Vai al commento

[Hero] Pixel Paintings

Hero

Post raccomandati

Inviato

ssm60F1.png

Benvenuti nella mia artgallery, spero vi piaccia Muffins miei <3

2Ijl7q9.png

Apri contenuto nascosto

3xSAS3Z.png

Apri contenuto nascosto

Bye :3

Inviato
  On 08/07/2017 at 17:13, Heliolisky ha scritto:

Mi piace come hai organizzato la nuova gallery ^^

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ho copiato @Porygon-Z per i pike, poi il resto è farina del mio sacco

Apri contenuto nascosto

Inviato

Sono tutti carucci, e mi fanno venir voglia di prendere paint e fare qualche schifoso essere. (?) In ogni caso, per quanto ami lo stile di Pory, ti consiglio ti trovare il tuo stile, in quanto sono i tuoi sprite e la tua gallery. Continua così :P 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Guest Dragonite92
Inviato

Davvero belli i tuoi lavori :)  complimentoni.

Inviato
  On 09/07/2017 at 08:59, Oznerol ha scritto:

Sono tutti carucci, e mi fanno venir voglia di prendere paint e fare qualche schifoso essere. (?) In ogni caso, per quanto ami lo stile di Pory, ti consiglio ti trovare il tuo stile, in quanto sono i tuoi sprite e la tua gallery. Continua così :P 

Espandi  

On 09/07/2017 at 09:01, Hero ha scritto:

Grazie ^^, vai corri, apri paint e crea! Credo che per ora terrò così lo stile

Espandi  

Penso che parlasse dello stile di organizzazione della gallery. Essendo la tua gallery sarebbe meglio che fosse organizzata secondo la tua creatività e non secondo quella di pory. Perché, appunto, come ha detto Oznerol, contiene i tuoi lavori. ^^

Comunque molto bellini gli sprite, bravo c:

Inviato
  On 09/07/2017 at 18:49, Kio_ ha scritto:

Penso che parlasse dello stile di organizzazione della gallery. Essendo la tua gallery sarebbe meglio che fosse organizzata secondo la tua creatività e non secondo quella di pory. Perché, appunto, come ha detto Oznerol, contiene i tuoi lavori. ^^

Comunque molto bellini gli sprite, bravo c:

Espandi  

Ah ho capito forse , nel senso come ho impostato la discussione ? 

Inviato
  On 09/07/2017 at 18:57, Hero ha scritto:

Ah ho capito forse , nel senso come ho impostato la discussione ? 

Espandi  

Come "cornice" di ciascuno sprite °°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Mi ero dimenticato di commentare mannaj

Mi piace la nuova impostazione, ben ordinata e colorata. Le targhette miciose>all. u.u

Flowat e Numel sono i miei preferiti! :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

@Mystery Quando aggiungi roba ti consiglio di metterla anche nel post in cui uppi la discussione, la gente di solito si rompe di tornare su e cercare quello che hai aggiunto, e se pure lo fa non sa cosa hai aggiunto di preciso. just saying

Btw sulla pixel art hai da lavorarci ancora su, ma come dissi tempo fa non sono male alla fin fine, ma pensandoci bene si tratta anche di mesi fa, miglioramenti non ne fai?

Inviato
  On 18/08/2017 at 18:48, Pixel ha scritto:

@Mystery Quando aggiungi roba ti consiglio di metterla anche nel post in cui uppi la discussione, la gente di solito si rompe di tornare su e cercare quello che hai aggiunto, e se pure lo fa non sa cosa hai aggiunto di preciso. just saying

Btw sulla pixel art hai da lavorarci ancora su, ma come dissi tempo fa non sono male alla fin fine, ma pensandoci bene si tratta anche di mesi fa, miglioramenti non ne fai?

Espandi  

Sono tutti vecchi lavori,tranne Melodians che è l'unico davvvero recente 

Inviato

A me Melodians appunto non mi pare un gran miglioramento, ha uno stile troppo troppo semplice; per quanto possa piacermi uno stile semplice, un Gardevoir tutto nero (non contornato molto bene) non fa molto scalpore.

Inviato
  On 18/08/2017 at 19:23, Pixel ha scritto:

A me Melodians appunto non mi pare un gran miglioramento, ha uno stile troppo troppo semplice; per quanto possa piacermi uno stile semplice, un Gardevoir tutto nero (non contornato molto bene) non fa molto scalpore.

Espandi  

Ho ancora molta strada da fare, ne sono consapevole, grazie dei consigli 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...