Vai al commento



Sun & Moon - Crimson Invasion sarà la quarta espansione della serie Sole e Luna


Little Donphan

Post raccomandati

8 ore fa, Dragonite92 ha scritto:

Quindi verranno introdotte le UC?  

Probabilmente sì. Tuttavia, anche se le UC sono 7, e aggiungendo Silvally si fanno 8 Pokemon GX, non credo che le Ultracreature siano tutte introdotte in questa espansione: così facendo avremmo 7 Pokemon GX in "The Transdimensional Beast" e uno in "The Awoken Hero", portando ad un enorme dislivello le due espansioni in Giappone.

Presumo ovvia l'introduzione di Iridio nell'espansione, in quanto vi è presente Silvally, e immagino anche che la full art sia con la sua tipica posa.

Riguardo il tipo di Guzzlord GX, penso che sarà di tipo Oscurità, in quanto anche Zygarde EX è stato presentato con il suo altro tipo. Sempre per quanto riguarda Zygarde Forma Perfetta, immagino che Guzzlord possederà il tipo Drago in una futura espansione o in un blister pack (non è sicuro al 100% che abbia il tipo Oscurità, in quanto Zygarde tipo Drago aveva il tipo Folletto e Oscurità, e non il tipo Combattimento).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Madò, ma escono espansioni come se piovesse!! Il mio portafoglio sta già tremando LOL

Di solito ne esce una ogni 4 mesi a meno che non ci sia qualcosa di speciale come l'anno scorso con Generazioni. 

 

Io io aspetto molto Burning Shadows e Darkrai e Gardevoir :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So già che voglio Kartana GX, anche prima di vederlo. u_u

Sono solo leggermente deluso dal fatto ch ele UC appariranno come GX, speravo in una nuova categoria esclusiva per loro. Confido che oltre alle GX, allora, abbiano anche delle fuoriserie unicamente loro come fecero con Arceus ai tempi di Platino. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

So già che voglio Kartana GX, anche prima di vederlo. u_u

Sono solo leggermente deluso dal fatto ch ele UC appariranno come GX, speravo in una nuova categoria esclusiva per loro. Confido che oltre alle GX, allora, abbiano anche delle fuoriserie unicamente loro come fecero con Arceus ai tempi di Platino. :D

Non penso che questi cosi meritino qualcosa di esclusivo, meglio così.

Piuttosto spero che non siano solo loro le GX presenti nell'espansione e che diano spazio anche a pokemon migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Wilson ha scritto:

Di solito ne esce una ogni 4 mesi a meno che non ci sia qualcosa di speciale come l'anno scorso con Generazioni. 

 

Sai com'è... era da una vita che non seguivo seriamente l'uscita delle nuove carte Pokèmon. Ultimamente, invece, sono diventate una specie di droga, infatti ho smesso di comprarle dopo una decina di bustine LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...