Vai al commento


Passatempi?


Xenoyr

Post raccomandati

Guest Franfralla

Il mio passatempo è shoutare vedi te XD lel , no a parte gli scherzi mi piace fare tante cose tipo disegnare i miei anime preferiti guardare i miei programmi preferiti in tv , leggere un buon libro oppure giocare al 3ds o ancora fare sport e tenermi in forma o  cantare e ascoltare la mia musica preferita come vedi i passatempi sono svariati e molteplici che passano dallo svago e dalla utilità ma se devo sceglierne 1 direi il Disegno ,quando disegno mi rilasso è molto piacevole e poi quando mi viene pure bene beh tutto di guadagnato :3 .ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivere, un tempo. Al momento sono abbastanza senza passatempi. :'D

Diciamo che principalmente chatto (?) e grafico. Ma grafico anche per lavoro quindi non so se possa essere definito un passatempo. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be... disegnare XD , ma per ora ho poca fantasia quindi non sempre, poi scrivere storie e graficare, rompere le scatole ai miei amici(a no... i non ho amici nella vita XD )e essere perdonato per la mia memoria  qui sul forum dagli utenti che hanno tanta pazienza con me XD

sono un caso disperato... sad life

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima disegnavo ma per "scarsa dedica" non riesco + a disegnare manco pac man , il mio passatempo attuale è il ventilatore xD apparte scherzi beh la mia immagine profilo ti fa capire il mio passatempo e in pratica la mia vita , poi il collezionare fumetti dischi e macchinine ( soprattutto dell'audi che è la mia macchina preferita) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di giorno è molto variabile, ma più avanti nella giornata quello che facciamo tutte le sere, Mignolo: tentare di conquistare il mondo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Mordecai ha scritto:

"L'Anima della Scoperta III" vale come passatempo?

Definire uno come Mike, che ci mette un'ora ("sarò breve" cit.) per dire che The Phantom Pain non ha un finale, come un semplice passatempo è come dire che la Muraglia Cinese è uno poco più di uno steccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, CATB ha scritto:

Definire uno come Mike, che ci mette un'ora ("sarò breve" cit.) per dire che The Phantom Pain non ha un finale, come un semplice passatempo è come dire che la Muraglia Cinese è uno poco più di uno steccato

40 minuti per fare un'unboxing... PER UN UNBOXING

Mike sorpende sempre :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Conquistare il mondo

- Distruggere il Belize

- Imparare lingue improponibili

- Guardare film/serie/anime/altro malati per avere qualche spunto in più sulla conquista del mondo

- Cercare l'Unico Anello

- Scendere salite e salire discese

- Cercare un asino parlante

 

Credo sia tutto. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passatempi ne ho tanti, forse troppi, che non riesco a svolgerli tutti :eveeplz:

Sicuramente quello più importante è mangiare a qualsiasi ora del giorno. Poi disegnare al pc, guardare anime, andare al cinema, dormire, videogiochi, collezionare carte Pokémon, collezionare ogni gadget e oggetto possibile di Rem, andare in sala giochi, uscire con gli amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho dei passatempi?? Praticamente sono la Regina dei Passatempi della mia famiglia!!! Ecco cosa mi piace fare nel tempo libero:

- leggere;

- scrivere;

- disegnare;

- dipingere;

- fare lavoretti con la carta, ad es. bigliettini d'auguri;

- giocare con i videogiochi;

- ascoltare musica;

- guardare film e serie tv;

- dedicarmi alla mia collezione;

- passeggiare con il cane.

Ultimamente, però, è tanto se leggo o scrivo qualcosa, siamo in fase di trasloco ed è uno stress enorme, arrivo a sera che a momenti crollo sul divano dalla stanchezza LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Natural_24 ha scritto:

Poi amo dormire!

 

Bravo, finalmente qualcuno che ammette la propria passione per l'arte del sonnecchiamento, io stesso cerco di elaborare tecniche di pisolineria avanzate, ci sto lavorando :stupid:

Per il resto ho passatemi abbastanza scontati tipo lettura e videogiochi, magari ecco, mi piace molto guidare, a volte anche se è un po' uno spreco di benzina salgo in macchina e giro senza meta giusto perché mi piace, oltre al fatto che ho speso giusto qualche soldino per la macchinina e mi sembra un peccato mortale lasciarla ferma :confused:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passatempi?

- Videogiochi in generale anche se non sono proprio la mia passione.

- Guardare film, non anime, non serie tv, solo film e poi prendere il primo che passa e tartassarlo con la recensione completa dell'ultimo che ho visto.

- Scrivere racconti improbabil dove i personaggi sono uno più pazzoide dell'altro e rifilarli agli sprovveduti di turno che li devono leggere mentre gli continuo a ripetere: "Voglio un opinione seria, mi raccomando, meglio un parere negativo oggi che trenta racconti brutti domani".

- Guardare video su youtube, di gente che solitamente parla di cinema per ore.

- Percorrere lunghe distanze a piedi, incitando i compagni di viaggio a fare almeno due chilometri in più di quanto avevano pianificato.

- Sclerare contro le persone che incominciano a parlare di argomenti attinenti a: giustizia e legalità/scrittura/film/recitazione con idee diverse dalla mia, fingendomi serio ed educato e soprattutto calmo.

Altri?

- Scrivere post lunghissimi che nessuno vorrà leggere, tipo questo, in cui espongo i miei pensieri strampalati, rileggendo lo scritto almeno una decina di volte prima di inviarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Videogiochi, cinema, fumetti e tutte queste cose da nerd asociali ciccioni (no scherzo :asduj1:)

- Musica elettronica

- Lettura in generale

- Non lo intendo come passatempo vero e proprio, ma mi piace anche fare cose tipo passeggiate in montagna

- Le motozappe, loro sono bellissime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...