-PeterPan- Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Sono state annunciate in Giappone nuove speciali distribuzioni Pokémon dedicate al ventesimo film e riguardanti Mew, Charizard, Lucario e Piplup! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Vorrei solo mew! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 come al solito gli eventi più interessanti in giappone... loro hanno più distribuzione dei misteriosi E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Vorrei sapere cosa c'entra con Mew, era meglio su Marshadow e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaRoar Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) 54 minuti fa, PeterPan ha scritto: Sono state annunciate in Giappone nuove speciali distribuzioni Pokémon dedicate al ventesimo film e riguardanti Mew, Charizard, Lucario e Piplup! Leggi la notizia Qualche possibilità che arrivi in Europa? Modificato 7 luglio, 2017 da NinjaRoar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 4 minuti fa, NinjaRoar ha scritto: Qualche possibilità che arrivi in Europa? Pressoché nulle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaRoar Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 26 minuti fa, Ila ha scritto: Pressoché nulle Mmh...speriamo in Marshadow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, NinjaRoar ha scritto: Mmh...speriamo in Marshadow... quello sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaRoar Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Ila ha scritto: quello sicuramente Probabilmente lo rilasceranno poco prima dell'uscita di US/UM,solo per trasferirlo da Sole e Luna a UltraSole e UltraLuna.Il primo trailer su Marshadow è stato rilasciato ad aprile,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 ora fa, Ila ha scritto: Pressoché nulle Chissà perché ma ho come un dejavu' !! Nel senso mi è molto familiare, la storia si ripete!! Vroooom...scappa.......! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ciao, sono Eneru e avevo intenzione di collezionare eventi pokémon. Poi ho scoperto le (moltissime) distribuzioni only japan e gli ''scarti'' che vengono resi disponibili qui da noi... e quindi ho (quasi) deciso di abbandonare. D: E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, BloodyRed, Dangi e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 6 ore fa, Eneru ha scritto: Ciao, sono Eneru e avevo intenzione di collezionare eventi pokémon. Poi ho scoperto le (moltissime) distribuzioni only japan e gli ''scarti'' che vengono resi disponibili qui da noi... e quindi ho (quasi) deciso di abbandonare. D: No dai, non ti arrendere Se ti procuri i codici, te li riscatto io se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 9 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: No dai, non ti arrendere Se ti procuri i codici, te li riscatto io se posso Eh il problema è recuperarli i codici... E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 29 minuti fa, Eneru ha scritto: Eh il problema è recuperarli i codici... E lo so... purtroppo bisogna spendere qualche soldino se li si vuole legit, altrimenti PKHEX... Tanto è uguale XD E' stata aggiunta una reazione da Eneru e DDR_17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 23 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: E lo so... purtroppo bisogna spendere qualche soldino se li si vuole legit, altrimenti PKHEX... Tanto è uguale XD Anzi,meglio E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23, DDR_17 e kingdom 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 18 ore fa, Eneru ha scritto: Ciao, sono Eneru e avevo intenzione di collezionare eventi pokémon. Poi ho scoperto le (moltissime) distribuzioni only japan e gli ''scarti'' che vengono resi disponibili qui da noi... e quindi ho (quasi) deciso di abbandonare. D: Non ti demoralizzare... Spoiler potresti sempre trasferirti a Tokyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 52 minuti fa, Delta_ ha scritto: Non ti demoralizzare... Nascondi contenuto potresti sempre trasferirti a Tokyo Magari, ci andrei di corsa. Ma mica solo per gli eventi lol E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Mew appare nel film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Se mai un giorno dovessi andare in giappone mi infiltrerò nella sede di TPC e gliene dirò quattro <.< a noi ci toccano i tappi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 4 ore fa, K.L.Y. ha scritto: Mew appare nel film? Che io sappia no. Ho pure controllato. Magari lo citano... non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Quanto amo lo spirito patriottico dei Giapponesi Li squarterei tutti E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati