Vai al commento



[Anime/Manga] My Hero Academia


Post raccomandati

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Anche io l'ho finito da poco.

  Nascondi contenuto

Non ho parole... è stato bellissimo e dannatamente toccante. Ero incollata allo schermo letteralmente...

Ha dato davvero tutto e ha ottenuto la sua ultima eccezionale vittoria...

Ora tocca a Izuku portare avanti il nome di Simbolo della Pace: "Il prossimo... sei tu"

Grande All Might!!!

 

ora puoi leggere il mio spoiler :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

ora puoi leggere il mio spoiler :asduj1: 

Mi ero dimenticata, ero troppo esaltata per leggerlo.

Comunque ora l'ho fatto e mi aspettavo qualcosa di diverso :th_sisi:

 

 

PS: Non ti ho mai detto che adoro la tua icona! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow...visto adesso l'ultimo episodio:crazy:

Spoiler

Non me l'aspettavo che All for One venisse sconfitto, pensavo fosse il classico cattivo che non viene mai sconfitto se non alla fine...ma poi riusciranno a tenerlo imprigionato con tutti i poteri che possiede?? 

Certo però che anche se All Might ha vinto ormai esce di scena e Midoriya non è ancora all'altezza del potere che ha ereditato...insomma una vittoria l'han ottenuta anche i cattivi diciamo...

 

Comunque vorrei vedere anche la storia di All Might e della sua maestra, ricordo che aveva detto a Midoriya, che lei a differenza sua possedeva già una unicità prima di ottenere One for All, chissà che potere aveva...

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento al nuovo episodio 

Spoiler

Le parole di All Might 

L'amore di una madre

(La sintonia tra mamma Bakugo e suo figlio...)

Le cose che hanno reso questo episodio speciale. All Might vuole seguire Izuku e crescerlo nel modo migliore possibile per renderlo in nuovo Simbolo della Pace!

 

Sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno i fatti... soprattutto ora che l'odio di Shigaraki è aumentato a dismisura. 

 

Ma solo secondo me i dormitori sono più rischiosi? Tutti gli alunni riuniti là... anche se saranno sicuramente ben protetti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Commento al nuovo episodio 

  Nascondi contenuto

Le parole di All Might 

L'amore di una madre

(La sintonia tra mamma Bakugo e suo figlio...)

Le cose che hanno reso questo episodio speciale. All Might vuole seguire Izuku e crescerlo nel modo migliore possibile per renderlo in nuovo Simbolo della Pace!

 

Sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno i fatti... soprattutto ora che l'odio di Shigaraki è aumentato a dismisura. 

 

Ma solo secondo me i dormitori sono più rischiosi? Tutti gli alunni riuniti là... anche se saranno sicuramente ben protetti.

 

Mamma Bakugo è adorabile

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutto il manga (a dire il vero lo seguo da un po') e penso di guardare la terza stagione a breve.

Ho grandi aspettative, dato che le prime due stagioni hanno praticamente superato la loro controparte cartacea. :angel:

L'OP è assai tamarra, kek.

 

26 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Mamma Bakugo è adorabile

 

Spoiler

Meglio la buffness di Nana.

 

Modificato da Zero.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Mamma Bakugo è adorabile

Concordo! È stupenda.

 

19 minuti fa, Zero. ha scritto:

L'OP è assai tamarra, kek.

È l'unica op che non mi piace, anche se la TV version è meglio dell'originale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho iniziato tre giorni fa e nulla,sono già al nono episodio della seconda stagione! :D

Bello,interessante e soprattutto vivace e leggero anche se preferirei più azione e tagli di scene inutili o ripetitive., che a volte servono anche per aggiungere altrettante nuove scene da un episodio ad un altro nello stesso momento ma ok, mi fanno venire il nervoso. :( 

Per ora mi incuriosisce parecchio però, anche se non mi esalta alle stelle! c:

Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose: è interessante vedere come anche la singola comparsa sia stata approfondita.

Ah,inoltre è il primo anime subbato che vedo, oltre che il primo anime che vedo "seriamente".

Confido che,verso la fine, ci saranno più combattimenti come verso la fine della prima stagione. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

L'ho iniziato tre giorni fa e nulla,sono già al nono episodio della seconda stagione! :D

Bello,interessante e soprattutto vivace e leggero anche se preferirei più azione e tagli di scene inutili o ripetitive., che a volte servono anche per aggiungere altrettante nuove scene da un episodio ad un altro nello stesso momento ma ok, mi fanno venire il nervoso. :( 

Per ora mi incuriosisce parecchio però, anche se non mi esalta alle stelle! c:

Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose: è interessante vedere come anche la singola comparsa sia stata approfondita.

Ah,inoltre è il primo anime subbato che vedo, oltre che il primo anime che vedo "seriamente".

Confido che,verso la fine, ci saranno più combattimenti come verso la fine della prima stagione. 

 

Considera che l'anime segue fedelmente il manga, non ha quasi filler (tranne magari i primi episodi di ogni stagione). Pensa se vedessi dbz :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

L'ho iniziato tre giorni fa e nulla,sono già al nono episodio della seconda stagione! :D

Bello,interessante e soprattutto vivace e leggero anche se preferirei più azione e tagli di scene inutili o ripetitive., che a volte servono anche per aggiungere altrettante nuove scene da un episodio ad un altro nello stesso momento ma ok, mi fanno venire il nervoso. :( 

Per ora mi incuriosisce parecchio però, anche se non mi esalta alle stelle! c:

Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose: è interessante vedere come anche la singola comparsa sia stata approfondita.

Ah,inoltre è il primo anime subbato che vedo, oltre che il primo anime che vedo "seriamente".

Confido che,verso la fine, ci saranno più combattimenti come verso la fine della prima stagione. 

 

L'anime è fedelissimo al manga e dato che parliamo di una scuola è normale che ci siano parti di vita quotidiana degli studenti. 

Ma ci saranno un sacco di cose emozionanti te lo assicuro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho finito la seconda stagione! :fg:

E che dire,sempre più bello diventa man mano che vado avanti. 
Ora sono indeciso se iniziare la terza o meno, aspettando che rilascino gli episodi successivi.

L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stata la prima opening della seconda stagione, mentre la seconda l'ho adorata! :o

Adesso sono curioso di vedere cosa succederà.

Hanno approfondito più gli autori i loro personaggi nei pochi episodi dedicatigli che GF quelli di Pokémon in vent'anni! -.-

Mi consigliate di iniziare già la terza o aspettare che finisca guardando un nuovo anime?

Inoltre ho un enorme voglia di merchandise! :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/6/2018 at 18:55, Ackerman ha scritto:

Commento al nuovo episodio 

  Nascondi contenuto

Le parole di All Might 

L'amore di una madre

(La sintonia tra mamma Bakugo e suo figlio...)

Le cose che hanno reso questo episodio speciale. All Might vuole seguire Izuku e crescerlo nel modo migliore possibile per renderlo in nuovo Simbolo della Pace!

 

Sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno i fatti... soprattutto ora che l'odio di Shigaraki è aumentato a dismisura. 

 

Ma solo secondo me i dormitori sono più rischiosi? Tutti gli alunni riuniti là... anche se saranno sicuramente ben protetti.

 

 

Spoiler

A me  Bakugo con sua madre mi ricorda Mitsuhashi di "Due come Noi" :XD: 

Comunque ora All Might è fuori dai giochi ma si può dire lo stesso del suo arcinemico? è solo imprigionato...a me viene da domandarmi, per quanto ancora...

 

Sarà una specie di bunker forse:XD:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

A me  Bakugo con sua madre mi ricorda Mitsuhashi di "Due come Noi" :XD: 

Comunque ora All Might è fuori dai giochi ma si può dire lo stesso del suo arcinemico? è solo imprigionato...a me viene da domandarmi, per quanto ancora...

 

Sarà una specie di bunker forse:XD:

 

Spoiler

Secondo me ora tutto passa nelle mani di Shigaraki, infatti essendo il successore di All For One diventerà ufficialmente il rivale del prossimo Simbolo di Pace, il nostro Izuku.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena guardato il quattordicesimo episodio.

 

La opening mi piace molto, musica e immagini si fondono sempre alla perfezione. La ending non mi dispiace, ma per apprezzarla dovrò ascoltarla più volte probabilmente.

Per il resto, episodio divertente ed esaltante, abbiamo assistito a un'altra evoluzione del nostro carissimo Izuku, ormai sta crescendo...

Sono contenta che stia ideando una tecnica di combattimento tutta sua lasciandosi alle spalle il suo esempio All Might, e anche lui lo apprezza!

 

Vi lascio con uno screen bello

Spoiler

8.png

 

 

 

PS: Ormai parlo da sola qui :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Ho appena guardato il quattordicesimo episodio.

 

La opening mi piace molto, musica e immagini si fondono sempre alla perfezione. La ending non mi dispiace, ma per apprezzarla dovrò ascoltarla più volte probabilmente.

Per il resto, episodio divertente ed esaltante, abbiamo assistito a un'altra evoluzione del nostro carissimo Izuku, ormai sta crescendo...

Sono contenta che stia ideando una tecnica di combattimento tutta sua lasciandosi alle spalle il suo esempio All Might, e anche lui lo apprezza!

 

Vi lascio con uno screen bello

  Nascondi contenuto

8.png

 

 

 

PS: Ormai parlo da sola qui :cry:

Beh dai, lasciare All Might alle spalle è giusto quanto triste. Sia per lui che per noi... 

Comunque molto bello l'episodio, anche la opening non è male :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa effetto vedere all might indifeso e in pericolo anche per delle semplici macerie.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Fa effetto vedere all might indifeso e in pericolo anche per delle semplici macerie.

Sono d'accordo!

Ma indica il passaggio del testimone.

 

Sono contenta di aver fatto resuscitare questa discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ho appena guardato il quattordicesimo episodio.

 

La opening mi piace molto, musica e immagini si fondono sempre alla perfezione. La ending non mi dispiace, ma per apprezzarla dovrò ascoltarla più volte probabilmente.

Per il resto, episodio divertente ed esaltante, abbiamo assistito a un'altra evoluzione del nostro carissimo Izuku, ormai sta crescendo...

Sono contenta che stia ideando una tecnica di combattimento tutta sua lasciandosi alle spalle il suo esempio All Might, e anche lui lo apprezza!

 

Vi lascio con uno screen bello

  Apri contenuto nascosto

8.png

 

 

 

PS: Ormai parlo da sola qui :cry:

Spoiler

tumblr_pbuotrGtjZ1sghayvo1_400.gif

Ho detto tutto.

 

L'opening mi piace più della precedente, che ho apprezzato poco, l'ending sarà anche la theme del film.

 

Btw, ho letto il manga fino a metà dell'esame per la licenza, quindi fino ai prossimi 3-4 episodi e sono curioso di sapere cosa succederà dopo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ho detto tutto.

 

L'opening mi piace più della precedente, che ho apprezzato poco, l'ending sarà anche la theme del film.

 

Btw, ho letto il manga fino a metà dell'esame per la licenza, quindi fino ai prossimi 3-4 episodi e sono curioso di sapere cosa succederà dopo

Spoiler

E' bellissima! L'ho pensato anche io quando l'ho vista :blush:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A causa di cause di forza maggiore non ho ancora avuto occasione di vedere la terza stagione di My Hero, ma sono contento di vedere che stia venendo apprezzata dalle persone in giro per il web!

Non ho però capito una cosa sull'impostazione di tale terza stagione: ho visto che è stata divisa in due parti, ma gli episodi in corso attualmente fanno parte della prima parte o si è già sbarcati nella seconda parte del tutto?

 

P.S. Leggendo il manga ho amato il combattimento tra All Might e All for One(posso tranquillamente dire che, al momento, rimane ancora il mio scontro preferito in assoluto, quello che mi ha donato più emozioni di tutti gli altri scontri letti/visti fino ad ora)...non vedo l'ora di vederlo animato in questa stagione! *^*

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Non ho però capito una cosa sull'impostazione di tale terza stagione: ho visto che è stata divisa in due parti, ma gli episodi in corso attualmente fanno parte della prima parte o si è già sbarcati nella seconda parte del tutto?

Con l'episodio di sabato siamo entrati ufficialmente nella seconda parte.

 

2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

P.S. Leggendo il manga ho amato il combattimento tra All Might e All for One(posso tranquillamente dire che, al momento, rimane ancora il mio scontro preferito in assoluto, quello che mi ha donato più emozioni di tutti gli altri scontri letti/visti fino ad ora)...non vedo l'ora di vederlo animato in questa stagione! *^*

Credimi, è pura arte quella parte! Non vedo l'ora di leggere la tua opinione a riguardo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Con l'episodio di sabato siamo entrati ufficialmente nella seconda parte.

 

Credimi, è pura arte quella parte! Non vedo l'ora di leggere la tua opinione a riguardo u.u

Grazie per la risposta, appena troverò il tempo per dedicarmi alla visione dell'anime provvederò a postare un mio commento sul tutto...magari anche su altri scontri oltre quello di All for One!

Se non erro, entrando nella seconda parte si dovrebbe trovarsi di fronte all'arco degli esami per la licenza...cioè il prologo di un ottimo arco narrativo!

Non vedo l'ora di vedere in anime i personaggi di Nighteye, Overhaul e Fat Gum! *^*

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...