Vai al commento


Se mi fate un piccolo favore regalo uno tra darkrai, shaymin o victini


Paglia99

Post raccomandati

Salve!! 

Mi servirebbe una mano con alcuni scambi in link su pokemon sole.  Ovvero mi servirebbe che qualcuno mi permetta di depositare sul suo gioco alcuni strumenti evento (usando lo scambio in link) per poi riprenderli una volta ricominciato il gioco, cosa che vorrei fare da un po'. 

Ve ne sarei molto grato. 

Se giocate al tcg online, ho anche un codice che può farvi comodo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Paglia99 ha scritto:

Salve!! 

Mi servirebbe una mano con alcuni scambi in link su pokemon sole.  Ovvero mi servirebbe che qualcuno mi permetta di depositare sul suo gioco alcuni strumenti evento (usando lo scambio in link) per poi riprenderli una volta ricominciato il gioco, cosa che vorrei fare da un po'. 

Ve ne sarei molto grato. 

Se giocate al tcg online, ho anche un codice che può farvi comodo! 

Molto disponibile, quando lo potresti fare? Per il codice io lo userei soltanto nel forum poiché non mi interessano le carte con cui ho smesso quando avevo 10 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Frabyte ha scritto:

Molto disponibile, quando lo potresti fare? Per il codice io lo userei soltanto nel forum poiché non mi interessano le carte con cui ho smesso quando avevo 10 anni

Grazie mille! 

Se preferisci usiamo un chat Facebook...molto più comoda! 

Che ne dici di domani sera? Saresti disponibile? Mi servirebbe giusto qualche ora per sistemare le cose nel gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Paglia99 ha scritto:

Grazie mille! 

Se preferisci usiamo un chat Facebook...molto più comoda! 

Che ne dici di domani sera? Saresti disponibile? Mi servirebbe giusto qualche ora per sistemare le cose nel gioco. 

In realtà sono meglio i messaggi privati, comunque va bene a domani sera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In realtà sono meglio i messaggi privati, comunque va bene a domani sera.

Purtroppo non posso mandarli ahajaj

Se hai messenger, il mio nome è Mattia Pagliarisi 

Chiedo scusa, ma mi è sorto un grande impegno. Si potrebbe fare martedì sera? Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2017 at 21:09, Frabyte ha scritto:

No problem, buona sera ..... ;)

Buongiorno, a che ora stasera saresti disponibile? Dovrei passarti circa 6/7 pokemon, ricominciare il gioco ( ci vorrà un pochino, spero di sbrigarmi) e poi riprendermi i pokemon...tra l'altro ti passerò un hunter, che mi serve ritorni indietro come Gengar. Per ricompensare la tua pazienza puoi scegliere un pokemon tra:

Darkrai 

Shaymin

Victini

Terrakion

Tornadus

Kangaskhan

Mesprit

 

Grazie ancora! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Victini andrebbe bene (ma perché tutti hanno spostato i leggendari e misteriosi su sole e luna che non esiste nemmeno il nazionale?) comunque ci saresti dopo le nove?

Perfetto! I vicini sono evento da oras, con la banca posso metterli su sole ahajaan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Riesci allora a darmelo su y, su sole non me ne faccio nulla?

Purtroppo non si può, da sole non può tornare su giochi di 6 gen

2 ore fa, Frabyte ha scritto:

Victini andrebbe bene (ma perché tutti hanno spostato i leggendari e misteriosi su sole e luna che non esiste nemmeno il nazionale?) comunque ci saresti dopo le nove?

Quando vuoi sono pronto. Comunque si solito tendo ad usare praticamente solo l'ultimo gioco e in ogni caso non li userei su oras o y... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...