Hero Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Benvenuti nella mia artgallery, spero vi piaccia Muffins miei <3 Spoiler Spoiler Bye :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Mi piace come hai organizzato la nuova gallery Spoiler Questo non l'avevo ancora visto (non so se l'hai postato o no) , bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 4 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Mi piace come hai organizzato la nuova gallery Nascondi contenuto Questo non l'avevo ancora visto (non so se l'hai postato o no) , bello! Ho copiato @Porygon-Z per i pike, poi il resto è farina del mio sacco Spoiler Mi pare di averlo postato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adorabili. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Grazie @Saiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Sono tutti carucci, e mi fanno venir voglia di prendere paint e fare qualche schifoso essere. (?) In ogni caso, per quanto ami lo stile di Pory, ti consiglio ti trovare il tuo stile, in quanto sono i tuoi sprite e la tua gallery. Continua così @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Grazie ^^, vai corri, apri paint e crea! Credo che per ora terrò così lo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ma che carini ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 10 minuti fa, LightRay ha scritto: Ma che carini ** Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Davvero belli i tuoi lavori complimentoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Grazie ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Carini :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 9 ore fa, Oznerol ha scritto: Sono tutti carucci, e mi fanno venir voglia di prendere paint e fare qualche schifoso essere. (?) In ogni caso, per quanto ami lo stile di Pory, ti consiglio ti trovare il tuo stile, in quanto sono i tuoi sprite e la tua gallery. Continua così 9 ore fa, Hero ha scritto: Grazie ^^, vai corri, apri paint e crea! Credo che per ora terrò così lo stile Penso che parlasse dello stile di organizzazione della gallery. Essendo la tua gallery sarebbe meglio che fosse organizzata secondo la tua creatività e non secondo quella di pory. Perché, appunto, come ha detto Oznerol, contiene i tuoi lavori. Comunque molto bellini gli sprite, bravo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Penso che parlasse dello stile di organizzazione della gallery. Essendo la tua gallery sarebbe meglio che fosse organizzata secondo la tua creatività e non secondo quella di pory. Perché, appunto, come ha detto Oznerol, contiene i tuoi lavori. Comunque molto bellini gli sprite, bravo c: Ah ho capito forse , nel senso come ho impostato la discussione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Ah ho capito forse , nel senso come ho impostato la discussione ? Come "cornice" di ciascuno sprite °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Oznerol ha scritto: Come "cornice" di ciascuno sprite °° Ah ok, capisco Nuova roba postata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Mi ero dimenticato di commentare mannaj Mi piace la nuova impostazione, ben ordinata e colorata. Le targhette miciose>all. u.u Flowat e Numel sono i miei preferiti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Primo post aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Primo post aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Up disgraziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 @Mystery Quando aggiungi roba ti consiglio di metterla anche nel post in cui uppi la discussione, la gente di solito si rompe di tornare su e cercare quello che hai aggiunto, e se pure lo fa non sa cosa hai aggiunto di preciso. just saying Btw sulla pixel art hai da lavorarci ancora su, ma come dissi tempo fa non sono male alla fin fine, ma pensandoci bene si tratta anche di mesi fa, miglioramenti non ne fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 29 minuti fa, Pixel ha scritto: @Mystery Quando aggiungi roba ti consiglio di metterla anche nel post in cui uppi la discussione, la gente di solito si rompe di tornare su e cercare quello che hai aggiunto, e se pure lo fa non sa cosa hai aggiunto di preciso. just saying Btw sulla pixel art hai da lavorarci ancora su, ma come dissi tempo fa non sono male alla fin fine, ma pensandoci bene si tratta anche di mesi fa, miglioramenti non ne fai? Sono tutti vecchi lavori,tranne Melodians che è l'unico davvvero recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 A me Melodians appunto non mi pare un gran miglioramento, ha uno stile troppo troppo semplice; per quanto possa piacermi uno stile semplice, un Gardevoir tutto nero (non contornato molto bene) non fa molto scalpore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 ora fa, Pixel ha scritto: A me Melodians appunto non mi pare un gran miglioramento, ha uno stile troppo troppo semplice; per quanto possa piacermi uno stile semplice, un Gardevoir tutto nero (non contornato molto bene) non fa molto scalpore. Ho ancora molta strada da fare, ne sono consapevole, grazie dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.