-PeterPan- Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Attraverso il canale ufficiale YouTube giapponese di Pokémon è stata svelata la sigla di chiusura nipponica del ventesimo film "Pokémon, scelgo te!". Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Venir18 e Maria_1999 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 È bellissima Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Resta il fatto che questo tipo di andamento non l'ho capito: questo fatto che hanno cambiato il primo episodio, come se fosse avfvenuto in un universo parallelo mah. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 bhè la settima è la gen degli universi paralleli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 ore fa, Zaffira ha scritto: Resta il fatto che questo tipo di andamento non l'ho capito: questo fatto che hanno cambiato il primo episodio, come se fosse avfvenuto in un universo parallelo mah. Infatti è ambientato in un universo parallelo. I produttori hanno confermato che gli Ash e Pikachu di Sole e Luna sono dei "personaggi totalmente nuovi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 10 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Infatti è ambientato in un universo parallelo. I produttori hanno confermato che gli Ash e Pikachu di Sole e Luna sono dei "personaggi totalmente nuovi". Davvero l'hanno confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero l'hanno confermato? Sul profilo Twitter di Masafumi Mima (sound director dell'anime): "Questo non è un continuo di Pokémon XY&Z, sono Ash e Pikachu completamente nuovi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, K.L.Y. ha scritto: Sul profilo Twitter di Masafumi Mima (sound director dell'anime): "Questo non è un continuo di Pokémon XY&Z, sono Ash e Pikachu completamente nuovi" Questa mi era proprio sfuggita, quindi è un vero e proprio reboot. Quindi XY è come se fosse la vera fine dell'anime E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja, Marcoo e Feyk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa mi era proprio sfuggita, quindi è un vero e proprio reboot. Quindi XY è come se fosse la vera fine dell'anime Sì, infatti da quanto ne so alla fine di XY&Z non c'è scritto "To be continued...". Da qualche parte hanno anche confermato che l'Ash di XY molto probabilmente si metterà ufficialmente con Serena dopo la serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, K.L.Y. ha scritto: Sì, infatti da quanto ne so alla fine di XY&Z non c'è scritto "To be continued...". Da qualche parte hanno anche confermato che l'Ash di XY molto probabilmente si metterà ufficialmente con Serena dopo la serie. Confermo avendolo visto da poco che non esce la scritta to be continued, però è brutto così. Cioè la fine di XY è anche bella ma non si addice ad un finale di serie a parer mio E' stata aggiunta una reazione da Axel18 e Feyk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 (modificato) 5 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: ". Da qualche parte hanno anche confermato che l'Ash di XY molto probabilmente si metterà ufficialmente con Serena dopo la serie. Adesso esageri, stiamo parlando di Ash no di rocco siffredi Modificato 2 luglio, 2017 da GreenSerperior E' stata aggiunta una reazione da Feyk, LegendaryGreninja e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 (modificato) Adesso, GreenSerperior ha scritto: Adesso esageri, stiamo parlando di Ash non di rocco siffredi Beh mica ha detto che se le fa tutte scusa, cosa c'è di così strano che abbiano confermato che si metterà con serena? Modificato 2 luglio, 2017 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 La settima gen dell'anime é completamente distaccata dalle altre. Questo film é una specie di ritorno alla origini. É possibile che questi siano tutti indizi che il prossimo gioco Pokémon (Su Switch) sarà un reboot della serie, ovvero partendo da R/B/Y, ricominciamo con grandi innovazioni alla serie come Zelda BOTW E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Le cose, quelle belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh mica ha detto che se le fa tutte scusa, cosa c'è di così strano che abbiano confermato che si metterà con serena? Stiamo parlando di un nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Stiamo parlando di un nabbo Si vede che in un futuro molto remoto rinsavisce, come si dice meglio tardi che mai E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Stiamo parlando di un nabbo Nabbo rubacuori e dispensatore di 2 di picche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: La settima gen dell'anime é completamente distaccata dalle altre. Questo film é una specie di ritorno alla origini. É possibile che questi siano tutti indizi che il prossimo gioco Pokémon (Su Switch) sarà un reboot della serie, ovvero partendo da R/B/Y, ricominciamo con grandi innovazioni alla serie come Zelda BOTW Ma magari, se così fosse correrei a prenderei Switch E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 e Venir18 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si vede che in un futuro molto remoto rinsavisce, come si dice meglio tardi che mai Non immagini le ship mentali ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Non immagini le ship mentali ... Hai voglia se le immagino, comunque riguardo questa sigla di chiusura la trovo bellissima, le immagini relative al film mi fanno pensare che questo film possa essere veramente bello, di quelli che mi fanno commuovere nonostante fossi scettico all'inizio. Va da sé che non mi sono mai commosso per un film pokemon eccetto che per il primo, ogni volta che lo vedo mi commuovo. L'ho rivisto giusto due giorni fa avendolo scaricato e mi ha fatto lo stesso effetto, mannaggia i feels E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai voglia se le immagino, comunque riguardo questa sigla di chiusura la trovo bellissima, le immagini relative al film mi fanno pensare che questo film possa essere veramente bello, di quelli che mi fanno commuovere nonostante fossi scettico all'inizio. Va da sé che non mi sono mai commosso per un film pokemon eccetto che per il primo, ogni volta che lo vedo mi commuovo. L'ho rivisto giusto due giorni fa avendolo scaricato e mi ha fatto lo stesso effetto, mannaggia i feels Strano, io mi commuovo solo quando guardo il viaggio di Arlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 (modificato) 11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Adesso esageri, stiamo parlando di Ash no di rocco siffredi Mica lo dico io, l'ha confermato Yajima! Modificato 2 luglio, 2017 da Visitatore Errori di battitura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai voglia se le immagino, comunque riguardo questa sigla di chiusura la trovo bellissima, le immagini relative al film mi fanno pensare che questo film possa essere veramente bello, di quelli che mi fanno commuovere nonostante fossi scettico all'inizio. Va da sé che non mi sono mai commosso per un film pokemon eccetto che per il primo, ogni volta che lo vedo mi commuovo. L'ho rivisto giusto due giorni fa avendolo scaricato e mi ha fatto lo stesso effetto, mannaggia i feels Saranno sempre brividi, e non vedo l'ora di questo film. La sigla promette bene e "se il buongiorno si vede dal mattino" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Strano, io mi commuovo solo quando guardo il viaggio di Arlo Beh non siamo tutti uguali, ognuno si commuove per cose diverse Adesso, Venir18 ha scritto: Saranno sempre brividi, e non vedo l'ora di questo film. La sigla promette bene e "se il buongiorno si vede dal mattino" ... Speriamo bene, però in effetti dopo lo scetticismo iniziale ogni news che esce su questo film mi dà sempre più fiducia. Non potete immaginare la figata di scrivere sul forum mentre ascolto tutta la soundtrack del secondo film, avete idea di quante canzoni bellissime ci siano? Poi non immagini lo shock di scoprire che Laura Pausini aveva fatto una canzone per il film di lugia E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior e Venir18 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo bene, però in effetti dopo lo scetticismo iniziale ogni news che esce su questo film mi dà sempre più fiducia. Non potete immaginare la figata di scrivere sul forum mentre ascolto tutta la soundtrack del secondo film, avete idea di quante canzoni bellissime ci siano? Poi non immagini lo shock di scoprire che Laura Pausini aveva fatto una canzone per il film di lugia Io lo shock quando Christina Aguilera ha composto una canzone per il primo film ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati