Alpha Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Spoiler Goosebumps quando gli eroi hanno fatto irruzione nel "magazzino abbandonato" Comunque la OST nel finale è spaventosamente bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 A mio parere è molto bello e merita di essere visto/letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 On 3/6/2018 at 17:52, Ackerman ha scritto: Anche io ho visto lo spoiler... Comunque episodio intensissimo con finale esplosivo e carico di ansia!! Non riesco a immaginare la paura dei poveri ragazzi coinvolti. Ma... Spoiler son morti gli eroi che erano lì sul posto?? Comunque era prevedibile che non riuscissero a catturarli e salvare Bakugou... Chissà se nel prossimo si vedrà finalmente bene il loro capo, All for One, non so perchè ma di aspetto me lo immagino come Giovanni Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma... Nascondi contenuto son morti gli eroi che erano lì sul posto?? Comunque era prevedibile che non riuscissero a catturarli e salvare Bakugou... Chissà se nel prossimo si vedrà finalmente bene il loro capo, All for One, non so perchè ma di aspetto me lo immagino come Giovanni Spoiler Beh sinceramente non lo so. Dalle anticipazioni sembra di no, ma si vedono solo certi eroi feriti. È stata macabrissima quella scena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Spoiler Io sinceramente non credo che eroi del genere possano morire per un'onda onda d'urto, nonostante fosse molto potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 On 6/6/2018 at 01:53, Alpha ha scritto: Nascondi contenuto Io sinceramente non credo che eroi del genere possano morire per un'onda onda d'urto, nonostante fosse molto potente. Spoiler Ah era un onda d'urto? Io ero rimasto spiazzato come i protagonisti senza capire cosa fosse successo di preciso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah era un onda d'urto? Io ero rimasto spiazzato come i protagonisti senza capire cosa fosse successo di preciso Spoiler Anch'io ho capìto poco, ma probabilmente era un'onda d'urto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Spoiler sul nuovo ep: Spoiler È stato tutto incredibilmente fantastico. È incredibile da come una situazione orrenda sia passato al salvataggio di Bakugo, per poi concludersi nuovamente in modo negativo. In tutto questo io sono rimasto così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 La mia reazione all'episodio di oggi: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa La mia reazione all'episodio di settimana prossima: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Spoiler Comunque nel manga non mi sembrava che best jeanist venisse distrutto così, holy moly... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Io aspetto le 18 con un'ansia assurda D: Aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 48 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io aspetto le 18 con un'ansia assurda D: Aiuto. In inglese è già uscito, comunque il prossimo episodio sarà una bomba Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 4 minuti fa, Dangi ha scritto: In inglese è già uscito, comunque il prossimo episodio sarà una bomba Ah io aspetto sempre VVVVID in italiano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Beh... Spoiler È stato davvero incredibile! Un episodio intenso e pieno di emozioni T^T All Might è fantastico e ho assistito a una delle scene più belle di sempre... La fiducia è bellissima... Ora prego per All Might ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 On 9/6/2018 at 22:44, Ackerman ha scritto: Beh... Apri contenuto nascosto È stato davvero incredibile! Un episodio intenso e pieno di emozioni T^T All Might è fantastico e ho assistito a una delle scene più belle di sempre... La fiducia è bellissima... Ora prego per All Might ;-; Sarò sincero, non me l'aspettavo proprio che Spoiler riuscissero a salvarlo, ormai io la davo già come una vittoria dei cattivi e invece Comunque io son anche curioso di saperne di più riguardo predecessore di All Might che pare fosse una donna tra l'altro... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 52 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sarò sincero, non me l'aspettavo proprio che Apri contenuto nascosto riuscissero a salvarlo, ormai io la davo già come una vittoria dei cattivi e invece Comunque io son anche curioso di saperne di più riguardo predecessore di All Might che pare fosse una donna tra l'altro... Spoiler Io me lo aspettavo invece. Eh sì era una donna, e si intuisce una parentela con Shigaraki ora che sappiamo suo nome. Ciò potrebbe giustificare l'odio provato verso All Might. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Nascondi contenuto Io me lo aspettavo invece. Eh sì era una donna, e si intuisce una parentela con Shigaraki ora che sappiamo suo nome. Ciò potrebbe giustificare l'odio provato verso All Might. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 La mia paura era quella che non riuscissero a ricreare la sensazione di tensione e di ansia presente nel manga negli ultimi due episodi, invece hanno fatto quasi addirittura meglio lel. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 49 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: La mia paura era quella che non riuscissero a ricreare la sensazione di tensione e di ansia presente nel manga negli ultimi due episodi, invece hanno fatto quasi addirittura meglio lel. Apri contenuto nascosto Io non sono ancora arrivata a quel punto del manga, ma la tensione l'ha creata eccome xD Comunque ho dato un'occhiata alla scena del salvataggio nel manga e che dire... nell'anime hanno fatto un'opera d'arte! Ha reso perfettamente il momento che nel manga si riassume in due vignette... Dopotutto è questo il ruolo della serie animata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io non sono ancora arrivata a quel punto del manga, ma la tensione l'ha creata eccome xD Comunque ho dato un'occhiata alla scena del salvataggio nel manga e che dire... nell'anime hanno fatto un'opera d'arte! Ha reso perfettamente il momento che nel manga si riassume in due vignette... Dopotutto è questo il ruolo della serie animata. Io lessi quel volumetto senza mai staccare un attimo gli occhi, mi mise veramente ansia, forse uno se non l'unico antagonista ad avermi fatto provare una sensazione quasi di paura. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Spoiler All For One status: [ ] NOT REKT [ ] REKT [X] UNITED STATES OF REKT You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: Apri contenuto nascosto All For One status: [ ] NOT REKT [ ] REKT [X] UNITED STATES OF REKT Tra un paio di ore potrò leggere quello spoiler xD Sono davvero in ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Spoiler Secondo episodio più bello della stagione, il primo è quello di deku vs muscular Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 32 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sono davvero in ansia Idem Ahahah Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Uno degli episodi di un battle shonen più belli che abbia mai visto. E di episodi di battle shonen ne ho visti... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Anche io l'ho finito da poco. Spoiler Non ho parole... è stato bellissimo e dannatamente toccante. Ero incollata allo schermo letteralmente... Ha dato davvero tutto e ha ottenuto la sua ultima eccezionale vittoria... Ora tocca a Izuku portare avanti il nome di Simbolo della Pace: "Il prossimo... sei tu" Grande All Might!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.