Vai al commento


Rischio ban per utilizzo del browser "nascosto"?


PorySquale

Post raccomandati

Salve a tutti.

L'altro giorno girando un po' a caso tra le impostazioni di Nintendo Switch, ho deciso fare il collegamento all'account Facebook, e dopo aver fatto il login, mi ha mandato nella home, dove ho visto gli ultimi post delle varie pagine e dei vari amici. Quindi ho pensato subito "Quindi c'è un browser nascosto!", e girando un po' tra le varie pagine ufficiali di Google, sono riuscito ad entrare, appunto, su Google!

Ma ora mi chiedo una cosa: non è che potrei rischiare il ban per una cosa del genere?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso proprio di no... Nintendo, a meno che tracci gli ip in entrata e uscita (non può farlo in teoria per questioni di privacy), non dovrebbe accorgersi neanche di una cosa simile.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Kintah ha scritto:

Penso proprio di no... Nintendo, a meno che tracci gli ip in entrata e uscita (non può farlo in teoria per questioni di privacy), non dovrebbe accorgersi neanche di una cosa simile.. 

In effetti...

Poi non ho usato proxy, dns o roba simile come fanno vedere online, io non ho seguito nessun tutorial, mi è venuta spontanea la curiosità di farlo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...