Little Donphan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 È stato rivelato il nome inglese della quarta espansione della serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dedicata a Sole e Luna: Crimson Invasion. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Quindi verranno introdotte le UC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Madò, ma escono espansioni come se piovesse!! Il mio portafoglio sta già tremando LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova3DS Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 8 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Quindi verranno introdotte le UC? Probabilmente sì. Tuttavia, anche se le UC sono 7, e aggiungendo Silvally si fanno 8 Pokemon GX, non credo che le Ultracreature siano tutte introdotte in questa espansione: così facendo avremmo 7 Pokemon GX in "The Transdimensional Beast" e uno in "The Awoken Hero", portando ad un enorme dislivello le due espansioni in Giappone. Presumo ovvia l'introduzione di Iridio nell'espansione, in quanto vi è presente Silvally, e immagino anche che la full art sia con la sua tipica posa. Riguardo il tipo di Guzzlord GX, penso che sarà di tipo Oscurità, in quanto anche Zygarde EX è stato presentato con il suo altro tipo. Sempre per quanto riguarda Zygarde Forma Perfetta, immagino che Guzzlord possederà il tipo Drago in una futura espansione o in un blister pack (non è sicuro al 100% che abbia il tipo Oscurità, in quanto Zygarde tipo Drago aveva il tipo Folletto e Oscurità, e non il tipo Combattimento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Madò, ma escono espansioni come se piovesse!! Il mio portafoglio sta già tremando LOL Di solito ne esce una ogni 4 mesi a meno che non ci sia qualcosa di speciale come l'anno scorso con Generazioni. Io io aspetto molto Burning Shadows e Darkrai e Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Se vi saranno 8 GX presumo saranno le 7 UC e un Silvally. Uhm.. dal momento che non sopporto questi mostri non sono molto soddisfatto, spero che ne metteranno tipo tre o quattro di UC per dare spazio a pokemon diversi (e più belli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ma quanto sono orridi? L'unica UC che salvo oltre ai leggendari è Phemorosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 So già che voglio Kartana GX, anche prima di vederlo. u_u Sono solo leggermente deluso dal fatto ch ele UC appariranno come GX, speravo in una nuova categoria esclusiva per loro. Confido che oltre alle GX, allora, abbiano anche delle fuoriserie unicamente loro come fecero con Arceus ai tempi di Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: So già che voglio Kartana GX, anche prima di vederlo. u_u Sono solo leggermente deluso dal fatto ch ele UC appariranno come GX, speravo in una nuova categoria esclusiva per loro. Confido che oltre alle GX, allora, abbiano anche delle fuoriserie unicamente loro come fecero con Arceus ai tempi di Platino. Non penso che questi cosi meritino qualcosa di esclusivo, meglio così. Piuttosto spero che non siano solo loro le GX presenti nell'espansione e che diano spazio anche a pokemon migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 D: Ad ottobre esce Shining Legends, ed il mese dopo questa...ne dubito di shopparci tanto in questa espansione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 23 ore fa, Wilson ha scritto: Di solito ne esce una ogni 4 mesi a meno che non ci sia qualcosa di speciale come l'anno scorso con Generazioni. Sai com'è... era da una vita che non seguivo seriamente l'uscita delle nuove carte Pokèmon. Ultimamente, invece, sono diventate una specie di droga, infatti ho smesso di comprarle dopo una decina di bustine LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati