Sumi Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Pikasumi: Mh. M-mi sembra giusto, anche se la cosa mi turba un po'... Volge uno sguardo leggermente preoccupato al proprio Pokémon, il quale tuttavia non pare trasparire particolari emozioni. Pikasumi: T-temo di essermi trovato a che fare con un Pokémon... Piuttosto... Freddo... Spoiler *Ba-dum-tss* Si avvicina ancor più all'elegante tavolo in ebano per essere pronto a ricevere, probabilmente, il tanto atteso Styler di Cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Charizard: Lancia poffin a Dratini e gli promette severi Codacciaio a tutti i folletti malvagi :3 Dratini: Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 emh, addirittura sospesi? non le sembra esagerato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Professore,sento che io e il mio Pokemon abbiamo già un grande legame!Glielo dimostrerò! Fantastica riguardo al diventare un grande Pokemon Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Peridot e Snowi si guardano negli occhi e Peridot:andrà tutto bene snowi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Prende Koro e se lo mette sulla testa, per poi cominciare a canticchiare entrambi Koro, non togliermi le luci di dosso, sono più bravo io. Oppure no, in effetti. ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, JinKazama ha scritto: emh, addirittura sospesi? non le sembra esagerato? La dura legge della scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Si avvicina agli styler incuriosito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Prende Koro e se lo mette sulla testa, per poi cominciare a canticchiare entrambi Koro, non togliermi le luci di dosso, sono più bravo io. Oppure no, in effetti. ;_; Al pokemon piace cantare insieme a te, e infatti cerca di abbracciarti Adesso, Frabyte ha scritto: Si avvicina agli styler incuriosito Io mi impegnerei più per i pokemon che vagano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ehm... ma cos'è uno styler? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 guarda il druddigon che ricambia lo sguardo ... okay, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma hei dobbiamo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Al pokemon piace cantare insieme a te, e infatti cerca di abbracciarti Io mi impegnerei più per i pokemon che vagano Capisce e va a cercare il suo Hendrix per la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ma certo Koro,vieni qua. Che dici, andiamo a farci un giro, sempre se ce lo consentono? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ehm... ma cos'è uno styler? Spoiler 1 minuto fa, JinKazama ha scritto: guarda il druddigon che ricambia lo sguardo ... okay, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma hei dobbiamo farlo Il tu pokemon ha grinta, ha un po' di affetto per te , ma vede che non lo ricambi molto 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Ma certo Koro,vieni qua. Che dici, andiamo a farci un giro, sempre se ce lo consentono? Si potete andare dove volete nelle zone interne della scuola, basa che tieni questa telecamerina con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Pikasumi: Capisco... D-dunque dovrei instaurare un legame con il mio B-Bergmite? Ora? Ehm... Inizia a sudare freddo: la sua timidezza, caratterista che l'ha segnato sin dall'infanzia, mal si concilia con la povertà d'emozioni del suo compagno, rendendo dunque piuttosto complesso un approccio efficace. Pikasumi: Se le emozionanti avventure degli Hoennger che seguivo da bambino mi hanno insegnato qualcosa, certamente si tratta dell'amore dei Pokémon per le bacche, specialmente le più raffazzonate e lavorate! M-ma dove potrei trovarne una? Si guarda attorno, sperando che qualcuno noti la sua confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Capisce e va a cercare il suo Hendrix per la scuola Il tuo pokemon corre verso di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Peridot inizia a far le coccole a snowi Peridot: ti piacciono le coccole vero? Snowi inizia a fare piccole sculture di ghiaccio per la sua amica Peridot: WOW che belle sono io? Snowi annuisce e inizia a saltellare in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ehm... ma cos'è uno styler? emh, come fai a non saperlo? 2 minuti fa, Hero ha scritto: Il tu pokemon ha grinta, ha un po' di affetto per te , ma vede che non lo ricambi molto lo abbraccia ferendosi per la pelle del pokemon q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Uh, ma certo! Vieni Koro, andiamo a fare qualche coreografia nel teatro! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, JinKazama ha scritto: emh, come fai a non saperlo? Non ne ho la minima idea. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Mike e Finneon si scambiano cenni di intesa,mentre quest'ultimo gioca allegramente nella piscina Spoiler E' un tipo acqua,non potevo farlo uscire dalla pokeball e lasciarlo a terra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Non ne ho la minima idea. ma! chi è che ti ha ammesso a questa accademia? aaah quetti raccomandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Il tuo pokemon corre verso di te Mi accovaccio per prenderlo tra le braccia e giocare con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, JinKazama ha scritto: ma! chi è che ti ha ammesso a questa accademia? aaah quetti raccomandati Non c'era nessun esame di ammisione lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 4 minuti fa, Peridot ha scritto: Peridot inizia a far le coccole a snowi Peridot: ti piacciono le coccole vero? Snowi inizia a fare piccole sculture di ghiaccio per la sua amica Peridot: WOW che belle sono io? Snowi annuisce e inizia a saltellare in giro Non essere automoderativa Spacca una costruzione e piange 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mi accovaccio per prenderlo tra le braccia e giocare con lui. Ti lancia una scarica per affetto, per poi correre verso il giardinetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.