Paglia99 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Salve!! Mi servirebbe una mano con alcuni scambi in link su pokemon sole. Ovvero mi servirebbe che qualcuno mi permetta di depositare sul suo gioco alcuni strumenti evento (usando lo scambio in link) per poi riprenderli una volta ricominciato il gioco, cosa che vorrei fare da un po'. Ve ne sarei molto grato. Se giocate al tcg online, ho anche un codice che può farvi comodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 7 minuti fa, Paglia99 ha scritto: Salve!! Mi servirebbe una mano con alcuni scambi in link su pokemon sole. Ovvero mi servirebbe che qualcuno mi permetta di depositare sul suo gioco alcuni strumenti evento (usando lo scambio in link) per poi riprenderli una volta ricominciato il gioco, cosa che vorrei fare da un po'. Ve ne sarei molto grato. Se giocate al tcg online, ho anche un codice che può farvi comodo! Molto disponibile, quando lo potresti fare? Per il codice io lo userei soltanto nel forum poiché non mi interessano le carte con cui ho smesso quando avevo 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Se vuoi ti posso aiutare, però domani e martedì sono fuori casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia99 Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 8 ore fa, Frabyte ha scritto: Molto disponibile, quando lo potresti fare? Per il codice io lo userei soltanto nel forum poiché non mi interessano le carte con cui ho smesso quando avevo 10 anni Grazie mille! Se preferisci usiamo un chat Facebook...molto più comoda! Che ne dici di domani sera? Saresti disponibile? Mi servirebbe giusto qualche ora per sistemare le cose nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Paglia99 ha scritto: Grazie mille! Se preferisci usiamo un chat Facebook...molto più comoda! Che ne dici di domani sera? Saresti disponibile? Mi servirebbe giusto qualche ora per sistemare le cose nel gioco. In realtà sono meglio i messaggi privati, comunque va bene a domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia99 Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 50 minuti fa, Frabyte ha scritto: In realtà sono meglio i messaggi privati, comunque va bene a domani sera. Purtroppo non posso mandarli ahajaj Se hai messenger, il mio nome è Mattia Pagliarisi Chiedo scusa, ma mi è sorto un grande impegno. Si potrebbe fare martedì sera? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 ora fa, Paglia99 ha scritto: Purtroppo non posso mandarli ahajaj Se hai messenger, il mio nome è Mattia Pagliarisi Chiedo scusa, ma mi è sorto un grande impegno. Si potrebbe fare martedì sera? Grazie No problem, buona sera ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia99 Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 On 9/7/2017 at 21:09, Frabyte ha scritto: No problem, buona sera ..... Buongiorno, a che ora stasera saresti disponibile? Dovrei passarti circa 6/7 pokemon, ricominciare il gioco ( ci vorrà un pochino, spero di sbrigarmi) e poi riprendermi i pokemon...tra l'altro ti passerò un hunter, che mi serve ritorni indietro come Gengar. Per ricompensare la tua pazienza puoi scegliere un pokemon tra: Darkrai Shaymin Victini Terrakion Tornadus Kangaskhan Mesprit Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Victini andrebbe bene (ma perché tutti hanno spostato i leggendari e misteriosi su sole e luna che non esiste nemmeno il nazionale?) comunque ci saresti dopo le nove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia99 Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 19 minuti fa, Frabyte ha scritto: Victini andrebbe bene (ma perché tutti hanno spostato i leggendari e misteriosi su sole e luna che non esiste nemmeno il nazionale?) comunque ci saresti dopo le nove? Perfetto! I vicini sono evento da oras, con la banca posso metterli su sole ahajaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Paglia99 ha scritto: Perfetto! I vicini sono evento da oras, con la banca posso metterli su sole ahajaan Riesci allora a darmelo su y, su sole non me ne faccio nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia99 Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 46 minuti fa, Frabyte ha scritto: Riesci allora a darmelo su y, su sole non me ne faccio nulla? Purtroppo non si può, da sole non può tornare su giochi di 6 gen 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Victini andrebbe bene (ma perché tutti hanno spostato i leggendari e misteriosi su sole e luna che non esiste nemmeno il nazionale?) comunque ci saresti dopo le nove? Quando vuoi sono pronto. Comunque si solito tendo ad usare praticamente solo l'ultimo gioco e in ogni caso non li userei su oras o y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, Paglia99 ha scritto: Purtroppo non si può, da sole non può tornare su giochi di 6 gen Quando vuoi sono pronto. Comunque si solito tendo ad usare praticamente solo l'ultimo gioco e in ogni caso non li userei su oras o y... Codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia99 Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Codice amico? Non ricordo dove trovarlo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Paglia99 ha scritto: Non ricordo dove trovarlo ahahah Lista amici nella home in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia99 Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Lista amici nella home in alto 1564-2452-6695 2 minuti fa, Paglia99 ha scritto: 1564-2452-6695 OK ti invio 8 pokemon...basta che ritornino con i loro strumenti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 4 minuti fa, Paglia99 ha scritto: 1564-2452-6695 Fatto, sto andando online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia99 Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Fatto, sto andando online. Come ti trovo nel festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia99 Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Nome in game? Mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Bottone grande con su scritto scambia e poi scambio in link.... cerchi il mio nome in game che ho scritto affianco <<< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia99 Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Bottone grande con su scritto scambia e poi scambio in link.... cerchi il mio nome in game che ho scritto affianco <<< Non trova nessun Francesco...prova a Cercarmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 4 minuti fa, Paglia99 ha scritto: Non trova nessun Francesco...prova a Cercarmi tu Probabilmente non sei online.... Richiesta inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia99 Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Probabilmente non sei online.... Hallelujah... Problemi di rete risolti Ok solo più Gengar e poi resetto il gioco...arrivo al primo centro pokemon il prima possibile e ci rivediamo. Stay tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 14 minuti fa, Paglia99 ha scritto: Hallelujah... Problemi di rete risolti Ok solo più Gengar e poi resetto il gioco...arrivo al primo centro pokemon il prima possibile e ci rivediamo. Stay tuned Ok, a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.