KillerLucario Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Ciao a tutti sono nuovo e quest'anno mi sono interessato alle gare online e giusto di recente ho partecipato alla "gara dei tappi" adesso che è terminata avrebbero dovuto darmi le megapietre di lopunny gallade e gardevoir ma ancora non le ho ricevute... Andando Nel global link mi dice "classifica in corso" che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 5 ore fa, KillerLucario ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo e quest'anno mi sono interessato alle gare online e giusto di recente ho partecipato alla "gara dei tappi" adesso che è terminata avrebbero dovuto darmi le megapietre di lopunny gallade e gardevoir ma ancora non le ho ricevute... Andando Nel global link mi dice "classifica in corso" che devo fare? Aspettare fino a quando non le rilasciano per quella di aprile sonk andati in ritardo di un mesetto circa. Se, per caso, non ti interessassero potresti vendermele qui Spoiler http://forum.pokemonmillennium.net/topic/130869-cercoprenotazione-codice-ic-di-giugno-offro-pp-o-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KillerLucario Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ok grazie mille ma poi quando la classifica è terminata come le ottengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 ora fa, KillerLucario ha scritto: Ok grazie mille ma poi quando la classifica è terminata come le ottengo? Ti basta loggarti nel global link e cercare un articolo con qualcosa tipo "I premi del minigioco globale “Pesca miracolosa!” sono arrivati!"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.