Hydreigon106 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Collezionare videogiochi,fare fotografie al paesaggio,giocare ai videogiochi,graficare e,quando l'ispirazione lo permette, scrivere. Il più importante: perdere tempo sui social! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Assolutamente la musica, seguono a ruota i videogiochi e anche stare sul forum. u.u Vorrei tentare di dedicarmi al disegno a volte, ma in questo campo sono messa un po' male, del tipo che per me una figura umana è un cerchio con 5 linee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 netflix netflix netflix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Stare su questo forum e deprimermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Principalmente leggere e uscire w/friends. Ma non mi dispiace nemmeno scrivere e disegnare obrobri E dormire, ma quello si sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Siccome sono molto praf, copio e incollo la mia lista degli interessi del profilo, obv tengo solo le robe serie e tolgo tutte quelle che ho aggiunto per sembrare simpy a quelli che leggono quella lista. -Pokèmon-The Legend of Zelda-Mario-Metroid-Mondo Nintendo in generale-Detective Conan-Nerdare-Magic: The Gathering-A Tutto Reality-Basket-YT Italia - Playerinside, Blur, QDSS, altri tipi random-Musica - pop, jazz, R&B, soundtracks-Serie tv demenziali - Friends, Modern Family-Sprecare la mia vita davanti a un display-Lagoh-Facebook e Instagram-Mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.