UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Mi metto la sveglia Comunque ho un misdreavus beddu *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Mi metto la sveglia Comunque ho un misdreavus Che spolierone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Conviene, secondo me, a tutti inserire i dati del proprio personaggio e similari in firma per raccapezzarsi meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Informo che sto facendo un paio di lavori al fine dell'Iniziativa, comprese dalle targhette personali. Siate gentili e mandatemi le vostre info per MP, grazio <3 Format: Spoiler Nome: Sesso: Tipo Preferito: Provenienza: Pokémon Compagno: Nickname (Pokémon) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Informo che sto facendo un paio di lavori al fine dell'Iniziativa, comprese dalle targhette personali. Siate gentili e mandatemi le vostre info per MP, grazio <3 Che info ti dobbiamo mandare di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Che info ti dobbiamo mandare di preciso? Modificato aggiungendo il format ^-^ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 9 minuti fa, Oznerol ha scritto: Format: Apri contenuto nascosto Nome: Sesso: Tipo Preferito: Provenienza: Pokémon Compagno: Nickname (Pokémon) Man, credo di essere l'unico con una provenienza specifica, non so se gli altri hanno scritto una backstory al proprio PG :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Man, credo di essere l'unico con una provenienza specifica, non so se gli altri hanno scritto una backstory al proprio PG :V Se la inventano, o metto una città Pokémon. °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Se la inventano, o metto una città Pokémon. °° Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Perché esiste una provenienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Perché esiste una provenienza? Ah, io nella backstory del mio PG ho una provenienza ben precisa, poi gli altri non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Sembra figo, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 14 minuti fa, Oznerol ha scritto: Informo che sto facendo un paio di lavori al fine dell'Iniziativa, comprese dalle targhette personali. Siate gentili e mandatemi le vostre info per MP, grazio <3 Format: Nascondi contenuto Nome: Sesso: Tipo Preferito: Provenienza: Pokémon Compagno: Nickname (Pokémon) Troppo gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 @Oznerol danke per le targhette :3 Nome: KillerFrost Sesso: Maschiu Tipo Preferito: Buio Provenienza: Central City (?) Pokémon Compagno: Kurai (poochyena , e si spera presto Mightyena) 37 minuti fa, Frabyte ha scritto: Conviene, secondo me, a tutti inserire i dati del proprio personaggio e similari in firma per raccapezzarsi meglio. done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 @Hero Come mi devo inserire nel gioco? Mi faccio un mio background o aspetto il tuo intervento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Compila il modulo che c'è nella discussione delle iscrizioni, poi ci penso io @Shigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Compila il modulo che c'è nella discussione delle iscrizioni, poi ci penso io Perfetto, compilo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Domanda. Nella scuola ci sono i dormitori o ognuno torna a casa? (E se uno non è originario della regione, dove va?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Domanda. Nella scuola ci sono i dormitori o ognuno torna a casa? (E se uno non è originario della regione, dove va?) Ma che domande, ci sono le case vere e proprie. Sto lavorando anche per quello. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Domanda. Nella scuola ci sono i dormitori o ognuno torna a casa? (E se uno non è originario della regione, dove va?) effettivamente potremmo chiamare questa discussione "Dormitori" (anche se con maschi e femmine mischiati ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 @Oznerol Nome: Helio Sesso: Maschio Tipo: Spettro Provenienza: AZOTH Compagno: Mesdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: (anche se con maschi e femmine mischiati ) Allora la discussione va già bene così com'è Tanto siamo in un tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Allora la discussione va già bene così com'è Tanto siamo in un tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: effettivamente potremmo chiamare questa discussione "Dormitori" (anche se con maschi e femmine mischiati ) @Fabula no comment. io e la mia amica avremo la casa/camera piú bella che sia mai esistita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Modulo aggiornato, scusate il disagio (mentale) Spoiler Nome: Classe Allenatore: Sezione: Tipo Preferito: Pokémon Compagno: Provenienza: PokéDollari: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.