BartolomeoDiPierro Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 io e @Seath domineremo il pokémondo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo e ringrazio,taggo @Fabula che é la prima persona che mi ha taggato,in caso di vincita dividerò la vincita in 4 parti uguali,e cioé le persone che mi hanno taggato e ringrazio che sono Fabula,Kandrakarheart,Zaffira e Kirara ,grazie per aver pensato a me ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 12 ore fa, Icaro ha scritto: Non partecipo ma taggo @LegendaryGreninja Grazie per avermi taggato Partecipo e taggo @linus94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Partecipo e ringrazio,taggo @Fabula che é la prima persona che mi ha taggato,in caso di vincita dividerò la vincita in 4 parti uguali,e cioé le persone che mi hanno taggato e ringrazio che sono Fabula,Kandrakarheart,Zaffira e Kirara ,grazie per aver pensato a me ❤️ Aw tranquillo fratellone, la mia parte la puoi anche tenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 ora fa, Cubone ha scritto: Partecipo con @GROUDON17 che è affezionata al pokemon di cui porto il nome :-D grazie Fa niente Partecipo e taggo @Andre_swampert_77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StupidHax Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Pepito91! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Ghilgakia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eggs_Kingdom Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 perchè non mi veniva in mente nessuno allora taggo @LolloFrost48 visto che era il primo che mi è capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo! @Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo, taggo @King DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo @ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo! @Nefele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Si spera amore! @Gouenji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo! :3 @LightRay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Partecipo @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 partecipo @FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 partecipo e taggo il primo che ho visto in chat @Void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
genesect 5000 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Partecipo e taggo @RikyFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 partecipo taggando @Pokélulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Partecipo, taggo il sire @King DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Partecipo e taggo @JoeDStrife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 In. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 On 4/7/2017 at 11:44, Dangi ha scritto: Ciao a tutti, in questo periodo sono stato complice di un aumento spropositato dei prezzi di alcune Bambole, facendone prerogativa di pochissimi Ora sto risolvendo la situazione, e per farmi perdonare ho deciso di organizzare la più Grande Estrazione di PokéPoints non ufficiale mai vista! Bando alle ciance, ecco il Ricchissimo Montepremi! 1º Posto... 10 PP! 2º Posto... 8 PP! 3º Posto... 6 PP! 4º Posto... 4 PP! 5º e 6º Posto... 3 PP! 7º e 8º Posto... 2 PP! 9º e 10º Posto... 0,50 PP Partecipare è semplicissimo! 1) Mettere Like alla discussione 2) Taggare un'altro utente 3) Commentare una sola volta L'Estrazione si concluderà Martedì 11 Luglio alle ore 12, i commenti di ogni utente sono contrassegnati da un numero, i 10 vincitori saranno scelti grazie al sito Random.org e annunciati il giorno stesso! Non mi resta che augurarvi Buona Fortuna e augurarmi che partecipino in molti! Partecipo taggo @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.