Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rischio ban per utilizzo del browser "nascosto"?

PorySquale

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

L'altro giorno girando un po' a caso tra le impostazioni di Nintendo Switch, ho deciso fare il collegamento all'account Facebook, e dopo aver fatto il login, mi ha mandato nella home, dove ho visto gli ultimi post delle varie pagine e dei vari amici. Quindi ho pensato subito "Quindi c'è un browser nascosto!", e girando un po' tra le varie pagine ufficiali di Google, sono riuscito ad entrare, appunto, su Google!

Ma ora mi chiedo una cosa: non è che potrei rischiare il ban per una cosa del genere?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :)

Inviato

Penso proprio di no... Nintendo, a meno che tracci gli ip in entrata e uscita (non può farlo in teoria per questioni di privacy), non dovrebbe accorgersi neanche di una cosa simile.. 

Inviato
  On 12/07/2017 at 12:28, Kintah ha scritto:

Penso proprio di no... Nintendo, a meno che tracci gli ip in entrata e uscita (non può farlo in teoria per questioni di privacy), non dovrebbe accorgersi neanche di una cosa simile.. 

Espandi  

In effetti...

Poi non ho usato proxy, dns o roba simile come fanno vedere online, io non ho seguito nessun tutorial, mi è venuta spontanea la curiosità di farlo :th_sisi:

Inviato

Ci sarebbe qualcun'altro che potrebbe confermarmi che non rischio niente? :(
Spero in qualche altra risposta :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...