Vai al commento

baccalampon dorata e MT veloci

ghirlanda

Post raccomandati

baccalampon dorata

cosa ci fate ?

è BOMBOLONA quando c'è da prendere in giro un pokemon tosto o serve a poco? che magari domani trovo un lapras da 3000 per strada e le uso con lui

poi la MT attacco veloce, quale cambiereste voi ? ho un gyarados forte ma con mosse da segaiolo morso e tornado la uso lì ? se no ho dei vaporeon con pistolacqua e uno scizor con tagliofuria

g r a z  i e !!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La baccalampon dorata aumenta moltissimo la probabilità di cattura di un pokemon ( sembra il 20% in più, ma ancora non si ha la certezza assoluta al riguardo ); la mt rapida cambia solo le mosse rapide, per quelle caricate hai bisogno delle mt caricate.

Link al commento

Io le bacche dorate le sto conservando perche il 22 luglio voglio essere a grant park a chicago (con fakegps ovvio) perche sono quasi certo che ci sara il primo raid con un leggendario e io voglio assolutamente parteciparci... in previsione di questo tutte le bacche dorate che sto ricevendo le sto conservando tutte per lui hahahahah 

Link al commento

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Io le bacche dorate le sto conservando perche il 22 luglio voglio essere a grant park a chicago (con fakegps ovvio) perche sono quasi certo che ci sara il primo raid con un leggendario e io voglio assolutamente parteciparci... in previsione di questo tutte le bacche dorate che sto ricevendo le sto conservando tutte per lui hahahahah 

Non ti metto "mi piace" sul post perchè lo sai. Ma mi fai scassare dalle risate! :XD: ... devi essere un cacchio di personaggio! :XD:

Link al commento

5 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Fantastico! Sei il manifesto del perfetto cheater!
Una curiosità, se ti va di rispondere. Perchè imbrogli in un giochino simile? E soprattutto... ma perchè non ti beccano? Voli a bassa quota? XD

1 ora fa, LucaFa ha scritto:

Domanda: ma come si usano le bacche dorate? Nel senso che quando affronto un pokémon non me la fa selezionare, mi fa scegliere sempre tra le solite tre bacche

Devi scorrere a sinistra e ti compare anche quella dorata ;)

Link al commento

6 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Buona fortuna ad ottenere il legendary raid pass XD

Link al commento

8 ore fa, Chaozj ha scritto:

Fantastico! Sei il manifesto del perfetto cheater!
Una curiosità, se ti va di rispondere. Perchè imbrogli in un giochino simile? E soprattutto... ma perchè non ti beccano? Voli a bassa quota? XD

Devi scorrere a sinistra e ti compare anche quella dorata ;)

Perche visto che e l unico giochino che un po mi interessa cosi facendo almeno ci posso sbariare almeno una mezzora un ora al giorno... giocando legit non riuscirei giusto ad aprirlo e girare un pokestop o addirittura manco il tempo di aprirlo proprio..

8 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Buona fortuna ad ottenere il legendary raid pass XD

Ce qualcosa che mi sfugge... ahhahahaha sai gia come dovrebbe funzionare che mi stai dicendo cosi?

Link al commento

11 minuti fa, zetaroger ha scritto:

Voi avete già trovato la caramella Rara ? Questa intendevo.

Screenshot_20170703-214145.png

Sono "relativamente " facili da avere (io in un raid ne ho trovate 6 insieme)

Qui trovi le varie % in base al raid

Per una volta non verrà tolto visto che è del forum :)

http://www.pokemonmillennium.net/giochi/116522-ecco-percentuali-ottenimento-nuovi-oggetti-mt-pokemon-go/

Link al commento

14 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Lol Ci stavo credendo davvero che tu andassi laggiù fisicamente, ed invece Xx8P3ok.png

Link al commento

31 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Sono "relativamente " facili da avere (io in un raid ne ho trovate 6 insieme)

Qui trovi le varie % in base al raid

Per una volta non verrà tolto visto che è del forum :)

http://www.pokemonmillennium.net/giochi/116522-ecco-percentuali-ottenimento-nuovi-oggetti-mt-pokemon-go/

Infatti non ne negavo l'esistenza ma chiedevo se qualcuno ne aveva già ricevute qualcuna visto che si chiamano "caramelle rare".

Link al commento

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ce qualcosa che mi sfugge... ahhahahaha sai gia come dovrebbe funzionare che mi stai dicendo cosi?

Per gli eventi di ingress la Niantic fornisce ad ogni partecipante che si trova fisicamente in loco un codice che deve essere inserito nel gioco per poter partecipare, quindi sicuramente per l'evento di chicago faranno la stessa cosa. Inoltre durante tali eventi la sicurezza informatica del gioco nell'area in cui si svolge l'evento diventa estremamente ferrea, tanto è vero che nessuno di quelli che sono soliti cheattare si azzarda a partecipare da casa, dato che si viene bannati come se niente fosse.

Link al commento

6 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Per gli eventi di ingress la Niantic fornisce ad ogni partecipante che si trova fisicamente in loco un codice che deve essere inserito nel gioco per poter partecipare, quindi sicuramente per l'evento di chicago faranno la stessa cosa. Inoltre durante tali eventi la sicurezza informatica del gioco nell'area in cui si svolge l'evento diventa estremamente ferrea, tanto è vero che nessuno di quelli che sono soliti cheattare si azzarda a partecipare da casa, dato che si viene bannati come se niente fosse.

Ah capito... non ero informato da questo punto di vista... cmq se posso ci provo lo stesso hahahahaha

Link al commento

8 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Potrebbero quindi fornire finalmente quei "codici promozionali" che hanno aggiunto da un po' e di cui non se ne è mai usufruito!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...