo violano il TOS del gioco, ma rovinano anche l'esperienza multiplayer dei giocatori onesti, quindi ben venga tale provvedimento, anzi spero che in un prossimo futuro vengano bannati tutti senza pietà.

Capito! Grazie della la spiegazione^^! Se è così hai perfettamente ragione e giusto che li bannino ,io dicevo per la posizione credevo lo facessero perché gli scocciava essere  pedinati ma se è solo per imbrogliare  al gioco e allora è giusto che paghino con tutte le scarpe ,mi trovi d'accordo su questo! 

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...