cheerios Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ciao ragazzi, stavo pensando, ma perchè non organizziamo un bel gruppo raid a Milano? io sono di Cinisello, quindi puntavo a fare questo weekend (ma anche i prossimi) un giretto in piazza duomo dove ho visto che ci sono una marea di raid di livello 4 con Snorlax (che mi servirebbe) e Tyranitar. Se vogliamo organizzarci scrivete pure qui e vediamo cosa ne viene fuori. Io sono della squadra blu, attualmente al livello 31 e posso mettere a disposizione 6 o 7 pokemon interessanti (un Dragonite maxato 98%, due Machamp maxati all'84 e 87%, due Gyarados maxati al 96% e 82%, un vaporeon all'82% e qualche altro pokemon con PL > di 2000). Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinguinetta12 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 anche io di milano zona nord - ovest. mi piacerebbe organizzarmi per qualche raid di 4° livello... io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Ciao anche io zona Milano nord, Dergano/Bovisa, purtroppo lavoro spesso anche il weekend ma se si mette insieme un gruppo provo a liberarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Io non sono proprio della zona(prov Novara) però se ci si organizza per un sabato o una domenica posso anche venire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 io idem! Saronno e dintorni ma per un raid serio un giro in "the big apple" lo faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.