PaoDuke28 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Salve ragazzi, cerco i 3 starter di Kanto, possibilmente con 5/6 IV Liv 1-5 Offro pp Se entro stasera offro più pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 10 ore fa, PaoDuke28 ha scritto: Salve ragazzi, cerco i 3 starter di Kanto, possibilmente con 5/6 IV Liv 1-5 Offro pp Se entro stasera offro più pp Mi spiace non averti letto, ma avevo già chiuso il telefono a quell'ora, se ti servono ancora e se ci sei questa sera te li posso dare tutti e tre. Solo una domanda:versione in cui li chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace non averti letto, ma avevo già chiuso il telefono a quell'ora, se ti servono ancora e se ci sei questa sera te li posso dare tutti e tre. Solo una domanda:versione in cui li chiedi? Per Zaffiro Alpha, per che ora puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 5 minuti fa, PaoDuke28 ha scritto: Per Zaffiro Alpha, per che ora puoi scambiare? Ah mi spiace, non avevo letto ma li possiedo soltanto su sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Peccato, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 3 minuti fa, PaoDuke28 ha scritto: Peccato, grazie comunque Grazie a te per aver risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.