KillerLucario Inviato 29 giugno, 2017 Inviato 29 giugno, 2017 Ciao a tutti sono nuovo e quest'anno mi sono interessato alle gare online e giusto di recente ho partecipato alla "gara dei tappi" adesso che è terminata avrebbero dovuto darmi le megapietre di lopunny gallade e gardevoir ma ancora non le ho ricevute... Andando Nel global link mi dice "classifica in corso" che devo fare?
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Inviato 29 giugno, 2017 5 ore fa, KillerLucario ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo e quest'anno mi sono interessato alle gare online e giusto di recente ho partecipato alla "gara dei tappi" adesso che è terminata avrebbero dovuto darmi le megapietre di lopunny gallade e gardevoir ma ancora non le ho ricevute... Andando Nel global link mi dice "classifica in corso" che devo fare? Aspettare fino a quando non le rilasciano per quella di aprile sonk andati in ritardo di un mesetto circa. Se, per caso, non ti interessassero potresti vendermele qui Spoiler http://forum.pokemonmillennium.net/topic/130869-cercoprenotazione-codice-ic-di-giugno-offro-pp-o-altro/
KillerLucario Inviato 30 giugno, 2017 Autore Inviato 30 giugno, 2017 Ok grazie mille ma poi quando la classifica è terminata come le ottengo?
Frabyte Inviato 30 giugno, 2017 Inviato 30 giugno, 2017 1 ora fa, KillerLucario ha scritto: Ok grazie mille ma poi quando la classifica è terminata come le ottengo? Ti basta loggarti nel global link e cercare un articolo con qualcosa tipo "I premi del minigioco globale “Pesca miracolosa!” sono arrivati!"...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.