Vai al commento

[UFFICIALE] Novità  e Commenti del Pokémon Direct!

DenisNaccari

Post raccomandati

Ma vogliamo parlare di quanto sia lolloso Magikarp ownato da Solarraggio?

magiklol.png

Comunque mi aggrego anche io a quelli che volevano i remake... giuro, se non escono dopo di questi vado nella sede della Game Freak e do fuoco a tutto. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi/e, questo gioco è a dir poco epico, con quei leggendari e Fennekin *^* La volpe è il mio animale preferito, peccato che non abbia la 3DS, ma tra Pasqua e compleanno ce la farò!

P.S. Grazie Pokémon Millennium che hai messo la diretta, adoro lo staff di questa Pagina *^*

Link al commento

Beh sono morto appena ho visto il direct! <3

I leggendari... Beh sinceramente non mi piacciono (tranne un po' il leggendario di versione Y), mentre gli starter sì! ** (escludendo quello d'acqua).

Sono indeciso se prendere Fennekin (la cosa che non mi convince è la sua mega testa :/) oppure chespin.. Anche se per decidere devo aspettare le altre evo.

Poi boh, è ancora troppo presto per valutare questa generazione.

Riguardo al gioco beh... Il pg maschile mi sembrava quello di BN2, comunque la grafica mi sembra abbastanza azzeccata.

Bene è ufficiale lo starter d'acqua non lo ama quasi nessuno, comunque hai ragione è troppo presto per valutare la generazione, speriamo in bene

Link al commento

non vedo l'ora che esca ma erano meglo gli altri starter

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Bene è ufficiale lo starter d'acqua non lo ama quasi nessuno, comunque hai ragione è troppo presto per valutare la generazione, speriamo in bene

Ehy ehy, chi ha detto questo? D: Io sono indeciso tra il rospetto e la volpe, anche se mi piacciono tutti e 3. Se l'ultima evo del rospo mi piacerà  però, prenderò lui *w*

Link al commento

Ehy ehy, chi ha detto questo? D: Io sono indeciso tra il rospetto e la volpe, anche se mi piacciono tutti e 3. Se l'ultima evo del rospo mi piacerà  però, prenderò lui *w*

Intendevo dire che tra le scelte è quello meno gettonato, in quel senso XD

Mi sarò spiegata male

Link al commento

A me è simpatico quello d'acqua, è buffo. XD Poi ho la sensazione che avrà  un'evo fighissima, anche se penso prenderò quello fuoco. È quello d'erba che non digerisco. :c

Link al commento

Il tipo erba è un misto fra nuzleaf e senyret O.o

Erba: Specie: Pokemon Talpa

Fuoco: Specie: Pokemon Volpe

Acqua: Specie: Pokemon Ranocchio

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Finalmente un gioco per 3DS, aspettavo con ansia di vedere come avrebbero sfruttato la sua grafica! Da quel che vedo, grandi passi avanti in quest'ambito e mi piace proprio l'idea di questo 3D in un gioco Pokémon, non vedo l'ora di provarlo!

Per quanto riguarda la nuova generazione, ormai non mi aspetto più tanto, visto che da anni ormai non sanno più cosa inventarsi ed escono sempre dei Pokémon orrendi... però sono contenta che gli starter della 6° gen siano almeno migliori di quelli della 5°, sta volta non avrò problemi di scelta!

Il Pokémon ispirato al Fennec è stupendo, mi chiedevo proprio quando ne avrebbero fatto uno su quell'animale, e in più è tipo fuoco, quindi perfetto per me, sicuramente sceglierò quello! Speriamo che anche le sue evoluzioni siano carine, non come quegli orrori della 5° generazione...

Link al commento

(Secondo me manca una cosa per renderlo iper mega stupendo fantastico : i pokèmon con la voce dell'Anime !!!!!!!!!!! :Q

Sarebbe una grande innovazione solo il pikachu di giallo ha il verso dell'anime........

dopo un po' varie generazione forse lo starter di tipo fuoco non avrà  come secondo tipo quello lotta!!!

Speriamo che le evo finali siano fighe perchè alla fine rimaniamo con quelle...... Inoltre spero che lo starter di acqua non assomigli a seismitoad all ultima evo

Link al commento

Io invece adoro lo starter d'acqua e quello di erba :) ... La volpe mi è antipatica! Detto questo, non vedo l'ora di metterci le mani! Dieci mesi d'attesa saranno lunghi, ma speriamo che ci tengano impegnati rilasciando di tanto in tanto nuove info sui giochi! ... Sono curioso di sapere quanti saranno i nuovi pokemon, secondo me un centinaio (visto che saranno presenti, a quanto pare, molti pokemon delle generazioni passate).

Link al commento

Questa è la fine dei Pokèmon, mi dispiace dirlo..non tanto per quei pochi Pokèmon che si sono visti, ma per la scelta del 3D: non mi sembra più un gioco di Pokèmon! Anche se ormai il passaggio al 3D era inevitabile..comunque prenderò Pokèmon X e sceglierò lo starter d'acqua (come mio solito tra l'altro)..

Link al commento

La grafica 3d finalmente :Q____,peccato per i pg che mi sembrano identici a quelli di b/w,vabbé,in fondo questa se ho capito bene è la beta,spero li cambino.

Mi sa che sono l'unico a cui piacciono tutti e 3 gli starter,froakie secondo me evoluto diventerà  parecchio bello,in effetti ora come ero mi sembra il più brutto,comunque mi piacciono molto tutti e 3,carina l'idea di fare una talpa come starter erba,perquanto riguarda quello fuoco adoro le volpi :3,e la cosa migliore è che difficilmente sarà  l'ennesimo fuoco/lotta,uffaaaa,non so chi prendere XD.

Penso che prenderò X,il leggendario di Y mi sembra un po' troppo stilizzato,invece quello di X è :Q___,peccato somigli così tanto ai moschettieri.

Link al commento

Questa è la fine dei Pokèmon, mi dispiace dirlo..non tanto per quei pochi Pokèmon che si sono visti, ma per la scelta del 3D: non mi sembra più un gioco di Pokèmon! Anche se ormai il passaggio al 3D era inevitabile..comunque prenderò Pokèmon X e sceglierò lo starter d'acqua (come mio solito tra l'altro)..

scusa ma io dissento.. sto aspettando un gioco pokemon in 3d da quando usci Pokémon giallo

La grafica 3d finalmente :Q____,peccato per i pg che mi sembrano identici a quelli di b/w,vabbé,in fondo questa se ho capito bene è la beta,spero li cambino.

Mi sa che sono l'unico a cui piacciono tutti e 3 gli starter,froakie secondo me evoluto diventerà  parecchio bello,in effetti ora come ero mi sembra il più brutto,comunque mi piacciono molto tutti e 3,carina l'idea di fare una talpa come starter erba.

Penso che prenderò X,il leggendario di Y mi sembra un po' troppo stilizzato,invece quello di X è :Q___,peccato somigli così tanto ai moschettieri

aggiungi anche me

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Non so se qualcuno l'ha già  detto, ma a mio parere, X e Y si riferiscono ai cromosomi sessuali. Finalmente si scoprirà  la riproduzione dei Pokémon e come avviene (senza scendere nel particolare ovviamente), oppure è banalmente qualcosa che si riferisce agli assi cartesiani e quindi con un eventuale Pokémon Z le 3 dimensioni?

Link al commento

MA CIOÈ.

1)Gli starter sono letteralmente orridi o-o.

2)Voglio sposare i due pokèmon leggendari.

3)Non riuscirò mai a resistere fino ad ottobre (perchè da noi arrivano nuovi giochi quando la scuola è appena iniziata? e_e)

4)*infarto*

5)La grafica è abbastanza stupenda *-* (anche se non mi piace il personaggio maschile :\)

6)Voglio vedere quale sarà  il pokèmon 666 :'D

7)Non avete aperto una nuova sezione a caso

8)Voglio che nella traduzione il nome dei due titoli sia cambiato.

9)Ha detto che vedremo alcuni dei nostri pokèmon preferiti su 3ds (speriamo? xC)

10) il Pokèmon Y è stupendo *-* (quindi per me è verione Y per il momento)

chi dice che questi giochi non sono belli puzza. (tanto li comprerete lo stesso :0)

Link al commento

Non so se qualcuno l'ha già  detto, ma a mio parere, X e Y si riferiscono ai cromosomi sessuali. Finalmente si scoprirà  la riproduzione dei Pokémon e come avviene (senza scendere nel particolare ovviamente), oppure è banalmente qualcosa che si riferisce agli assi cartesiani e quindi con un eventuale Pokémon Z le 3 dimensioni?

Sono d'accordo in più(forse) potrebbbero rivelarci il perchè Mew si sia trasformato in altri Pokèmon e che,secondo me,siano stati proprio i 2 leggendari ha crearlo per poi trasformarlo,comunque questa è solo una mia teoria.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...