LightRay Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Alec-Eye ha scritto: Graziee, felice che ti piaccia ** Non so se la tua icon l'hai fatta tu, ma mi piace moltissimo la colorazione Thanks! Sìsì l'icon l'ho fatta io (le gif no però lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 4 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Bellissimo l'effetto che hai usato *^* Volevo dare l'effetto follia mentale e l'effetto glitch direi che è quello che riesce più nell'intento dato che mostra agli occhi l'instabilità mentale che c'è dentro poi va be', a parte quello direi che il sangue e le scritte ambigue siano già eloquenti di per sé Grazie mille comunque, felice che ti piaccia 7 minuti fa, LightRay ha scritto: Thanks! Sìsì l'icon l'ho fatta io (le gif no però lol) Anche le gif mi piacciono, ma l'icon di più u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.