Vai al commento


Gioco per console swich


Warmachine

Post raccomandati

Sicuramente è d'obbligo The Legend of Zelda Breath of the Wild, ottimo gioco che ti terrà incollato tante, tante ore. Ti consiglio poi Mario Kart 8 Deluxe, divertente sia da soli, sia online, sia con gli amici. Ovviamente se hai già giocato questi splendidi giochi su Wii U puoi anche lasciar perdere.

Infine ti consiglio Arms, la nuova IP di Nintendo, è un titolo molto innovativo e se ti piacciono i picchiaduro atipici (o il genere in generale) senza dubbio è il gioco giusto.

Tra i giochi che stanno per uscire più rilevanti ci sono Splatoon 2, in uscita fra poche settimane, Super Mario Odyssey ad ottobre e Xenoblade Chronicles 2 in inverno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Warmachine85 ha scritto:

Grazie di solito non ho avuto fortuna di provare Zelda ma tengo in considerazione il tuo consiglio;)

Se non hai mai giocato ad uno Zelda, BOTW è perfetto per iniziare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zelda é molto molto bello ma anche MarioKart non é male. Se vuoi un gioco lungo prendi Zelda altrimenti se vuoi divertirti (sia da solo che con amici) Mario Kart. Poi ci sarebbe anche arms che non sembra brutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Warmachine85 ha scritto:

Diciamo cerco un gioco da ore intense quindi immagino zelda  risponde alle mie esigenze:)arms non mi dispiacerebbe...

Allora Zelda é perfetto. Dura molto e in più é anche un ottimo gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2017 at 20:07, Warmachine85 ha scritto:

Raga chiedo un vostro parere dato acquisterò console switch un buon gioco data la mia indecisione.

Grazie del vostro aiuto;)

Splatoon 2 per forza:th_sisi: Poi visto che è già capitato di parlare di giochi della nostra "infanzia" scommetto che conosci il buon vecchio Bomberman vero? Se hai degli amici con cui giocare credo sia un buon acquisto...

 

Poi a me ispira molto "Season of Heaven", il protagonista è un ragazzino che soffre della sindrome di Asperger e la trama racconta del decadimento degli ambienti naturali dopo secoli di maltrattamento da parte degli umani, per questo motivo, andranno incontro alla "più grande punizione mai conosciuta".  

Spoiler

 

 

Poi vabbè ci sarà anche Metroid e Pokémon:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Warmachine85 ha scritto:

Bomberman ci avevo pensato.. ;)  è troppo   ne o visto un video ieri bello grazie del tuo consiglio;)

Però ripeto se hai degli amici con cui giocare...perchè stando a quel che ho letto non vale il prezzo pieno...peccato dopo tutto sto tempo fuori dalle scene meritava un ritorno in grande stile il buon vecchio bombarolo:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...