NomeProvvisorio Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Lo sto facendo veramente... Non potevo perdere questa perla di trash... Ovviamente, come l'estate scorsa, chiedo il vostro aiuto per completarla... Devi fare un canzone sull'unica generazione al mondo... Che non é odiabbbile. Cioè? Lo starter fuoco, quel dragone con due grandi ali. Non sa volare, non sa volare. In tanti che ci giocan ma solo sul cellulare. A catturare, a catturare. Dici con grande convinzione, il camioncino puoi spostare?! Dai non scherzare, dai non scherzare. Quando voglio catturarlo e Chansey tenta di scappare. Mi fa imprecare, mi fa imprecare. Però, ma queste gen. nuove di oggi no! Però, io ti giuro ma le giocherò! Il Licktung? Non sa leccare. E Aerodactyl? Non sa franare. Dimmi di Rhydon! Lui sa surfare! Ma tutto questo mi fa pensare... Vuoi lottare? Prego, però non strafare. Il problema é che io non so giocare?! Io so giocare, io so giocare. Dai, vuoi provare? Dai, vuoi provare? Signori e signore, ora smettete di provare. Catturare Venustoise é una boiata colossale. Non cercate le Nature qui non si possono usare. Non abbiamo alternative, le dovranno implementare. Ma professore non so cosa dirle, non c'è uno starter che mi piace! Hai catturato un Articuno che può solo accompagnare? Ma può volare, ma può volare. E se proprio non può farlo la MN puoi usare. Fallo volare, fallo volare Però, ma queste gen nuove di oggi no! Però, io ti giuro mai le giocherò! La bicicletta? Qui non puoi usare. L'accoppiamento? Non si può fare. Il Capitano? Vuol vomitare. Ma tutto questo mi fa pensare... [...] L'ho capita dopo esser Campione. Che il rivale é solo un gran cog-nome. Il pokedex lo riempie senza scopo, Lo sai? Non c'é premio, É solo molto faticoso. Il glitch di Ditto? Mew catturare! Meglio Charmander! Ma dai, é uguale! L'ho piratato! Vallo a comprare! Ma tutto questo mi fa pensare! Quando incontro Mewtwo non mi disturbare. Il problema vero é come catturare! Mi fa imprecare! Mi fa imprecare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Io ti adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 10/10 IGN "It's even bettere than the original" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Idee? Aggiunti un nuovo pezzo, spero non sia troppo forzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 On 4/7/2017 at 22:06, Lucario ha scritto: Lo sto facendo veramente... Non potevo perdere questa perla di trash... Ovviamente, come l'estate scorsa, chiedo il vostro aiuto per completarla... Devi fare un canzone sull'unica generazione al mondo... Che non é odiabbbile. Cioè? Lo starter fuoco, quel dragone con due grandi ali. Non sa volare, non sa volare. In tanti che ci giocan ma solo sul cellulare. A catturare, a catturare. Dici con grande convinzione, il camioncino puoi spostare?! Dai non scherzare, dai non scherzare. Quando voglio catturarlo e Chansey tenta di scappare. Mi fa imprecare, mi fa imprecare. Però, ma queste gen. nuove di oggi no! Però, io ti giuro ma le giocherò! Il Licktung? Non sa leccare. E Aerodactyl? Non sa franare. Dimmi di Rhydon! Lui sa surfare! Ma tutto questo mi fa pensare... Vuoi lottare? Prego, però non strafare. Il problema é che io non so giocare?! Io so giocare, io so giocare. Dai, vuoi provare? Dai, vuoi provare? Signori e signore, ora smettete di provare. Catturare Venustoise é una boiata colossale. Non cercate le Nature qui non si possono usare. Non abbiamo alternative, le dovranno implementare. Ma professore non so cosa dirle, non c'è uno starter che mi piace! [...] La bicicletta? Qui non puoi usare. L'accoppiamento? Non si può fare. Il Capitano? Vuol vomitare. Ma tutto questo mi fa pensare... [...] L'ho capita dopo esser Campione. Che il rivale é solo un gran cog-nome. [...] Dopo la frase evidenziata ci potrebbe stare un "Hai cheattato un Groudon shiny che può solo accompagnare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 La masterball la uso al solo scopo catturo wurmple e poi nel prodigioso (dopo cognome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 IO TI AMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ma AHAHAHAH LICKITUNG non sa Leccare ahahahah Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Aggiunto un nuovo pezzo dopo due mesi precisi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 55 minuti fa, Lucario ha scritto: Aggiunto un nuovo pezzo dopo due mesi precisi... Io l'ho scoperta adesso. È bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 On 4/10/2017 at 21:21, Akendil ha scritto: Io l'ho scoperta adesso. È bellissima. Grazie Dai che manca solo un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.