Vai al commento

luxio369

Post raccomandati

Premessa

Allora, per precisare, la bambola Tapu Bulu è stata distribuita mesi fa, ed in origine il mio obiettivo era di prendere tutti e quattro i Tapu, ma dopo averne persi due la vedo dura; quindi ho maturato l'intenzione di venderla e vorrei arrivare ad una cifra X di PP per un progettino che ho in mente... di conseguenza il mio obiettivo è di ricevere il maggior compenso (come penso sia normale). Non voglio creare flame, per me il prezzo è uguale a domanda fratto offerta, quindi non trovo per nulla immorale vendere un oggetto, digitale, al suo prezzo, specialmente dopo che sono passati mesi dalla sua distribuzione (e non secondi :asduj1:). I prezzi sono altissimi? Sì, è vero, ma non è certo colpa di chi vende o di chi acquista, ma di una situazione che si è venuta a creare ormai anni fa (di cui tutti abbiamo beneficiato :P), come direbbe qualcuno c'è un luogo ed un momento per ogni cosa. Ma non ora. Chiudo con un assurdo, se domani ci fosse un Programma di Restituzione Bambole 2.0 il prezzo di Tapu Lele sarebbe il quintuplo, ossia 25PP.

Regole

Niente OT per favore, se avete qualcosa da dirmi mandate un messaggio privato. ^^

Prezzi

Base d'asta: 25PP

Compra subito: 53,70 PP

Fine asta: Lunedì 10 Luglio 2017 alle ore 17:00

P. S. I: v'è già un utente che mi ha offerto 25PP (;)), quindi nel caso non si concludesse nulla, Tapu Bulu andrebbe a lui. 

P. S. II: non ho idea ne di come scambiare una bambola ne se ci sia una tassa da pagare... se qualcuno me lo spiegasse via messaggio privato. Grazie mille a @Iperbole per la cortesia. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...