Hydreigon106 Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 Collezionare videogiochi,fare fotografie al paesaggio,giocare ai videogiochi,graficare e,quando l'ispirazione lo permette, scrivere. Il più importante: perdere tempo sui social!
Martyny Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 Assolutamente la musica, seguono a ruota i videogiochi e anche stare sul forum. u.u Vorrei tentare di dedicarmi al disegno a volte, ma in questo campo sono messa un po' male, del tipo che per me una figura umana è un cerchio con 5 linee.
Nagisa_Hazuki Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 Principalmente leggere e uscire w/friends. Ma non mi dispiace nemmeno scrivere e disegnare obrobri E dormire, ma quello si sa.
Jace Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 Siccome sono molto praf, copio e incollo la mia lista degli interessi del profilo, obv tengo solo le robe serie e tolgo tutte quelle che ho aggiunto per sembrare simpy a quelli che leggono quella lista. -Pokèmon-The Legend of Zelda-Mario-Metroid-Mondo Nintendo in generale-Detective Conan-Nerdare-Magic: The Gathering-A Tutto Reality-Basket-YT Italia - Playerinside, Blur, QDSS, altri tipi random-Musica - pop, jazz, R&B, soundtracks-Serie tv demenziali - Friends, Modern Family-Sprecare la mia vita davanti a un display-Lagoh-Facebook e Instagram-Mangiare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.