Hero Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Benvenuti nella mia artgallery, spero vi piaccia Muffins miei <3 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Bye :3
Heliolisky Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Mi piace come hai organizzato la nuova gallery Apri contenuto nascosto Questo non l'avevo ancora visto (non so se l'hai postato o no) , bello!
Hero Inviato 8 luglio, 2017 Autore Inviato 8 luglio, 2017 On 08/07/2017 at 17:13, Heliolisky ha scritto: Mi piace come hai organizzato la nuova gallery Apri contenuto nascosto Questo non l'avevo ancora visto (non so se l'hai postato o no) , bello! Espandi Ho copiato @Porygon-Z per i pike, poi il resto è farina del mio sacco Apri contenuto nascosto Mi pare di averlo postato, grazie
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Sono tutti carucci, e mi fanno venir voglia di prendere paint e fare qualche schifoso essere. (?) In ogni caso, per quanto ami lo stile di Pory, ti consiglio ti trovare il tuo stile, in quanto sono i tuoi sprite e la tua gallery. Continua così @Darki♥
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Grazie ^^, vai corri, apri paint e crea! Credo che per ora terrò così lo stile
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 09:53, LightRay ha scritto: Ma che carini ** Espandi Grazie
Guest Dragonite92 Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Davvero belli i tuoi lavori complimentoni.
Kio_ Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 08:59, Oznerol ha scritto: Sono tutti carucci, e mi fanno venir voglia di prendere paint e fare qualche schifoso essere. (?) In ogni caso, per quanto ami lo stile di Pory, ti consiglio ti trovare il tuo stile, in quanto sono i tuoi sprite e la tua gallery. Continua così Espandi On 09/07/2017 at 09:01, Hero ha scritto: Grazie ^^, vai corri, apri paint e crea! Credo che per ora terrò così lo stile Espandi Penso che parlasse dello stile di organizzazione della gallery. Essendo la tua gallery sarebbe meglio che fosse organizzata secondo la tua creatività e non secondo quella di pory. Perché, appunto, come ha detto Oznerol, contiene i tuoi lavori. Comunque molto bellini gli sprite, bravo c:
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 18:49, Kio_ ha scritto: Penso che parlasse dello stile di organizzazione della gallery. Essendo la tua gallery sarebbe meglio che fosse organizzata secondo la tua creatività e non secondo quella di pory. Perché, appunto, come ha detto Oznerol, contiene i tuoi lavori. Comunque molto bellini gli sprite, bravo c: Espandi Ah ho capito forse , nel senso come ho impostato la discussione ?
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 18:57, Hero ha scritto: Ah ho capito forse , nel senso come ho impostato la discussione ? Espandi Come "cornice" di ciascuno sprite °° @Darki♥
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 18:59, Oznerol ha scritto: Come "cornice" di ciascuno sprite °° Espandi Ah ok, capisco Nuova roba postata
Porygatto Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 Mi ero dimenticato di commentare mannaj Mi piace la nuova impostazione, ben ordinata e colorata. Le targhette miciose>all. u.u Flowat e Numel sono i miei preferiti! :3
Pixel Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 @Mystery Quando aggiungi roba ti consiglio di metterla anche nel post in cui uppi la discussione, la gente di solito si rompe di tornare su e cercare quello che hai aggiunto, e se pure lo fa non sa cosa hai aggiunto di preciso. just saying Btw sulla pixel art hai da lavorarci ancora su, ma come dissi tempo fa non sono male alla fin fine, ma pensandoci bene si tratta anche di mesi fa, miglioramenti non ne fai?
Hero Inviato 18 agosto, 2017 Autore Inviato 18 agosto, 2017 On 18/08/2017 at 18:48, Pixel ha scritto: @Mystery Quando aggiungi roba ti consiglio di metterla anche nel post in cui uppi la discussione, la gente di solito si rompe di tornare su e cercare quello che hai aggiunto, e se pure lo fa non sa cosa hai aggiunto di preciso. just saying Btw sulla pixel art hai da lavorarci ancora su, ma come dissi tempo fa non sono male alla fin fine, ma pensandoci bene si tratta anche di mesi fa, miglioramenti non ne fai? Espandi Sono tutti vecchi lavori,tranne Melodians che è l'unico davvvero recente
Pixel Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 A me Melodians appunto non mi pare un gran miglioramento, ha uno stile troppo troppo semplice; per quanto possa piacermi uno stile semplice, un Gardevoir tutto nero (non contornato molto bene) non fa molto scalpore.
Hero Inviato 18 agosto, 2017 Autore Inviato 18 agosto, 2017 On 18/08/2017 at 19:23, Pixel ha scritto: A me Melodians appunto non mi pare un gran miglioramento, ha uno stile troppo troppo semplice; per quanto possa piacermi uno stile semplice, un Gardevoir tutto nero (non contornato molto bene) non fa molto scalpore. Espandi Ho ancora molta strada da fare, ne sono consapevole, grazie dei consigli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.